PDA

View Full Version : XFX 5900XT

licinio
09-04-2004, 12:52
Una domanda da fare a tutti voi, ho acquistato presso un negozio online tre schede video del modello in oggetto, una per me e due per due miei amici.
Le schede sono arrivate, pagate regolarmente, sol che una delle tre non funziona, presenta all'accensione del pc strane righe verticali e il sistema operativo non parte ma si riavvia in continuazione il pc, non riesco ad entrare neanche nella modalità provvisoria.
Ora ho immediatamente mandato un e-mail al negozio, poichè accortomi subito del difetto credevo che vi fosse l'immediata sostituzione, invece mi hanno risposto che prima dovranno testare la scheda, poi se effettivamente questa dovesse risultare guasta me ne invieranno una nuova, e che purtroppo però, al momento non disponibile quindi dovrei attendere l'arrivo.
Sono anadto sul sito ed invece mi accorgo che la scheda è disponibile, rimango allibito.
Come mi dovrei ora comportare secondo voi?
Dovrei richiedere il recesso?
Grazie
Licinio

pazzy83
09-04-2004, 15:07
Originariamente inviato da licinio
Una domanda da fare a tutti voi, ho acquistato presso un negozio online tre schede video del modello in oggetto, una per me e due per due miei amici.
Le schede sono arrivate, pagate regolarmente, sol che una delle tre non funziona, presenta all'accensione del pc strane righe verticali e il sistema operativo non parte ma si riavvia in continuazione il pc, non riesco ad entrare neanche nella modalità provvisoria.
Ora ho immediatamente mandato un e-mail al negozio, poichè accortomi subito del difetto credevo che vi fosse l'immediata sostituzione, invece mi hanno risposto che prima dovranno testare la scheda, poi se effettivamente questa dovesse risultare guasta me ne invieranno una nuova, e che purtroppo però, al momento non disponibile quindi dovrei attendere l'arrivo.
Sono anadto sul sito ed invece mi accorgo che la scheda è disponibile, rimango allibito.
Come mi dovrei ora comportare secondo voi?
Dovrei richiedere il recesso?
Grazie
Licinio

Puoi chiedere il recesso se la scheda non risponde effettivamente alle caratteristiche con le quali ti veniva offerta... Nel tuo caso lo puoi richiedere..... Sappi però che il negozio dovrà comunque constatare che la scheda non funziona e quindi prima che ti arrivino i soldi passerà un pochino di tempo... Vedi se ti conviene riavere i soldi o magari con lo stesso tempo attendere l'invio di una nuova scheda....

Taiki
09-04-2004, 22:35
fattela cambiare subito, non perdere tempo

anche perchè in caso di difetto di fabbrica devono cambiartela subito con un modello equivalente o superiore o ridarti i soldi indietro, non possono dirti "aspetta quando arriva che te la cambiamo"