PDA

View Full Version : Quale tra questi due kit mouse+tastiera?

Predator Hunter
09-04-2004, 19:22
Logitech Cordless Desktop Navigator (59 euro iva compresa)

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=486,CONTENTID=5060

oppure

Logitech Cordless Desktop Express (39 euro iva compresa)

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=486,CONTENTID=8062

Predator Hunter
10-04-2004, 10:41
up :cry:

Predator Hunter
11-04-2004, 19:50
tento un ultimo up sperando in anime pie altrimenti tirerò una monetozza

:cry:

devil mcry
11-04-2004, 20:08
ma dipende. la prima ha funzioni avanzate i internet . a dire la verità pure io ho quri tasti ma nn li uso . io direi la seconda ...

KruKi
11-04-2004, 21:07
io ho la prima ;)
peccato che le pile al mouse si consumano che è una bellezza :muro:

Predator Hunter
12-04-2004, 10:11
Per Kruki, quanto ci mettono?
Il mouse è preciso nel puntamento?
della prima mi piaceva molto il fatto ke la tastiera è sottilissima e l'estetica per me stupenda

KruKi
12-04-2004, 11:46
diciamo un mese e mezzo, il mouse Ottimo, logitech è una garanzia ;)

Predator Hunter
12-04-2004, 16:46
mercì ;)

sono ovviamente garantite altre esperienze su entrambi i modelli. a breve andrò ad acquistare :)

megabit
12-04-2004, 21:35
io direi la prima solo perchè ho la tastiera con il filo Internet NAvigator Keyboard Special Edition che ha quel layout ed anche tutti i tasti aggiuntivi e mi trovo bene :)

Predator Hunter
12-04-2004, 23:26
ti ringrazio. esteticamente poi è davvero bella

tix
13-04-2004, 10:10
mmm... i wireless!!!... dipende cosa ci devi fare...se ci scrivi e vai in internet o se ci giochi o ci lavori di precisione come CAD ecc...
Si scaricano e vanno ricaricati (se poi usi pile nn ricaricabili...auguri!!!), il mouse per giocare e per lavori di precisione nn è il massimo, io avevo l'mx700 e spesso la freccia andava dove voleva lei, da diventare isterico ti giuro, poi direi pure che era pesante. Bella la storia del nn avere i fili ma intanto io dopo che sono a 2 metri di distanza dal monitor nn leggo più na mazza:D
Ciao

Predator Hunter
13-04-2004, 10:34
eheh ammazza come la vedi tragica eheh
cmq per me il fatto del wireless è fondamentale sia per la disposizione del pc, sia per il fatto ke quando non lo uso devo poter mettere la tastiera via (e il cavo non basta) e sia perchè e mi guardo un film dal letto se jela fa è comodo poter avere i comandi a portata di mano. certo... videogioco anche...e questo un po mi tratteneva...

tix
13-04-2004, 10:40
Si forse sono stato un pochetto critico, ma dopo aver speso un sacco di soldi, mi sono ritrovato con una cosa che andava spesso per i fatti suoi.... capisci l'odio e il disprezzo sono cresciuti in me!!!:D
Li vedo molto per le segretarie e per gli uffici:)
Ciao

Cester
13-04-2004, 10:42
Tra i due sicuramente la prima!Anch'io ho una Logitech Wireless, e il mouse ottico ha il problema di consumare le pile in fretta! Comunque io l'ho risolto usando pile ricaricabili e un caricabatterie, che puoi aquistare ovunque, senza spese ecessive, e poi i soldi li recuperi in poco tempo, visto che non spenderai più ina lira! Se poi come me hai anche fotocamera o altre cose con cui condividere il caricabatterie, allora vedrai che ti converrà ancora di più.
Tornando a Logitech comunque ti posso dire che è garanzia di qualità, vedi i 5 anni di garanzia, e io mi trovo molto bene!!

tix
13-04-2004, 10:45
vedi!!! dipende da molte cose e da persona a persona.
PENSACI:D

Predator Hunter
13-04-2004, 13:07
eh alla fine dovrò comprarla... e credo che prenerò la prima (xkè consigliata da molti e perchè mi sembra, anke dalle specifiche tecniche, qualitativamente migliore).. vi farò sapere :)

grazie a tutti