View Full Version : Far Cry è Scemo?
dmorolli
09-04-2004, 11:06
Scusate, ma Far Cry come si permette di analizzar il mio pc nelal fascia "MEDIA"??...
ma è scemo?..
date un'occhiata alla mia firma.. c'è scritto tutto quello che ho.. anche a voi fa così FarCry?
dai ammettilo...... il tuo pc fa proprio schifo!!
:sofico: :rotfl: :rotfl:
francist
09-04-2004, 11:30
sottoscrivo: è sottosviluppato, che si nasconda
-@eleL@-
09-04-2004, 11:33
Io con la mia configurazione in Sing. con l' auto rilevamento mi da tutto su Molto Alto, ma poi devo abbassare qualcosa su Alto, per giocare alla grande.....
Originariamente inviato da dmorolli
Scusate, ma Far Cry come si permette di analizzar il mio pc nelal fascia "MEDIA"??...
ma è scemo?..
date un'occhiata alla mia firma.. c'è scritto tutto quello che ho.. anche a voi fa così FarCry?
Probabilmete legge la vera frequenza della cpu e dice che è di fascia media. :D :D
Ma cambia sto processore, ma cosa aspetti? :asd:
Anonized
09-04-2004, 12:05
buahhaaa!!! :D se legge la vera frequenza, è un buggone !
Stigmata
09-04-2004, 12:19
imho è la RAM... qui in ufficio con 1gb e la config P4 2.6 + quadro4 580 XGL mi dà un settagigo maggiore del pc in sign
minchiele
09-04-2004, 12:20
Quando ho fatto fare il rilevamento automatico, mi è apparso un messaggio in cui vi era scritto l'indirizzo del negozio di informatica più vicino a casa mia, e l'elenco dei pezzi da sostituire.
La cosa che più mi scolvolge è questa: ma come faceva a sapere dove abito? :D :D
MarkManson
09-04-2004, 12:23
Originariamente inviato da minchiele
Quando ho fatto fare il rilevamento automatico, mi è apparso un messaggio in cui vi era scritto l'indirizzo del negozio di informatica più vicino a casa mia, e l'elenco dei pezzi da sostituire.
La cosa che più mi scolvolge è questa: ma come faceva a sapere dove abito? :D :D
HAHAHAHAHHAH!!
Ma l'orgoglio vi si ferisce così tanto per un'analisi hardware...?!?!
Se va avanti così al prossimo 3dMark avremo dei suicidi di massa...! :sofico:
Scherzi a parte... scusa ma che ti frega?!?! Ci giochi bene? Visto che la risposta è ovviamente si non vedo cosa cambiava se ti scriveva MOLTO BASSO.... :rolleyes:
dmorolli
09-04-2004, 12:35
Originariamente inviato da Rinha
Ma l'orgoglio vi si ferisce così tanto per un'analisi hardware...?!?!
Se va avanti così al prossimo 3dMark avremo dei suicidi di massa...! :sofico:
Scherzi a parte... scusa ma che ti frega?!?! Ci giochi bene? Visto che la risposta è ovviamente si non vedo cosa cambiava se ti scriveva MOLTO BASSO.... :rolleyes:
no ma infatti sto giocando con tutto molto alto e antiaias medio e anistropico a 2..
però scusa.. mi fa ridere.. un mio amico con una geffo3 512di ram un xp+2000 gli dice medio come il mio allora mi vien da pensare che fa le analisi come gli pare e piace.. bho..
minchiele
09-04-2004, 13:07
Non è che fa l'analisi a cavolo, è che punisce gli sboroni che hanno un computer talmente potente da riempire da solo più di 3 righe di sign!
ovviamente sto scherzando :D :D
Stigmata
09-04-2004, 13:20
azz, il mio l'ho relegato in una sola riga... dovrebbe andare a cannella! ...ma sarà che ho i filtri a pallettone? :foifoi:
wolverine
09-04-2004, 13:43
Si lo fa anche a me... stessa cosa con Pandora Tomorrow... :D :muro:
PSYCOMANTIS
09-04-2004, 15:09
Originariamente inviato da dmorolli
ma è scemo?..
