PDA

View Full Version : "errore durante il caricamento del sistema operativo"

Special
09-04-2004, 12:06
Da ieri sera il mio pc mi da sto problema. Ho provato a reistallare sopra winxp ma nada. Ho provato a riparare il file di boot ma nada. Adesso aiutatemi voi che non so proprio come fare..

Special
09-04-2004, 14:05
ho appena formattato ma niente.. mi sa che l'unica e' sitallare win 98 sad..

MM
09-04-2004, 21:12
Non ci ho capito nulla.....

Special
10-04-2004, 11:01
Questo è il mio amico che mi inchiappetta l'acconto e scrive i post criptici.
Allora
Lui ha una DFI Ultra Lan Party e su questa mobo (ultimo bios) gli si fottono gli HD cioè ogni tanto (adesso siamo già a quota 3° HD) mentre carica il sistema, subito dopo la schermata iniziale gli viene errore durante il caricamento del sistema
Dopodichè quell'hd è andato, lo puoi formattare, partizionare, farci quel che ti pare ma nn c'e' + verso ne dopo format ne dopo reistallazione del SO (che cmq nn entra mai nella vera e propria istallazione del SO, ma fa il primo caricamento, poi si riavvia x entrare nell'istallazione vera e propria e li si blocca) di evitare quell'errore.

Il fatto è che cmq quell'hd continua a funzionare, si riesce cmq a usarlo senza problemi come hd secondario.

Ps
alberto usalo pure il mio acconto, xo' spiegale bene le cose, con quelle info del caiser che dai che aiuto pretendi riescano a darti...

Special
10-04-2004, 13:02
risolto con formattazione a basso livello

noxius
12-04-2004, 12:21
come si fa la formattazione a basso livello?

chiedo perchè anche io ho lo stesso identico problema...

ciau :)

noxius
12-04-2004, 12:32
sto scaricando l'utility dal sito Wd, speriamo in bene ;)