View Full Version : Switch per schermi dei portatili
Ciao,
non so se sia la sezione più appropriata per questo argomento ma ci provo comunque:
dispongo di due protatili, entrambi con uscita video(non digitale logicamente). Dal momento che uno di questi deve stare sempre chiuso cioè con lo schermo chiuso, dovrei trovare il sistema di visualizzare sull'LCD del secondo portatile le cose del primo... ho visto in giro che esiste un switch che permette di scegliere la "vista"... ne sapete qualcosa?
Tommaso
si gli switch esistono, ma sono difficilmente reperibili, cmq il problema grosso e' vedere se il secondo portatile puo' ricevere un segnale in entrata per il monitor...
eh no... hai ragione... la porta è per "monitor esterno"... niente da fare... grazie cmq... ciao
gli switch KVM (keyboard Video Mouse) che servono ad usare 2 PC con un solo monitor-tastiera-mouse non sono affatto difficili da reperire e costano dai 25 ai 70 € a seconda di marca e prestazioni.
ma voglio dire... io ho due uscite video e queste logicamente non funzionano in input... quindi non c'è soluzione perchè ho un portatile.
scusa tom, puntualizzavo il commento di Zappz
ah ok perfetto... grazie cmq... trovo che sia importante in ogni caso fare corretta informazione...
Tommaso
Spostato da Computer Graphics a Portatili.
Nella sezione Monitor c'è un thread in rilievo sugli switch che segnalo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=535101
L'altro thread uguale senza risposte è stato chiuso; il crossposting non è consentito.
Originariamente inviato da Adric
Spostato da Computer Graphics a Portatili.
Nella sezione Monitor c'è un thread in rilievo sugli switch che segnalo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=535101
L'altro thread uguale senza risposte è stato chiuso; il crossposting non è consentito.
Io non volevo fare crossposting. E' soltanto che forse era più inerente al mio tema la sezione "monitor"... in ogni caso mi scuso per l'inconveniente.
Tommaso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.