View Full Version : [NA] Prevendita radeon 9800pro
Fabio310
09-04-2004, 10:38
la skeda è nuova, imballata, usata solo da una settimana massimo...
presa al negozio dove lavoro (è una catena con sedi x garanzia in tutta italia) e me la fatturano quando voglio..... quindi la prendete nuova con 2 anni di garanzia, ed al prezzo di vendita tolgo l'iva.
Al 99% dovrei prendere una 5950ultra quindi cedo la mia, mi confermano tra un paio di giorni!
La skeda regge i mhz della 9800xt ai quali mi sono fermato, ha il dissipatore standard e forse posso vendere anke un artic cooler vga silencer x 9800pro.
Prezzo 230€ --->220€ IL + basso senza iva, usura zero xkè è nuova e scontrinata quando la acquistate)
LA sakeda è marca Ge(X)Cube version "Game buster" con Black Hawk Down(gioco) full retail
se volete abbassare il prezzo olo se mi trovate la stessa a meno.
Cmq se lo avete capito acquistate nuova la skeda piena garanzia e se volete anke fattura intestata a voi (ma devo controllare) a molto meno :)
Priorità consegna a mano....
potri accettare permuta con skeda video x muletto o config pentium 4.
se ti do una ati 9500 pro quanto vuoi di differenza?
Fabio310
09-04-2004, 11:08
permuto una skeda x muletto da massimo 25-30euro :)
non metto su un muletto una 9500, sarebbe troppo :)
nn è che faresti uno scambio con............case thermaltake + qualcos'altro........dimmi tutto quello che ti può servire
fangallo
09-04-2004, 11:49
non conosco quella versione...
in coda ma il ti posso offrire 190 ( ss da decidere)
(ho letto il tuo messaggio ma io faccio la mia offerta :P cerco una 9800 pro a qusto prezzo.. non di più. al massimo non accetti :) )
ciao
Mi metto in coda a 200 SS incluse.
Qui a Roma si trova 188 nuova (naturalmente prezzo senza IVA).
Non posto il link in pubblico per correttezza, ma se vuoi te lo mando in PVT.
fangallo
09-04-2004, 12:08
non è la stessa marca, ma una sapphire
è vero, non avevo letto attentamente il post del venditore...
scusatemi.
cmq, la mia offerta resta invariata.
naitsirhC
09-04-2004, 12:16
LA Gexcube 9800 pro in vendita C@mputerdisc@unt... e' la stessa?!!!
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=RD.03
Mi sembra di si, anche perche' della Gexcube 9800 pro c'e' una sola versione.
E poi il prezzo al pubblico... non e' il prezzo che fanno come rivenditore.
Non ho capito bene se tu l'hai acquistata "come" rivenditore e se per questo motivo puoi scontrinarla quando vuoi.
In coda con riserva.
fangallo
09-04-2004, 12:20
(ho modificato la mia offerta le ss le dicido quando ho altre info ;) )
Anche io sono interessato...
Per il discorso della marca non cambia assolutamente nulla, sono tutte costruite su reference board studiata da Ati, a parte Hercules la qualità è la stessa, e non mi sposta di una virgola nemmeno un mhz. in più o in meno di OC... ;)
La mia proposta è molto più bassa, 180€ per la scheda, ma pagamento dopo prova, 220€ sono assolutamente una follia (IMHO ;) )!!!
In allegato anche una testimonianza... :D
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/9800pro.jpg
Ciao, Carlo. :p
swarzy85
09-04-2004, 12:24
in coda per 200€ ss escluse
Fabio310
09-04-2004, 12:29
la skeda è quella, io l'ho voluta provare prima di prenderla ma ora posso prendere una 5950 quindi se riesco a vendere questa a 220euro faccio il cambio altrimenti tengo questa.
Non si tratta di usata, ma solo provata, cosa ke nei negozi capita spesso, ma visto ke l'ho provata a casa la vendo da privato a privato togliendo qualkosa, ma posso fornire uno scontrino del giorno in cui la vendo a prezzo pieno così è come se l'avesse acquistata in negozio NUOVA con 40 euro di sconto!
Se la acquistate on-line la garanzia non è in città vostra, e dovete pagare anke la spedizione......
Se volete permuto anke case thermaltake con almeno 5 ventole ultrasilenziose, dissy soket A, o config soket a
Cmq senza iva non viene 200. viene circa 216-217.
io posso venderla solo a 220 xkè ci ho comprato anke un cavo in + ke fornisco!
naitsirhC
09-04-2004, 12:30
Faccio anch'io la mia offerta: 170 euro + scheda video Asus Geforce 2 V7100 tv-out.