Il mio e' un pc da "molto alto"..... :D
-@eleL@-
09-04-2004, 15:11
Anche il mio, ma poi abbassi qualcosa...:cry:
Stigmata
09-04-2004, 15:20
chissà com'è... forse è che avete entrambi 1 gb di ram :D
=>TaroKSoft<=
09-04-2004, 18:59
boh, anche il mio picci con barton @ 2420 MHz me lo segna come medio... mi sa che legge solo la frequenza del procio... poi setto tutto su molto alto e (per ora) non ho riscontrato particolari rallentamenti se non nei filmati... magari più avanti dovrò abbassare qcs...
bYeZZZZZ
Stigmata
09-04-2004, 19:16
TaroKSoft tu quanta ram hai? vediamo se i miei sospetti sono fondati
=>TaroKSoft<=
09-04-2004, 19:54
Originariamente inviato da Stigmata
TaroKSoft tu quanta ram hai? vediamo se i miei sospetti sono fondati
512 MB... <_< mi sa che ci hai azzeccato... :D :mano:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
512 MB... <_< mi sa che ci hai azzeccato... :D :mano:
Ve la do io la spiegazione corretta: farcry da il voto "alto" solo ai pc che hanno schede video 9800pro con 256MB o 9800XT o 5950Ultra.
Chi ha una "semplice" 9800Pro dà medio, anche se hai 1GB di ram (ad esempio il mio caso: per farcry ho il pc medio...)
ShadowThrone
09-04-2004, 20:29
Originariamente inviato da david-1
gran bella teoria. bisognerebbe vedere chi ha una 5900xt@5950ultra col bios modificato cosa ottiene.
cmq, di fronte a uno scenario come questo.. ammutolisco!
http://fun.supereva.it/fabpell80/FarCry0008.jpg
ho ridotto l'immagine (sennò postavo 700k), cmq gioco con :
Qualita texture : alta
Qualità filtro : trilinear
Aniso : 1
AA : 0
Numero di particelle : media
Qualità ambiente : alta
Qualità ombre : media
Qualità : alta
Qualità dell'illuminazione : alta
i filmati vanno lisci come l'olio.
ma il tasto dello scatto, si può lasciare attivato? ok la natura e tutto quanto però quando mi muovo a piedi che lentezza...
correreeeeeeeee!!!!!
:D
http://fun.supereva.it/fabpell80/FarCry0007.jpg
fabiannit
09-04-2004, 22:14
LOL per il titolo del 3d :D :sofico: :sofico:
:rotfl:
..::SPV::..
09-04-2004, 23:35
raga una domanda idiota come si fanno gli screen...ho provat al solito modo con il tasto STAMP ma non ha funzionato...come si fanno?
Originariamente inviato da Runfox
a me ha dato molto alto
infatti da alto anche se hai un processore 64 bit
Originariamente inviato da ..::SPV::..
raga una domanda idiota come si fanno gli screen...ho provat al solito modo con il tasto STAMP ma non ha funzionato...come si fanno?
F12: si salvano nella cartella pricipale di farcry
a me ha scritto media ma io gioco in 1024*768 con tutto su alto tranne le ombre su medio...fregatevene di quello che dice far cry
per di più sembra che il gioco preferisca i pentium 4 quando fa l'analisi...
Originariamente inviato da Deuced
per di più sembra che il gioco preferisca i pentium 4 quando fa l'analisi...
si...secondo me perkè analizza semplicemente la frequenza del procio..quindi un 2400+ lo allinea ad es con un p4 2ghz..ma nn siamo sappiamo che nn sono la stessa cosa...
con la mia config in sign mi da Specifiche Medie
PER Jag86
quanto fai al 3dmark 01, sai perchè vorrei prendere una 9600 e visto che abbiamo + o - la stessa config voglio vedere quanti punti guadagno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.