PDA

View Full Version : Help Plextor a pezzi

blupaolo
08-04-2004, 22:55
Ciao a Tutti, il masterizzatore in qestione e un plextor 16/10/40 in questi giorni ho ribaltato un po il pc per dei lavori di modding...

ed ecco quello che mi he successo mentre masterizzavo un cd VEDI FOTO IN ALLEGATO, mi he sbucata fuori una "guarnizione" che si incastra nel carrello, ed ora dopo aver smontato il mast. non so dove metterla...???? devo metterla dove ho messo il cerchio blu nella foto? ho meglio ho già provato a metterla li, ma non va! mi da errore...

:help: :lamer:

grazie a tutti.............

blupaolo
09-04-2004, 11:33
UP, HELP

blupaolo
11-04-2004, 15:46
ultimo, up poi butto via tutto:cry:

Gordon
12-04-2004, 05:18
è accaduto anke a me
continua a funzionare bho :)

byz

blupaolo
12-04-2004, 22:11
ma tu l'hai propio tolto...?
perchè io lo rimesso.."come pesavo" e non funziona.. al limite provo a toglierlo totalmente...

windowistaxcaso
13-04-2004, 14:52
Fossi inte se ti funziona OK, senno lo farei rientrare in assistenza: ritiro e riconsegna gratiuta in 3 dico 3 giorni l'ultima volta che ho mandato in riparazione il mio mast. Plextor

Originariamente inviato da blupaolo
Ciao a Tutti, il masterizzatore in qestione e un plextor 16/10/40 in questi giorni ho ribaltato un po il pc per dei lavori di modding...

ed ecco quello che mi he successo mentre masterizzavo un cd VEDI FOTO IN ALLEGATO, mi he sbucata fuori una "guarnizione" che si incastra nel carrello, ed ora dopo aver smontato il mast. non so dove metterla...???? devo metterla dove ho messo il cerchio blu nella foto? ho meglio ho già provato a metterla li, ma non va! mi da errore...

:help: :lamer:

grazie a tutti.............

blupaolo
13-04-2004, 17:21
tolta!! e funziona.. sembrerebbe pure bene :cincin:

Ma dove hai preso i dati per l'invio del tuo plextor

a che indirizzo l'hai mandato??

grazie