View Full Version : Nuovi driver Forceware versione 60.x
Redazione di Hardware Upg
09-04-2004, 08:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12196.html
Emergono on line nuovi driver NVIDIA Forceware per schede video GeForce non ufficiali, revision 60.72: i primi driver per NV40?
Click sul link per visualizzare la notizia.
M-a-n-u-82
09-04-2004, 08:44
azz...
OverClocK79®
09-04-2004, 10:56
bhe dai
almeno sappiamo che nn manca molto all'uscita.....
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Dark Schneider
09-04-2004, 11:24
Evviva!!:) Cmq l'avevo un po' pronosticato che sarebbero usciti in fretta questi drivers. Avete notato come si è arrivati più velocemente alla serie 6x.xx? Per le sfortuna FX invece c'è voluto 7 mesi. Probabilmente nVidia ha lavorato moltissimo per far in modo che NV40 possa rendere al meglio. Certo poi bisognerà aspettare alcune realase prima che i drivers maturino...però già è molto che NV40 avrà dei drivers in grado di sfruttare le proprie caratteristiche.:)
Che "ottimizzazioni" ci metteranno stavolta? :D
halduemilauno
09-04-2004, 11:33
Originariamente inviato da JoJo
Che "ottimizzazioni" ci metteranno stavolta? :D
speriamo le migliori.
;)
x quand'è l'uscita dell'NV40? non manka molto... vero?
halduemilauno
09-04-2004, 13:47
Originariamente inviato da Apple80
x quand'è l'uscita dell'NV40? non manka molto... vero?
presentazione il 14 a mattina. commercializzazione ufficiale fra due settimane reale fra un mese.
ciao.
;)
jappilas
09-04-2004, 14:22
Originariamente inviato da halduemilauno
presentazione il 14 a mattina. commercializzazione ufficiale fra due settimane reale fra un mese.
ciao.
;)
mi chiedevo.... per voi non vale il principio che è meglio non acquistare i primissimi esemplari di un certo modello? :rolleyes:
Gustavo Dandolo
09-04-2004, 14:48
Originariamente inviato da jappilas
mi chiedevo.... per voi non vale il principio che è meglio non acquistare i primissimi esemplari di un certo modello? :rolleyes:
credo questo valga per tutto e per tutti, non solo nel campo informatico ;)
Vuoi dire che non devo fermarmi alla prima strafiga ceh incontro in discoteca?
Dark Schneider
09-04-2004, 15:50
Originariamente inviato da jappilas
Io di certo non mi andrò a comprare la versione Ultra che costerà un botto sicuramente. Ma cmq penso nel giro di un mese vorrei prendermela la liscia. Alla fine non credo di sbagliare acquisto.....che poi o NV40 o R420...non ci son cmq dubbi che per due anni(tempo cui terrò la scheda) se uno fa..una di queste due scelte abbia problemi. Che poi nel giro di un mese penso che uno i dubbi su quale scegliere già se li sia tolti. :)
Originariamente inviato da Wonder
Vuoi dire che non devo fermarmi alla prima strafiga ceh incontro in discoteca?
no,no,no - in quel caso è meglio prendere al volo :D :sofico:
Gustavo Dandolo
09-04-2004, 16:09
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io di certo non mi andrò a comprare la versione Ultra che costerà un botto sicuramente. Ma cmq penso nel giro di un mese vorrei prendermela la liscia. Alla fine non credo di sbagliare acquisto.....che poi o NV40 o R420...non ci son cmq dubbi che per due anni(tempo cui terrò la scheda) se uno fa..una di queste due scelte abbia problemi. Che poi nel giro di un mese penso che uno i dubbi su quale scegliere già se li sia tolti. :)
Mah! chi ha avuto la sfortuna di acquistare un NV30 non credo che facilmente riacquisti una scheda nvidia così facilmente, farà passare quache periodo. I primi acquirenti di un nuovo prodotto son sempre dei beta tester. Beta tester che pagano caro. Non sento l'esigenza di avere immediatamente tutta questa "presunta" potenza di calcolo. A cosa serve? cos'è che non puoi fare con la tua bella Ti4200?
io staro' benissimo con la 5900XT ancora per mooooooooooolto tempo :D
e chi se fida... fino alla prossima battaglia sulla fascia media, conviene aspettare :)
Dark Schneider
09-04-2004, 18:32
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Mah! chi ha avuto la sfortuna di acquistare un NV30 non credo che facilmente riacquisti una scheda nvidia così facilmente, farà passare quache periodo. I primi acquirenti di un nuovo prodotto son sempre dei beta tester. Beta tester che pagano caro. Non sento l'esigenza di avere immediatamente tutta questa "presunta" potenza di calcolo. A cosa serve? cos'è che non puoi fare con la tua bella Ti4200?
Io prima di tutta la 4200 la devo spostare sul secondo pc. Ma poi direi con un mese riesco anche a capire quali sono i limiti, l'architettura della scheda,ecc. Io cmq non è che il primo giorno vado a comprarlo. Ma nel giro di un mese a voja con gli articoli, quindi penso che basti ed avanzi per farsi un idea di come sarà. :)
è bello vedersi le battaglie di fascia alta. un R420 x 400 euro appena scuita me la prenderei al volo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.