View Full Version : cavo di 13mt x tv out..funziona?
golf150cv
09-04-2004, 15:25
raga...vorrei passare dentro le cassette elettriche un cavo rca x vaedere i dvd dal computer nella mia stanza alla tv del salone
sony 29'' flat ...........pensate perda segnale o nn vedo proprio niente? se funge penso sia un ottima soluzione, ma nn m và di restare con 15mt d cavo se poi nn funge.....grazie....saluti
Ho usato 15 mt di filo per un bel pò prima di prendere il kiss e tutto andava benissimo, solo che non ti consiglio di passarlo nelle canalette elettriche, potrebbero esserci interferenze oltre al fatto che è illegale.
Gandalf The White
09-04-2004, 15:32
Se è il cavo è di buona qualità funziona eccome ... io ho 10mt di cavo "scarso" da supermercato e non mi lamento, immagino che se avessi usato cavo schermato vedrei ancora meglio cmq ... ;) ... eventualmente se hai un pò di tempo da perdere per costruirti il cavo da solo una soluzione buona ed economica è comprare i metri che ti servono di cavo di rete UTP5 ( schermato ), ha 8 connettori all'interno ... due per ogni canale audio e quattro per l'uscita s-video, perfetto.
Se ne hai la possibilità stacca l'antenna quando usi i cavo pc-tv, a me crea un leggero disturbo.
Originariamente inviato da agma
Ho usato 15 mt di filo per un bel pò prima di prendere il kiss e tutto andava benissimo, solo che non ti consiglio di passarlo nelle canalette elettriche, potrebbero esserci interferenze oltre al fatto che è illegale.
ah si? come mai è illegale? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.