View Full Version : [Roma o Venezia e prov.] Vendo Magnex SmarTV
Vendo Magnex SmarTV a 90 euro s.s. incluse
E' un sintonizzatore tv esterno, funzionante senza l'ausilio del PC collegabile a un qualsiasi monitor. 3 tipi di ingressi x periferiche esterne (es. PS2/ XBOX / Videocamera o videoregistratore / DVD etc.) SVHS, Composito e Component.
X le caratteristiche complete e la recensione andare qui:
http://www.macitynet.it/macprof/archivio/test/magnexsmartv.shtml
Tutto funzionante alla perfezione, vendo causa inutilizzo
90 è un pò troppo, ho visto un attimino i prezzi. Facciamo 75 s.s. incluse
80mauro80
14-04-2004, 09:58
ma posso usarlo x trasferire o catturare video e portali al pc?
Puoi usarlo in entrata ma nn in uscita: es. puoi attaccare un videoregistratore e vedere il film sul monitor tramite questo apparecchio senza usare il pc, accendendo solo il monitor. Oppure puoi vederci la tv vistò che ha un sintonizzatore interno integrato.
Se vai al link che ho postato prima vedi la prova e le caratteristiche :)
Mi correggo, ha un uscita composito, tecnicamente tutto ciò che vedi sul monitor lo puoi indirizzare in uscita su una periferica con ingresso composito (RCA) come ad es. un videoregistratore e quindi registrare ciò che vedi. Metti che vedi Canale5 te lo registri sul videoregistratore, metti che hai la ps2 collegata ti registri mentre giochi tutto quello che fai
Es.
......................................................................................................
MONITOR <-------- SMARTV-----------------< PS/2 o DVD o XBOX etc.
..................................|..................................................................
..................................|..................................................................
..........................VIDEOREG...........................................................
Sul pc nn registra in quanto nn si interfaccia con lui, è un sistema indipendente. Concludendo puoi registrare tutto quello che passa x il monitor attraverso un registratore vhs o un dvd recorder da tavolo o semplicemente visualizzarlo su un televisore
Dai ragazzi che è un bel prodotto e nn lo uso, è fermo lì pronto x essere spedito!:)
Nuovo prezzo 70 euro s.s. incluse
marco760
23-04-2004, 22:06
Un bell'up per questo prodotto: io ce l'ho ed è veramente utile: dal telecomando premi il pulsante di accensione e il monitor si accende come un normale televisore anche col pc spento !
Secondo me però si può usare anche per fare acquisizione video sul pc: basta avere una scheda video con video in: esci dal magnex col cavetto s-vhs ed entri nell'ingresso della scheda ... non ho ancora provato ma credo sia fattibile perchè il magnex ha tutte le uscite possibili e immaginabili :D
Dr. Sinner
27-04-2004, 14:38
Interessato a 70 ss incluse, lasciami solo una giornata per farmene un'idea (o meglio, per paragonarla al modello che volevo prendere).
Ti rispondo con sicurezza domani.
Ok no problem, fai con comodo, io tutti i dati possibili del prodotto te li ho scritti :) Rimango in attesa allora!
Coda
-Dr. Sinner
Dr. Sinner
27-04-2004, 18:47
Ho letto la rece ma volevo essere sicuro... mi confermi che l'uscita audio è mono?
il tuner si comporta esattamente come una tv: se c'è un segnale stereo lo prende altrimenti è bifonico (doppio mono) come tutti i televisori. Però se attacchi una sorgente (es. un lettore dvd) con uscita stereo è logico che avrai l'audio stereo in uscita sul jack ma a quel punto nn ti serve neanche il jack in quanto l'uscita audio del dvd la colleghi direttamente all'ampli delle casse. Discorso diverso invece se le casse che usi nn sono amplificate: allora puoi usare l'uscita stereo dello SmarTV
Il jack è stereo, nn mono. Ti ripeto che le tv sono stereo (da 21" in su x legge) ma solo se la trasmissione è in stereo, altrimenti vanno in bifonico (o mono sdoppiato)
Spero di averti fatto capire bene :)
interessato pagamento anticipato via bonifico
aspetto x correttezza fino a domani sera una risposta da mr. sinner dopodichè è tuo Digital ;)
Digital e' tuo, mandami una mail che ti dico tutto :)
hai la posta piena mandami il tel che ti chiamo prima, comunque sono ancora disponibile.
Dr. Sinner
30-04-2004, 17:30
Scusa moltissimo il ritardo,
purtroppo faccio un lavoro che non sempre mi permette di tornare a casa la sera...
E' giusto che tu la venda all'altro acquirente, per quanto mi spiaccia :)
Scusa ancora per il tempo che ti ho fatto perdere, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.