Miticuz
09-04-2004, 10:35
Ciao a tutti.Ho due hard disk.Molto spesso sposto dei file dall'hard disk dove ho windows e tutto il resto,su questo secondo hard disk.Ora mi succedono cose strane.Ovvero,file zip che prima mi si aprivano,spostati su quel secondo hard disk non si aprono più "Cannot open ecc.."
I file .avi,non posson esser visti e cosi via.
La cosa strana è che questo non accade per tutti i file.Possibile che si siano tutti corrotti dal passaggio da un hard disk ad un secondo hard disk?Non me li fa nemmeno riportare sul primo hard disk,infatti se ci provo mi dice
"....controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura"....il disco non è pieno,allora è un problema di protezioni?Da dove controllo?
I file .avi,non posson esser visti e cosi via.
La cosa strana è che questo non accade per tutti i file.Possibile che si siano tutti corrotti dal passaggio da un hard disk ad un secondo hard disk?Non me li fa nemmeno riportare sul primo hard disk,infatti se ci provo mi dice
"....controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura"....il disco non è pieno,allora è un problema di protezioni?Da dove controllo?