View Full Version : Aiutooooooo!!!!!!
andrea.j
09-04-2004, 18:08
Un salve a tutti...vorrei avere un piccola informazione!
Ho intenzione di regalare un fotocamera digitale ma vorrei spendere meno di 200Euro...secondo voi quali buoni modelli ci sono in commercio intorno a quella cifra??
Grazie mille
mike1964
10-04-2004, 05:37
Ci sarebbe la Canon a60 che è sempre consigliabile, specie se si ha intenzione di approfondire le conoscenze sulla fotografia, grazie alla possibilità di tutti i settaggi manuali.
Se non si ha tale esigenza, mi sentirei di consigliare, in questo momento, anche la HP 735. Non è la macchina migliore del mondo, però è una onesta 3mp che monta ottiche pentax e, in questo momento, è in vendita da wellcome a 199 euro completa di borsetta, 4 batterie ricaricabili da 1800 mHa, caricabatterie rapido anche con cavo per accendisigari auto, scheda di memoria da 32 MB.
Inoltre ha una bella serie di comandi manuali che possono sempre servire.
Io l'ho comprata per mio figlio e ho fatto già qualche scatto di prova.
Non è a livello della mia s5000, ovviamente, ma è sicuramente dignitosa.
Almeno gli fai un regalo completo: tieni presente che funziona con due pile, quindi avendone 4 a corredo significa che ti hanno dato due set; in pratica ne hai sempre due cariche appena le altre due si sono scaricate. Al tuo amico resterà solo da scattare...
:) :) :)
bel titolo :rolleyes:
>bYeZ<
andrea.j
11-04-2004, 01:09
Grazie mike...visto che ci sono vorrei farti anche questa domanda:
che macchina preferisci tra HP735 e CANON POWERSHOT A60???
mike1964
11-04-2004, 05:38
Originariamente inviato da FreeMan
bel titolo :rolleyes:
>bYeZ<
Beh, potresti sempre cambiarlo con qualcosa tipo: "chi mi consiglia una digitale da 200 euro?" oppure, visto la piega che ha preso il 3D: "Canon a60 o HP735?".
Non credo che Andrea.j se ne avrebbe a male, dopotutto è più facile che in questo modo qualcuno gli risponda.
mike1964
11-04-2004, 05:46
Originariamente inviato da andrea.j
Grazie mike...visto che ci sono vorrei farti anche questa domanda:
che macchina preferisci tra HP735 e CANON POWERSHOT A60???
Allora: io a mio figlio avrei voluto comprato l'A60, che come macchina fotografica è certamente superiore alla HP735; però non sono riuscito a trovarla ad un prezzo decente, perchè mi chiedevano 210-220 euro per la macchina nuda e cruda; per prendere anche batterie, caricabatterie, fodero e scheda di memoria sarei dovuto arrivare ad una cifra prossima o superiore ai 300 euro.
A quel punto ho preso la HP, che sarà pure inferiore, ma alla fin fine tanto male non è.
Ti dirò, anzi, che credevo peggio; le prime prove mi hanno piacevolmente sorpreso.
PS: buona Pasqua a tutti!
andrea.j
11-04-2004, 12:58
!!!!!BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!
Chiedo scusa a mike se ho postato male...bYe ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.