View Full Version : Help case
non riesco a capire di quante ventole è dotato questo case: Kanam HTPC HT-200
mi serve sapere quante sono in dotazione e la grandezza
help
Ciao,
mi piacerebbe aiutarti ma sai le forniture dui ventole in un case variano nel corso della produzione per cui se un modello nasce con un certo tipo di ventola magari dopo ha cambiato fornitura e quindi tipo di ventola... L'unico suggerimento che posso darti è di aprire il case e darci un'occhiata... alla fine sono due viti...
Tommaso
Originariamente inviato da tomcap
Ciao,
mi piacerebbe aiutarti ma sai le forniture dui ventole in un case variano nel corso della produzione per cui se un modello nasce con un certo tipo di ventola magari dopo ha cambiato fornitura e quindi tipo di ventola... L'unico suggerimento che posso darti è di aprire il case e darci un'occhiata... alla fine sono due viti...
Tommaso
non posseggo il case voglio solo sapere che ventole monta :)
Ciao,
ho surfato e ho trovato qualcosa che ti può interessare:
questo case ha 2 ventole di medie dimensioni. Insomma la misura è in pollici e io con i pollici ci litigo.
La marca non è indicata e dubito fortemente che sia indicata in altri siti siccome, come ti ho detto prima, le forniture di ventole possono cambiere durante la produzione...
Tommaso
Originariamente inviato da tomcap
Ciao,
ho surfato e ho trovato qualcosa che ti può interessare:
questo case ha 2 ventole di medie dimensioni. Insomma la misura è in pollici e io con i pollici ci litigo.
La marca non è indicata e dubito fortemente che sia indicata in altri siti siccome, come ti ho detto prima, le forniture di ventole possono cambiere durante la produzione...
Tommaso
mi va bene anche in pollici
quanto hai visto?
meglio di quanto pensavo:
2x 60mm cooling fan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.