View Full Version : Sapphire Atlantis Fireblade Ati Radeon 9600XT
quei simpaticoni di essedì mi hanno cambiato la mia hercules 3dprophet 9600pro con questa fireblade 9600xt... una versione ulteriormente pompata della 9600XT, con 325 mhz di memoria invece di 300, e 532 mhz di core invece di 500... secondo me è una figata di scheda, che ne pensate voi?
uhm.... c'è qualcosa che non va... su tutti i siti che vado mi dice che la radeon 9600xt normale ha memoria che va a 600 mhz... e xkè allora la mia versione che è meglio va a 325 e se ne vantano?? dev'esserci uno sbaglio... forse 600 si riferisce alla versione a 256 (300*2=600) mentre la 128 sarebbe 300 normalmente? qualkuno sa cosa significa tutto questo?
lammone, sono memorie DDR... le 9600XT normali hanno le memorie cloccate a 300x2=600, la tua a 325x2=650
:)
non so che voglia dire lammone (questi gerghi da smanettoni della rete... blah) ma grazie mille amigos :D
hammer83
10-04-2004, 12:54
Originariamente inviato da Gekko64
quei simpaticoni di essedì mi hanno cambiato la mia hercules 3dprophet 9600pro con questa fireblade 9600xt... una versione ulteriormente pompata della 9600XT, con 325 mhz di memoria invece di 300, e 532 mhz di core invece di 500... secondo me è una figata di scheda, che ne pensate voi?
Non vorrei menartela, ma un mio amico, ha GROSSI problemi con quella scheda...
:rolleyes:
Elimin/\tor
10-04-2004, 21:44
...quel suo amico sono io...andare a vedere il post relativo ad asus e 9600xt :(
Thunder82
10-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da hammer83
Non vorrei menartela, ma un mio amico, ha GROSSI problemi con quella scheda...
:rolleyes:
anche mio cuggggggggggino :D
la XT spacca il culo alla pro, per me ti ha detto bene ( a meno che non ti hanno dato una scheda con difetti di fabbrica) :D
DANNAZ!!! e che problemi darebbe questa scheda che mi sembrava così figona?
DANNAZ!!! e che problemi darebbe questa scheda che mi sembrava così figona?
vabbe se a te non te ne da non ti preoccupare :)
si, sono andato a leggere il thread in cui eliminator ha postato il suo problema, problema che io non ho e quindi mi ritengo soddisfatto di avere una skeda "notevolmente" migliore della precedente senza avere sborsato un soldo in + :D
si, sono andato a leggere il thread in cui eliminator ha postato il suo problema, problema che io non ho e quindi mi ritengo soddisfatto di avere una skeda "notevolmente" migliore della precedente senza avere sborsato un soldo in + :D
:mano:
chi + felice di me ? :sofico: :sofico:
ho la tua stessa scheda...
ci hai guadagnato ;)
Elimin/\tor
20-04-2004, 13:26
chi + felice di me ? :sofico: :sofico:
io appena risolvo il problema... cmq me lo da ancora ma su 10 accensioni di pc 7 sono buone e 3 no... speriamo di raggiungere 10 su 10 :D.
OT
Cmq raga non è che mi consigliereste un programmino per testare le memorie della skeda video per vedere se sono difettose?
forse dico una cosa che hai già provato, ma se la portassi al loco dove te l'hanno venduta e kiedessi un po' "ke kavolo sta succedendo" ?
Elimin/\tor
20-04-2004, 23:42
...hem.... non posso perchè da frael sto giochetto mi viene a costare 25€ e siccome questa è in sostituzione di un'altra... ed ho già speso 25€ per la mia 9500 pro bruciata non voglio spendere altri soldi altrimenti arrivo a 300€ e mi potevo comperare direttamente una 9800pro! :(
...gekko ma scusa la domanda forse inopportuna e sicuramente ot.. ma tu sei un dj oppure hai a che fare in un certo senso con la musica dance?
TechnoPhil
21-04-2004, 13:40
Dicono ke in overclock sale parekkio!!!:D
Ad ogni modo ottima!!;)
xkè inopportuna? non mi hai mica kiesto se mia madre svolge il mestiere + antico del mondo... cmq no, nn ho nulla a che fare con la musica dance coi deejay e con quell'ambiente, non che mi faccia schifo la musica, ma preferisco il punk e il metal e quello nn è il mio ambiente :sofico: come ti è venuto questo pensiero?
Elimin/\tor
21-04-2004, 19:47
....nulla xke conosco un'altro gekko in un altro forum dove si parla di musica dance :D
Scusate per l'ot :)
e xkè scusa nn sn mica un moderatore mika ti do un warning x off topic :D
e xkè scusa nn sn mica un moderatore mika ti do un warning x off topic :D
non bisogna mai andare OT quindi e' buona educazione scusarsi degli OT e non abusarne :)
nota: "non bisogna mai andare" e' inteso come: non bisognerebbe (ma si puo' fare:)) ciauz ;)
Elimin/\tor
24-04-2004, 17:38
ha detto bene dragon ekko il xke delle mie scuse :D
cmq x tornare IT non sò xke ma la media di accensioni riuscite si è alzata :D anche se a volte ancora mi da l'errore... la cosa strana è che non ho fatto nulla :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.