PDA

View Full Version : [SUSE9] + Corel Draw

futurekiller
09-04-2004, 00:37
ciao gente, eccomi di nuovo qui a porvi un unlteriore domanda sul pinguino... io ho la suse 9 prof e volevo riuscire a far partire corel draw su linux.. come posso fare? quando lancio l'installazione con wine /..../setup.exe parte l'installazione ma dopo un pò si pianta:cry:

Qualcuno lo ha già fatto????

Aspetto consigli:rolleyes:

ciaociao:mc:

xfulviox
09-04-2004, 08:24
gimp non riesce proprio a soddisfare le tue esigenze?!? :(

futurekiller
09-04-2004, 10:44
non credo che riesca ad aprire i file .cdr della versione 11 o 12 e a modificarli.. poi se mi dici che ce la fa... potrei provare a vederlo.. è che se si riuscisse a emularlo sarebbe :sofico: !!!
grassie:rolleyes:

futurekiller
10-04-2004, 15:53
eddai :cry: :cry: :cry: :cry:

up

Poix81
10-04-2004, 17:10
magari riesci con crossover office, pero' non so' dirti

trampolino
27-04-2004, 16:36
Originariamente inviato da futurekiller
ciao gente, eccomi di nuovo qui a porvi un unlteriore domanda sul pinguino... io ho la suse 9 prof e volevo riuscire a far partire corel draw su linux.. come posso fare? quando lancio l'installazione con wine /..../setup.exe parte l'installazione ma dopo un pò si pianta:cry:

Qualcuno lo ha già fatto????

Aspetto consigli:rolleyes:

ciaociao:mc:

IO vorrei pore una domanda:
Ho letto che c'è un applicazione di Suse dalla versione 9.0 ( e dovrebbe essere già inclusa ) che si chiama wine rack.
Qualcuno sa dirmi qualcosina in merito?
Sono un iperneofita e avere un SO che sia flessibile mi rende la vita meno difficile, specie per lasciare la strada vecchia con linux nuova!
Grazie mille.;)

Poix81
27-04-2004, 17:06
susw wine rack
contiene cross over office e wine.

Dovrebbe essere a pagamento.

ciao ciao