View Full Version : Quale tra questi due kit mouse+tastiera?
Predator Hunter
09-04-2004, 19:22
Logitech Cordless Desktop Navigator (59 euro iva compresa)
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=486,CONTENTID=5060
oppure
Logitech Cordless Desktop Express (39 euro iva compresa)
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=486,CONTENTID=8062
Predator Hunter
10-04-2004, 10:41
up :cry:
Predator Hunter
11-04-2004, 19:50
tento un ultimo up sperando in anime pie altrimenti tirerò una monetozza
:cry:
devil mcry
11-04-2004, 20:08
ma dipende. la prima ha funzioni avanzate i internet . a dire la verità pure io ho quri tasti ma nn li uso . io direi la seconda ...
io ho la prima ;)
peccato che le pile al mouse si consumano che è una bellezza :muro:
Predator Hunter
12-04-2004, 10:11
Per Kruki, quanto ci mettono?
Il mouse è preciso nel puntamento?
della prima mi piaceva molto il fatto ke la tastiera è sottilissima e l'estetica per me stupenda
diciamo un mese e mezzo, il mouse Ottimo, logitech è una garanzia ;)
Predator Hunter
12-04-2004, 16:46
mercì ;)
sono ovviamente garantite altre esperienze su entrambi i modelli. a breve andrò ad acquistare :)
io direi la prima solo perchè ho la tastiera con il filo Internet NAvigator Keyboard Special Edition che ha quel layout ed anche tutti i tasti aggiuntivi e mi trovo bene :)
Predator Hunter
12-04-2004, 23:26
ti ringrazio. esteticamente poi è davvero bella
mmm... i wireless!!!... dipende cosa ci devi fare...se ci scrivi e vai in internet o se ci giochi o ci lavori di precisione come CAD ecc...
Si scaricano e vanno ricaricati (se poi usi pile nn ricaricabili...auguri!!!), il mouse per giocare e per lavori di precisione nn è il massimo, io avevo l'mx700 e spesso la freccia andava dove voleva lei, da diventare isterico ti giuro, poi direi pure che era pesante. Bella la storia del nn avere i fili ma intanto io dopo che sono a 2 metri di distanza dal monitor nn leggo più na mazza:D
Ciao
Predator Hunter
13-04-2004, 10:34
eheh ammazza come la vedi tragica eheh
cmq per me il fatto del wireless è fondamentale sia per la disposizione del pc, sia per il fatto ke quando non lo uso devo poter mettere la tastiera via (e il cavo non basta) e sia perchè e mi guardo un film dal letto se jela fa è comodo poter avere i comandi a portata di mano. certo... videogioco anche...e questo un po mi tratteneva...
Si forse sono stato un pochetto critico, ma dopo aver speso un sacco di soldi, mi sono ritrovato con una cosa che andava spesso per i fatti suoi.... capisci l'odio e il disprezzo sono cresciuti in me!!!:D
Li vedo molto per le segretarie e per gli uffici:)
Ciao
Tra i due sicuramente la prima!Anch'io ho una Logitech Wireless, e il mouse ottico ha il problema di consumare le pile in fretta! Comunque io l'ho risolto usando pile ricaricabili e un caricabatterie, che puoi aquistare ovunque, senza spese ecessive, e poi i soldi li recuperi in poco tempo, visto che non spenderai più ina lira! Se poi come me hai anche fotocamera o altre cose con cui condividere il caricabatterie, allora vedrai che ti converrà ancora di più.
Tornando a Logitech comunque ti posso dire che è garanzia di qualità, vedi i 5 anni di garanzia, e io mi trovo molto bene!!
vedi!!! dipende da molte cose e da persona a persona.
PENSACI:D
Predator Hunter
13-04-2004, 13:07
eh alla fine dovrò comprarla... e credo che prenerò la prima (xkè consigliata da molti e perchè mi sembra, anke dalle specifiche tecniche, qualitativamente migliore).. vi farò sapere :)
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.