Se non ti va, prendilo come Up di buona vendita.
Stammi bene.
swarzy85
09-04-2004, 12:37
Originariamente inviato da Fabio310
la skeda è quella, io l'ho voluta provare prima di prenderla ma ora posso prendere una 5950 quindi se riesco a vendere questa a 220euro faccio il cambio altrimenti tengo questa.
Non si tratta di usata, ma solo provata, cosa ke nei negozi capita spesso, ma visto ke l'ho provata a casa la vendo da privato a privato togliendo qualkosa, ma posso fornire uno scontrino del giorno in cui la vendo a prezzo pieno così è come se l'avesse acquistata in negozio NUOVA con 40 euro di sconto!
Se la acquistate on-line la garanzia non è in città vostra, e dovete pagare anke la spedizione......
Se volete permuto anke case thermaltake con almeno 5 ventole ultrasilenziose, dissy soket A, o config soket a
Cmq senza iva non viene 200. viene circa 216-217.
io posso venderla solo a 220 xkè ci ho comprato anke un cavo in + ke fornisco!
Barton 2500+ @ 2700Mhz + Abit NF7-SL rev 2.0 entrambi in garanzia
che ne dici?
allora......
case thermaltke
+ dissy dragon orb 3(lo vedi nel mio mercatino in sign
+.................c'è altro che stai cercando??anche fuori dall'ottica dei pc??
fangallo
09-04-2004, 12:38
la mia proposta non ti piace?
almeno continuo in un altro thread..
sappimi dire (anche qua)
Fabio310
09-04-2004, 12:46
2700mhz effettivi??? kome raffreddi e ke voltaggio :) ??
cmq vorrei provare p4 ma dammi ste info :)
Ragazzi il mondo è bello xkè uno può scegliere ed è libero di fare ciò ke vuole....
la mia costa 260, bene la vendo senza iva e vi dò lo scontrino di quando la comprate quindi pagate la mia, 20% in meno rispetto alla mia nuova (però avete la skeda nuova appena scontrinata)
ora se qualkuno pensa ke non convenga e ke powercolor sia uguale e costa meno, bene... comprate quella!
quì vendono 9700pro a 180euro, e 9800 standard a 200euro quindi non inten do variare nulla. poi ognuno fa ciò ke vuole!
Se la tenevo da 3 mesi e non la vendessi come nuova e con scontrino il prezzo sarebbe stato inferiore!
Fabio310
09-04-2004, 12:48
seb solo il case... :(
e se ti modifico il dissy e ci metto una ventola silenziosa??
Fabio310
09-04-2004, 13:12
già ho un dissy thermaltake.....
naitsirhC
09-04-2004, 13:16
Hai guardato il link che ti ho postato di C@mpuerDisc....?
Solo per curiosita' e' quella o non e' quella?
Interessato, ma devo controllare il prezzo :)
In pratica vendi la scheda retail con in più un cavo?
Ti interessa una G450 per il muletto?
swarzy85
09-04-2004, 13:23
si, effettivi :) (225x12 @ 2v)
cmq riesco ad entrare in win fino a 2760Mhz però non sempre riesco a benchare a quella freq perchè le temperature mi salgono parecchio
lo raffreddo a liquido con un radiatore abbstanza scarso.
Con v-core default è stabile fino a 2370Mhz (ed entra in win fino a 2420Mhz)
a 3200+ (mi viene riconosciuto come 3200+ nel bios) mi sta @ 1.475v (praticamente come un mobile) :p
fangallo
09-04-2004, 14:06
cmq vorrei provare p4 ma dammi ste info :)
Ragazzi il mondo è bello xkè uno può scegliere ed è libero di fare ciò ke vuole....
la mia costa 260, bene la vendo senza iva e vi dò lo scontrino di quando la comprate quindi pagate la mia, 20% in meno rispetto alla mia nuova (però avete la skeda nuova appena scontrinata)
ora se qualkuno pensa ke non convenga e ke powercolor sia uguale e costa meno, bene... comprate quella!
quì vendono 9700pro a 180euro, e 9800 standard a 200euro quindi non inten do variare nulla. poi ognuno fa ciò ke vuole!
Se la tenevo da 3 mesi e non la vendessi come nuova e con scontrino il prezzo sarebbe stato inferiore!
non ti preoccupare, spero che tu non abbia visto i miei reply come affermazioni sulla tua malafede... ho solo postato quanto ero disposto a spendere tutto qua ;)
in bocca al lupo per la vendita..
:cool: @ barton 2500 @ 2700
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.