View Full Version : unreal 2 e nfsu non funzionano su 9800 pro,aiuto
Ciao ragazzi,ho acquistato di recente questa scheda video,e questi giochi non mi funzionano...Con Unreal 2 mentre gioco alcuni particolari come alberi o parti di strutture compaiono e scompaiono di continuo...mentre con nfsu anche se configuro a 1024 x 768 quando sono a settare la macchina(per intenderci sove si cambiano le parti) la vedo in pessima qualità...mega seghettature sui finestrini,assenza della lucidatura ecc...anche se è tutto settato a palla...
Per caso esistono delle pach per la 9800??
Altrimenti cosa può essere?
Qualche idea??
Per Unreal ho messo le pach ma niente...
saluti
stefano
BonOVoxX81
09-04-2004, 18:23
Originariamente inviato da canta80
Ciao ragazzi,ho acquistato di recente questa scheda video,e questi giochi non mi funzionano...Con Unreal 2 mentre gioco alcuni particolari come alberi o parti di strutture compaiono e scompaiono di continuo...mentre con nfsu anche se configuro a 1024 x 768 quando sono a settare la macchina(per intenderci sove si cambiano le parti) la vedo in pessima qualità...mega seghettature sui finestrini,assenza della lucidatura ecc...anche se è tutto settato a palla...
Per caso esistono delle pach per la 9800??
Altrimenti cosa può essere?
Qualche idea??
Per Unreal ho messo le pach ma niente...
saluti
stefano
Driver scheda video??
Ho i 4.3.....gli altri giochi vanno...(far cry ut 2004 ecc)
Mah!!!:mad:
TnS|Supremo
09-04-2004, 18:29
mah io ho gli omega 2.5.22 e mi va, quindi non credo sia la scheda.....
non so che fare...nn andavano...ho formattato perchè pensavo fosse incasinato win xp invece mi da sempre gli stessi problemi...
TnS|Supremo
09-04-2004, 18:45
hai installando le patch del gioco?
i 2 giochi in questione non sono originali...cmq per entrare entro,ma non si vede come si dovrebbe...
Con la vecchia scheda(geforce mx 440)andavano tutti e 2
Unreal l'ho installata,ma mi da sempre casini,nsfu non so se posso metterla,perchè mi servirebbe un eseguibile craccato...
sanitarium
09-04-2004, 19:13
Prevedo vita breve per questa discussione! :sofico:
BonOVoxX81
09-04-2004, 19:38
http://vision.york.ac.uk/articles/135/comment/images/banned.jpeg
Dai ragazzi...non pensate che sia l'uomo cattivo...di giochi originali ne ho moltissimi...non penso di mandare in malora tutto se possiedo 2 o 3 titoli regalati da amici che ce l'hanno cmq originale...dai su
saluti
Originariamente inviato da canta80
Dai ragazzi...non pensate che sia l'uomo cattivo...di giochi originali ne ho moltissimi...non penso di mandare in malora tutto se possiedo 2 o 3 titoli regalati da amici che ce l'hanno cmq originale...dai su
saluti
bè,aspetta,l'indizio che posso darti è che sono copiati dall'originale al 90% le protezioni del cd sono ancora tutte lì e da questo ne deriva il fatto che non puoi usarli
Bè,mi sembra che poi puoi vedertela anche da solo ;)
hai settato la scheda video al max della qualità?
Ciao
fabiannit
10-04-2004, 16:43
Se provien da una Geffo 4, dovresti formattare! (purtroppo) ;)
Originariamente inviato da Deuced
bè,aspetta,l'indizio che posso darti è che sono copiati dall'originale al 90% le protezioni del cd sono ancora tutte lì e da questo ne deriva il fatto che non puoi usarli
Bè,mi sembra che poi puoi vedertela anche da solo ;)
il problema è che riesco ad entrare...il gioco va,ma per unreal come ho detto va male(particolari che spariscono tipo alberi e strutture...)
per nfsu mi da un problema di qualità della grafica e di lentezza generale del gioco...
Cmq ho formattato...non capisco perchè facciano così...
Ad esempio anche in battlefield 1942 la grafica del gioco è perfetta...ci gioco a 1280x 1024 tutto al max,ma le scritte in alto a sinistra(quelle che ti dicono chi hai seccato per intenderci)hanno una qualità scadentissima...a malapena si riesce a leggere da tanto male che si vedono...non so che fare...che rabbia...non sarà la scheda difettosa??Il problema che certi giochi vanno perfettamente e altri no...mah...
:muro:
fabiannit
12-04-2004, 09:15
ahhh.....
Mi sa che hai impostato i dettagli delle Texture e Mipmap!
http://www.hwupgrade.it/articoli/661/driver_2.gif
Metti TEXTURE PREFERENCE su HIGH QUALITY e anche MIPMAP DETAIL!;)
fabiannit
12-04-2004, 09:16
In NFSU all'inizio, dove ti dice PREMERE UN TASTO PER INIZIARE, vedi l'immagine tutta sfocata, vero???
vorrei poter dire che è come dici tu,ma nel pannello di controllo ho gli stessi settaggi che hai tu...
In nfsu vedo davvero da schifo durante il gioco...hai presente quando vedi la macchina nel parcheggio?dove sostituisci i pezzi?bene,io la vedo davvero male:seghettature ai bordi dei finestrini...opacità del veicolo...sfocature ecc...come che fosse a 640x480...nonostante il settaggio sia tutto a palla...a 1024x 768...
minchiele
13-04-2004, 21:03
Anche io avevo problemi di scritte sfocate e texture schifose, soprattutto in nfsu, ho risolto tutto mettendo l'aa nel pannello ati su "secondo applicazione". Sia in Morrowind che in NFSU sono spariti tutti i problemi
krumbalende
13-04-2004, 23:23
prova con i catalyst 4.1 io ho la 9800xt e con questi driver mi gira bene sia l'uno che l'altro di gioco!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.