PDA

View Full Version : NEON UV

fantasmanet
09-04-2004, 13:06
Ciao ragazzi...
sono un vero principiante ma è da un po' che vi seguo e mi piacerebbe fare qualche piccola modifica al mio case.... ma le mie conoscienze sono nulle dunque ho bisogno di VOI...

Allora vorrei montare un Neon UV (so che non sono ultravioletti in realtà ma così fa figo)... non so assolutamente nulla di elettrico/elettronica ma me la cavicchio con l'hardware pensate ci possa riuscire a montarmela da me senza dovermi iscrivere alla scuola RADIOELETTRA ;)

domande: ...dove si comprano (zona MI) ...che attacchi hanno ...esistono magari con un attacco USB ...che accorgimenti bisogna prendere....

Beh come avrete capito non ne ho mai visto uno...

Ciao e grazie per le risposte

fantasmanet
09-04-2004, 13:29
dai ragazzi... tutti leggono e nessuno risponde... che tutto ciò significhi DOMANDE IDIOTE l'ho capito ma almeno fate uno sforzino e fatemi capire qualcosina.... avrete pur incominciato anche voi o no...

Jimmy3Dita
09-04-2004, 13:38
ho fatto una veloce ricerca per te... ;)
Ciao!

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=313692&sortby=lastpost&sortorder=descending

Pappy19
09-04-2004, 13:42
allora i neon, sia Uv ke normali, quelli per modding, vanno attaccati ad unnormale molex dell'alimentatore, poi c'è un inverter sempre incluso nella confezione del neon ke trasformala corrente presa dall'ali, in corrente adatta al neon... questi tipi di neon kopstano dai 10 ai 16€ dipende dai negozi e spesso dal tipo di colore ke prendi.. sono lunghi 30 cm e sono fatti in modo da nn scaldare , dovendo stare dentro il case...

nn c'è bisogno di alcuna laurea per attaccare due neon.. :P

fantasmanet
09-04-2004, 13:49
grazie ragazzi sapevo di poter contare sulla vostra clemenza... :O

Jimmy3Dita
09-04-2004, 13:50
Originariamente inviato da fantasmanet
grazie ragazzi sapevo di poter contare sulla vostra clemenza... :O

tranqui nessuna clemenza, tu lurka un po' di piu' pero'... ;)

thegiox
09-04-2004, 13:53
negozi a milano ce ne sono un be pò.

dipende che zona abiti

fantasmanet
09-04-2004, 13:55
thegiox... zona ovest lorenteggio e limitrofi ma posso anche sbattermi l'importante è che sia milano!! ...suggerisci!!

avvelenato
09-04-2004, 23:40
mi associo al 3d per vedere se trovo un consiglio per me:

da un rigattiere ho acquistato, scopo modding, un vecchio verificatore di banconote false, ovviamente a neon di wood (4€!)

i problemi sono 2: uno, il rumore (ma considerato che viene alimentato tramite la 220, forse è il trasformatore)

due, il calore.. il neon si scalda parecchio.....

cosa mi dite, ci posso fare qualcosa, oppure no?