View Full Version : WinXP + MS-DOS
Manuciao
09-04-2004, 10:22
Allora vorrei fare la seguente cosa (premettendo che ho installato WinXp in NTFS -nessuna partizione!!)...
Vorrei sapere come installare ms-dos 7.10 sul pc creando una partizione FAT32 apposta per quest'ultimo! :eek:
Ah, diemnticavo: non voglio formattare WinXp perdendo i dati... se ciò è possibile;)
datemi una mano please:)
l'unica è usare partition magic ma te lo sconsiglio...
ci sono 2 soluzioni
potresti con partition magic creare una piccola partizione per metterci il dos (non necessita reistallazione xp)
oppure ancora più comodo potresti istallare una virtual machine (in pratica un programma che funziona da emulatore di pc, cui puoi assegnare memoria visibile, spazio disco ecc; in pratica all'avvio e come se bootasse un pc all'interno della finestra)
Originariamente inviato da VICK
ci sono 2 soluzioni
potresti con partition magic creare una piccola partizione per metterci il dos (non necessita reistallazione xp)
oppure ancora più comodo potresti istallare una virtual machine (in pratica un programma che funziona da emulatore di pc, cui puoi assegnare memoria visibile, spazio disco ecc; in pratica all'avvio e come se bootasse un pc all'interno della finestra)
anche io avevo pensato alla virtual machine.. peccato che i software che permettono di farlo e che funzionano sotto xp costano delle cifre spaventose...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.