View Full Version : napoli nazista?
fabius00
09-04-2004, 10:53
a napoli ieri fuori da una delle sale dove proiettaano il film "the passion" sono stati distribuiti volantini firmati "pellegrini erranti in armi" con la sigla alta tenSSione ove si legge
"Mio Signore 2000 anni dopo ancora non ti è concessa giustizia. Il Suo sangue ricadrà su di noi e i nostri figli. i Tuoi discepoli venduti strisciano ai piedi dei Tuoi assassini per 30 denari, lasciando sola la spada ai pochi fratelli fedeli nella battaglia del sangue contro l'oro"
mah!
Originariamente inviato da fabius00
a napoli ieri fuori da una delle sale dove proiettaano il film "the passion" sono stati distribuiti volantini firmati "pellegrini erranti in armi" con la sigla alta tenSSione ove si legge
"Mio Signore 2000 anni dopo ancora non ti è concessa giustizia. Il Suo sangue ricadrà su di noi e i nostri figli. i Tuoi discepoli venduti strisciano ai piedi dei Tuoi assassini per 30 denari, lasciando sola la spada ai pochi fratelli fedeli nella battaglia del sangue contro l'oro"
mah!
cosa c'entra il nazismo?
mah!
Al massimo saranno stati quei 10-20 deficienti ad essere nazisti, perche' quel titolo?
fabius00
09-04-2004, 11:01
è un titolo provocatorio ;) lo so che sono stati i soliti defiienti ;)
cmq rimane un fatto molto grave!
fabius00
09-04-2004, 11:02
Originariamente inviato da Viking
cosa c'entra il nazismo?
la sigla alta tenSSione con quelle due SS in maiuscolo non ti fanno ricordare qualcosa?
è un titolo provocatorio ;) lo so che sono stati i soliti defiienti ;)
cmq rimane un fatto molto grave!
Bon, basta saperlo ;)
la sigla alta tenSSione con quelle due SS in maiuscolo non ti fanno ricordare qualcosa?
un errore ortografico
fabius00
09-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da Viking
un errore ortografico
da come sembra no! pare che sia stato scritto a apposta!
da come sembra no! pare che sia stato scritto a apposta!
cmq la gente non sta bene :rolleyes:
sbomberino
09-04-2004, 12:48
credo siano i soliti "integralisti" cristiani... tempo fa giravano anche dalle mie parte con scritte sui muri che inneggiavano alla guerra nel nome di Cristo ecc..
Bah... ce n'è di gente fuori di testa... quello che mi chiedo... ma chi li finanzia tutti sti gruppetti? Chi c'è dietro?
sbomberino
09-04-2004, 12:48
anche perchè nazisti e fascisti erano magari pagani più che cristiani
HenryTheFirst
09-04-2004, 12:49
Originariamente inviato da sbomberino
credo siano i soliti "integralisti" cristiani... tempo fa giravano anche dalle mie parte con scritte sui muri che inneggiavano alla guerra nel nome di Cristo ecc..
Bah... ce n'è di gente fuori di testa... quello che mi chiedo... ma chi li finanzia tutti sti gruppetti? Chi c'è dietro?
Non credo serva molto per stampare qualche centinaio di volantini...
ShadowThrone
09-04-2004, 13:02
arriverà l'apocalisse!!!!!
a suon di black metal ovviamente!!! :asd:
'sto film ma'ha rotto le OO!!!
non lo vado a vedere manco morto (anche se la violenza mi tenta)!!!
mah!
quelli sono i napoletani...STUPIDI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.