View Full Version : [TV-VE-PN] Vendo Monitor LG 915FTplus 19
Come prima cosa ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio quindi abbiate un pò di pazienza :).
A causa del passaggio ad un monitor LCD, vendo questo ottimo esemplare della LG, un Flatron 915FT plus , 19 pollici, dot pitch di 0.24mm e frequenza massima di 1880 x 1440 @ 70 Hz, anche se io vi consiglio un 1280 x 1024 @100 Hz. Inoltre il monitor è dotato di un comodo hub usb con 4 prese.
Per maggiori informazioni trovate una scheda tecnica QUI. (http://www.lgeus.com/Product/Monitor/915ft.asp)
Il monitor è in ottime condizioni, ha un anno e mezzo di vita (acquistato il 12/10/02) e la sua garanzia è valida fino a ottobre 2005 presso i centri assistenza autorizzati LG.
Possiedo tutti gli imballi originali, cavi, CD con driver per monitor e HUB USB.
Il prezzo è di 225 euro .
Prediligo la consegna a mano , e per il momento preferisco non spedire. Quindi, salvo successive modifiche, per favore evitate di chiedermelo.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie
ma sembra che interessi veramente poco:(
a me interesserebbe ma vuoi un po tanto.
Accetteresti scambi con ad esempio un LCD?
Sul prezzo non hai tutti i torti, infatti sto pensando ad un ribasso...
Per quanto riguarda lo scambio con LCD dipende dal modello e dalle relative condizioni, fammi sapere.
Ciao
spaceboy
13-04-2004, 10:11
Red di dove sei?
sono dalla provincia di Treviso
In coda se il prezzo viene un pò ribassato, tipo 225 euro, posso venire a prenderlo a mano il domenica 25. :)
Il mio LCD è come modello un Vibrant VL5A9DA-E11 posso darti 20€ in + e venirti in contro a metà strada.
Se riesci sappimi dire al + presto che devo decidere grazie
Aida mi spiace ma non sono interessato alla tua offerta, grazie comunque (ho cercato di risponderti il prima possibile :) )
Per quanto riguarda te Vash, come puoi vedere ho deciso di venirti incontro con il prezzo, purtroppo però per me è impossibile incontrarci domenica 25 dato che lavoro:(
Fammi sapere qualcosa, magari in pvt, dato che per adesso sei il primo in coda.
Ciao
Purtroppo con Vash non si è fatto più nulla quindi ........fatevi sotto....:)
scambi con un 17" lg flatron + conguaglio?
altrimenti lascio stare
ciao
mi spiace ma lo scambio non mi interessa, nonostante l'ottimo monitor che mi hai proposto, dato che sono intenzionato a passare ad un LCD.
grazie e ciao
Ciao, quanti anni di vita ha?E' ancora in garanzia?
Interessato.
Il monitor è in ottime condizioni, ha un anno e mezzo di vita (acquistato il 12/10/02) e la sua garanzia è valida fino a ottobre 2005 presso i centri assistenza autorizzati LG.
ciao, mi autoquoto...a volte basterebbe leggere:)
Originariamente inviato da RedKhan
ciao, mi autoquoto...a volte basterebbe leggere:)
Ups scusa..l'ho letto un po' in velocità!!!
Ti confermo il mio interesse, ma serve che tu cala col prezzo...se preferisci contattarmi in pvt...
Ci sentiamo domani
Originariamente inviato da RedKhan
Come prima cosa ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio quindi abbiate un pò di pazienza :).
A causa del passaggio ad un monitor LCD, vendo questo ottimo esemplare della LG, un Flatron 915FT plus , 19 pollici, dot pitch di 0.24mm e frequenza massima di 1880 x 1440 @ 70 Hz, anche se io vi consiglio un 1280 x 1024 @100 Hz. Inoltre il monitor è dotato di un comodo hub usb con 4 prese.
Per maggiori informazioni trovate una scheda tecnica QUI. (http://www.lgeus.com/Product/Monitor/915ft.asp)
Possiedo tutti gli imballi originali, cavi, CD con driver per monitor e HUB USB.
Il prezzo è di 225 euro .
Prediligo la consegna a mano , e per il momento preferisco non spedire. Quindi, salvo successive modifiche, per favore evitate di chiedermelo.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Te lo prendo io più che volentieri!
ti ho risposto in pvt
ciao
superCippo
08-05-2004, 12:19
sono interessato...
io xo ho difficolta a muovermi!!!! sei sicuro ke nn vuoi spedire??
sei sicuro ke nn vuoi spedire??
si sono sicuro
Preso! :D :yeah: Wow che monitor ragazzi!
Complimenti a Redkhan per la sua precisione:
puntuale, disponibilissimo (è venuto da Treviso a Monfalcone.. praticamente vicino a Trieste per consegnarmelo), e pignolissimo.
Tutti gli imballi tenuti in perfette condizioni, cavi ancora con relativi imballi e cappucci per attacco vga, e monitor assolutamente esente da difetti o ditate!
Complimenti.. se mi dicevi che non era mai stato tirato fuori dall' imballo ci avrei pure creduto! :D
Ah.. e il monitor non presenta il difetto in accensione che mi avevi descritto... meglio! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.