PDA

View Full Version : Sono un po inca...to, ecco xke!

annientatore
09-04-2004, 15:12
Ciao a tutti,
vorrei da voi un consiglio, cosa devo fare?

Circa 3 settimane fa ho ordinato, dopo aver girato una decina di negozi, il mio nuovo pc, i prezzi secondo me, erano ultra competitivi, vi dico solo che i prezzi sono di 50/60 euro più bassi di tutti i negozi che ho visto, ma la cosa che mi ha fatto davvero decidere di ordinare a quel negozio era un prezzo in particolare, la mb Asus P4c800 e-deluxe a 90 euro!!!!!!
Faccio l'ordine, in tre giorni arriva tutto, ma attenzione non mi arriva la scheda madre, ora sono passate quasi 3 settimane, il negoziante si è inventato la storia del pacco smarrito, un classico, secondo me l'ha sparata troppo grossa. A questo punto che faccio? Disdico l'ordine e lo mando a ca...re???
SONO UN PO' INCA..ATO, 200 EURO LI HA VOLUTI SUBITO PERO'!!!

Dardalo
09-04-2004, 16:05
Cose che possono succedere...anche se è di magra consolazione

Se ragioniamo in buoan fede, potrebbero esserci stati davvero dei problemi con il pacco...

Se ragioniamo in mala fede, potrebbe aver messo volutamente un prezzo specchietto, ben sapendo di non avere mai e poi mai la merce... (cioé la mobo9

Non so, francamente, sa tu gli hai pagato tutto prima...allora deve farti avere la mobo a quel prezzo (anche comprandola altrove, rimettendoci...), diversamente non saprei...

Sakurambo
09-04-2004, 16:23
Scusa la domanda.. hai preso altra roba assieme alla mamma? Se si la storia del pacco non regge perchè fanno un collo unico, se tui hai pagato tutto subito con bonifico, lo puoi intimare di farti avere la mobo sono cavoli suoi dove e quanto la pagherà... altrimenti le cose cambiano..

nbnforce2
09-04-2004, 16:39
La "Storia del collo unico è una grossa BUFALA " !!!! Possono benissimo fare 1 o + colli e la merce arrivare con Ritardo.
E' anche capitato che appunto con colli separati siano arrivati con differenti corrieri.......anche se ordinati dallo stesso Negozio e nello stesso Ordine....
Quindi prova mo a vedere se la main ce l'hanno disponbile in magazzino magari ne stanno aspettando altre...
Oh magari l'hanno persa davvero i corrieri...

stbarlet
09-04-2004, 16:46
emh... link del negozio:D
(in pvt

annientatore
09-04-2004, 18:10
Io ho pagato il 50% del totale, ma dio bono, ogni volta che vado al negozio lui non c'è mai, almeno per chiarire questa cosa, se ha detto una caz..ata, che me lo dica, mi ridà i soldi e non ci vado più, non mi sembra una cosa strana, rimane il fatto che se fosse come penso io, e spero proprio di no, è uno str..zo!

P.s.
Il negozio non è su internet, è vicino casa mia.

Spank
09-04-2004, 18:44
Originariamente inviato da annientatore
ma la cosa che mi ha fatto davvero decidere di ordinare a quel negozio era un prezzo in particolare, la mb Asus P4c800 e-deluxe a 90 euro!!!!!!

invece proprio visto sto prezzo, a meno di enorme svista nel negoziante, non avrei mai comprato :D

ma dai 90 euro una P4C800-E che costa + del doppio da altre parti..
ivata magari? ma è rubata? :eek: :DDD

sarà una P4P800.. avranno sbagliato la sigla :rolleyes:

byez!

annientatore
09-04-2004, 19:22
Infatti!!!!
A me il prezzo è sembrato troppo basso, prima di ordinate ho parlato con il titolare, specificando che fosse la p4c800 e-deluxe, e lui me l'ha confermato, anche sul preventivo c'è scritto p4c800 e-deluxe, quindi non so più cosa pensare.

Senator
09-04-2004, 23:41
Originariamente inviato da annientatore
Infatti!!!!
A me il prezzo è sembrato troppo basso, prima di ordinate ho parlato con il titolare, specificando che fosse la p4c800 e-deluxe, e lui me l'ha confermato, anche sul preventivo c'è scritto p4c800 e-deluxe, quindi non so più cosa pensare.
non può essere una p4c800-e deluxe a questo prezzo:eek:

bronzo
10-04-2004, 08:00
Allora il punto è che la scheda che dici tu a quel prezzo è impossibile.
Il negoziante ha fatto una megacazzata e ora sta prendendo tempo.
Se cmq nel preventivo c'è quel prezzo a quello te la DEVE DARE