View Full Version : fuji s20pro
ho visto su internet la recensione e le foto della nuova fuji.
qualcuno sa quanto costerà in italia.
comunque le foto che mostrano le recensioni non sembrano popi un gran che.
qualcuno ha altre notizie su questa nuova fuji?
Io l'ho solo vista in un negozio e costava all'incirca 750 euro se non ricordo male. Anche io ero interessato a questa macchina ma poi ho tirato giù le foto della recensione fatta su steve digicam e non mi sono piaciute troppo. Se le guardi interpolate su uno schermo 1024x768 sono ottime però se le guardi a 1:1 si vede che la risoluzione è di 3,3 mpixel. Quelle fatte a 6 mpixel sono addirittura peggiori (guardale bene) e mi viene da pensare qual'è il senso di farle uscire in output al doppio della risoluzione quando alla fine sono peggiori (lo stesso per la S7000 e similari).
Alla fine il mio interesse è svanito quando ho confrontato uno fato fatta su un incrocio di una strada con altre macchine compatte da 5 mpixel e nella fuji il cartello con il nome della via è quasi ileggibile per quanto è cubettoso.
Sicuramente Fuji con questo nuovi sensori voleva portare aria nuova nel settore ma faceva meglio se ci studiava un pochino di più. Peccato.
Dreadnought
11-04-2004, 00:41
a 750€?
mi sa che era la s7000 che ha un'altro sensore ma esternamente è identica.
Anche perchè la s20pro mi sa che non la si trova facilmente.
Era la S20 Pro, sono sicurissimo perchè cerano tutte e due affiancate in vetrina e la 20 pro costava se non ricordo male 70/80 euro di più. L'ho vista da foto de angelis qui in Ancona. Questo fine settimana non sono andato a vedere altrimenti te lo dicevo di preciso.
Dreadnought
11-04-2004, 15:11
ah allora è scesa di prezzo la s20pro, perchè i dollari dovrebbe costare molto di più della 700, non solo 100€
Probabilmente mi sbagliavo.
La S7000 mi sembra costi 669 euro mentre la S20Pro 789, quindi sono 120 euro di differenza. Mi ero sbagliato, mi era parsa di meno la differenza, comunque dove le ho viste è un negozio che ha prezzi molto di listino, non è molto conveniente quindi potresti trovarla a meno sempre che ti interessi perchè a me non piace più molto dopo aver visto le foto sui siti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.