View Full Version : "errore durante il caricamento del sistema operativo"
Da ieri sera il mio pc mi da sto problema. Ho provato a reistallare sopra winxp ma nada. Ho provato a riparare il file di boot ma nada. Adesso aiutatemi voi che non so proprio come fare..
ho appena formattato ma niente.. mi sa che l'unica e' sitallare win 98 sad..
Non ci ho capito nulla.....
Questo è il mio amico che mi inchiappetta l'acconto e scrive i post criptici.
Allora
Lui ha una DFI Ultra Lan Party e su questa mobo (ultimo bios) gli si fottono gli HD cioè ogni tanto (adesso siamo già a quota 3° HD) mentre carica il sistema, subito dopo la schermata iniziale gli viene errore durante il caricamento del sistema
Dopodichè quell'hd è andato, lo puoi formattare, partizionare, farci quel che ti pare ma nn c'e' + verso ne dopo format ne dopo reistallazione del SO (che cmq nn entra mai nella vera e propria istallazione del SO, ma fa il primo caricamento, poi si riavvia x entrare nell'istallazione vera e propria e li si blocca) di evitare quell'errore.
Il fatto è che cmq quell'hd continua a funzionare, si riesce cmq a usarlo senza problemi come hd secondario.
Ps
alberto usalo pure il mio acconto, xo' spiegale bene le cose, con quelle info del caiser che dai che aiuto pretendi riescano a darti...
risolto con formattazione a basso livello
come si fa la formattazione a basso livello?
chiedo perchè anche io ho lo stesso identico problema...
ciau :)
sto scaricando l'utility dal sito Wd, speriamo in bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.