View Full Version : Quale router
Salve a tutti
sono indeciso tra l'acquisto di un router u.s. robotics oppure un draytek vigor. Quale dei due mi consigliate?
Inoltre avete un idea di dove si possa acquistare il vigor?
Saluti Enrico.
Originariamente inviato da pinzi
Salve a tutti
sono indeciso tra l'acquisto di un router u.s. robotics oppure un draytek vigor. Quale dei due mi consigliate?
Saluti Enrico.
I vigor non li conoscevo (scusa curiosità personale... perche proprio questa marca?).
Io possiedo USR 4 Port Router... ed è straordinario. Costa un po piu della media (Trust praticamente ti costa la metà), pero te ne dimentichi... :D
NightStalker
09-04-2004, 20:12
Originariamente inviato da pinzi
Salve a tutti
Saluti Enrico.
il Vigor.
ciao
Dopo aver letto tonnellate di post, ho comprato qualche giorno fa il vigor 2500.
L'ho comprato onlinequi (http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp)
L'ho configurato in pochi minuti anche con le mie poche conoscenze in fatto di router.
Sempre in pochi minuti sono riuscito a configurarlo x winmx e roger wilco.
Alla cifra aggiungi 10euro di spedizione con corriere(se paghi in contrassegno).
Nella confezione c'è anche un cavo x la presa telefonica e un cavo di rete.
Ciao.
fastezzZ
10-04-2004, 12:04
io invece ho preso a 125+ss uno zyxel 650r e dato che c'era la promozione ho nello stesso prezzo c'era anche uno swich zyxel a 8 porte :sofico:
è un buon router anche lo zyxel, se poi l'hai preso a quel prezzo compreso lo switch, direi che hai fatto bene;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.