PDA

View Full Version : Help! Canon Powershot S1 IS

blubook
09-04-2004, 13:13
Scusate, mi è arrivata questa mattina la fotocamera in oggetto con manuali in tedesco. Cercando un po nella rete non sono riuscito a trovare un solo manuale PDF.
Ho contattato la Canon Italia la quale mi ha preomesso che tra qualche giorno mi arriverà a casa il pacchetto con il manuale in Italiano. Che dire sono Grandi quelli della Canon!
Qualcuno di voi sa se c'è un sito dove nel frattempo posso scaricarmi il manuale, magari anche quello di una fotocamera canon con funzioni simili alla S1?

Grazie a tutti.
Blu

Gotrek
09-04-2004, 14:00
[OT] Anche in pvt mi dici dove la hai presa e quanto la hai pagata?
Puoi postare qualche foto appena hai tempo? Se puoi di interni e na di esterni con zoom al max e IS attivato [OT]

Per qunto rigurda il tuo quesito, sorry, ma non saprei dove recuperare il manuale...se fossi in te proverei a scaricare quello in inglese....dai un occhio su dpreview e steve digicam.
Ciao!

blubook
09-04-2004, 14:40
Originariamente inviato da Gotrek
[OT] Anche in pvt mi dici dove la hai presa e quanto la hai pagata?
Puoi postare qualche foto appena hai tempo? Se puoi di interni e na di esterni con zoom al max e IS attivato [OT]

Per qunto rigurda il tuo quesito, sorry, ma non saprei dove recuperare il manuale...se fossi in te proverei a scaricare quello in inglese....dai un occhio su dpreview e steve digicam.
Ciao!

Ciao l' ho presa da Fotodigit, dopo averla prenotata. La fotocamera la devo regalare e non l' ho quindi provata.

Io ho una Powershot A80, però le due fotocamere pur assomigliando in alcune cose, sembrano molto diverse in altri punti.

La canon Italia mi ha riferito che le funzioni della Pro90 IS sono molto simili a quelle S1 IS, quindi il manuale della Pro90 potrebbe tornarmi utile.
Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare nemmeno questo di manuale.

:( :(

Stefano BZ
09-04-2004, 17:46
Vuoi il mio in inglese?? :D Tra poco dovrebbe arrivarmi quello in Italiano.