PDA

View Full Version : SETI e password con Win XP

davidirro
09-04-2004, 17:26
Ho provato a mettere la password allo screensaver su win xp. Quando muovo il mouse e mi chiede la password mi sono accorto che fa il suono tipico di quando si riattiva dopo lo stand-by. Ora, questo mi significa che se metto la password come parte lo screen-saver va in stand-by e smette di andare il resto? e quindi il Seti? Oppure il seti essendo servizio va lo stesso? Oppure va tutto e suona per sport? :confused:

Si, lo so... sto per metterlo Linux... :D

Grazie mille

GHz
09-04-2004, 17:29
Se lo standby è disattivato non vedo perchè dovrebbe andarci....cmq è facile da verificare....guardi la percentuale di scaccolo, fai partire lo screensaver, dopo 10 min lo togli e controlli se lo scaccolo è avanzato! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

naso
09-04-2004, 17:32
con la psw dello screen saver lo SETI scaccola alla grande lo stesso.. magari metti un salva schermo che occupi poche risorse.. come quello in fondo(nella lista) della bandiera di windows...
se metti quello totalemnte nero (a me almeno..) nn ti chiede la psw quando riattivi..

davidirro
09-04-2004, 17:39
Grazie mille! Si, alla fine farò così, una provetta di mezz'ora...

Matx
10-04-2004, 17:53
Con lo screensaver (anche con la pwd) e con lo schermo spento non hai nessun problema, se poi vuoi anche spegnere l'hard disk usa un ramdisk:D