View Full Version : Ce viti uso?
Devo fissare la mobo sul pannello in polycarbonato da 3mm ma non so che viti usare,naturalmente dovro' budare il pannello e le viti si vedranno dall'esterno,secondo voi come devo fare per rendere la cosa piu' gradevole esteticamente ?che viti uso?
Ciaozzzz
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040409020141.gif
DarkAngel77
09-04-2004, 07:49
Bellissimo lo smile "armato" di Dremel!!!LOL!!
Dumah Brazorf
09-04-2004, 10:33
Io userò delle viti a testa cilindrica ed esagono incassato.
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Io userò delle viti a testa cilindrica ed esagono incassato.
Ciao.
Le viti se urteranno i fori della mobo creereanno problemi?
Ciaozzzz:D
Dumah Brazorf
09-04-2004, 14:31
Coff coff... diciamo che ho leggermente letto male il tuo post! :D
Data la lastra da 3mm dall'altra parte dovrai usare giocoforza dei bulloni, semmai sono quelli esteticamente brùtti brùtti...
Hai previsto dei distanziatori fra piastra madre e parete in plexiglas? Io li consiglio vivamente e fisserei la mobo con delle viti "bombè" M3 a testa semisferica all'esterno e all'interno dei dadi autobloccanti così eviti il rischio che si svitino.
;)
Originariamente inviato da G69T
Hai previsto dei distanziatori fra piastra madre e parete in plexiglas? Io li consiglio vivamente e fisserei la mobo con delle viti "bombè" M3 a testa semisferica all'esterno e all'interno dei dadi autobloccanti così eviti il rischio che si svitino.
;)
:confused: scusami ma non ho capito bene che viti dici,hai una foto?senti ma non e' che poi se toccano con la mobo fanno qualche contatto?
Ciaozzzzz:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.