View Full Version : [EMPOLI][PI] HD Maxtor 40 GB D740X in garanzia fino luglio 2005 VENDO
Allora ho questo HD, 40 GB, garanzia fino a 15/07/2005 presso maxtor, d740X, perfetto, 7200 rp.
Preferisco a mano, ma se si trova anche un accordo anche in spedizione, con spese a vostra scelta e carico e pagamento con vaglia anticipato.
prezzo 35 Euro assolutamente non trattabili.
Saluti e grazie della attenzione.
Coda:
1)Kanon a mano
2) luckyy con spedizione mi ha contattato in pvt e arriverà a postare per confermare o meno. Ha confermato come potete leggere sotto.
3)alphacygni con spedizione
4)Mammabell con spedizione
(nota: ho fretta di vendere, astenersi perditempo, grazie :sofico: )
tancrozio
08-04-2004, 20:27
ciao tom
ma il price?
errore nn avevo letto
ciao tank..arrivato, mi ero scordato :)
toca1979
08-04-2004, 20:27
in coda scambio a mano se passi da pisa..
CIAOZZ
a Pisa ci sono domani mattina alla stazione centrale alle 10:30
potrebbe essere lo scambio più veloce della storia :D
Ciao :)
Star trek
08-04-2004, 22:54
Originariamente inviato da Tensor
prima di uscire..un up.
cosa per 40€ j+3 compreso
Originariamente inviato da Star trek
cosa per 40€ j+3 compreso
42
:)
alphacygni
09-04-2004, 00:17
mi metto in coda, cerchi qualcosa da scambiare x caso?
per questo HD no, vendo per conto terzi e al momento i miei acquisti sono fermi.
In coda lo stesso?
Star trek
09-04-2004, 00:41
42
Allora lascio
Ho un disco nuovo sigillato della Hitachi da 80Gb 2Mb.
Intanto lo metto in vendita da qualche parte poi se non riesco a racimolare la cifra che voglio io (60€),lo metto sul muletto e fine della storia.
Ciao e grazie
Originariamente inviato da Star trek
Allora lascio
Ho un disco nuovo sigillato della Hitachi da 80Gb 2Mb.Lascio Foto.
Intanto lo metto in vendita da qualche parte poi se non riesco a racimolare la cifra che voglio io (60€),lo metto sul muletto e fine della storia.
Ciao e grazie
scusa, bastava dire lascio, ciao :)
Star trek
09-04-2004, 00:55
scusa, bastava dire lascio, ciao :)
Hehehehehe hai ragione!.
Cmq se ti interessa lo vedi su http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=660782
Ciao e grazie:)
Confermo la coda....
giustamente se l'amico di Pisa lascia.aa:)
ok luckyy :)
attendo la riasposta del Pisano :D e poi vediamo.
buongiorno a tutti.
Mammabell
09-04-2004, 15:37
ma io ora in coda dove sono?Ti sto seguendo per 3 3d!!!!:D
40 s.s. incluse ed e' mio!;)
Originariamente inviato da Mammabell
ma io ora in coda dove sono?Ti sto seguendo per 3 3d!!!!:D
40 s.s. incluse ed e' mio!;)
eh eh. nell'altrop topic era scritto. si ripartiva in un altro se non riuscivo a scambiare..da 0 per evitare la gente che scrive.."in coda se vendi" visto che nno volevo vendere.
Comunque 40 in pacco ordinario, 42 J+3.
Saluds :)
Mammabell
09-04-2004, 15:56
se riesci a mandarlo in j+3 a 40 per me va bene..diciamo che nn e' proprio urgentissimo visto che ne ho presi altri due...se ti scocci di aspettare mi trovi disponibile all'acquisto...
ciao:)
Originariamente inviato da Mammabell
se riesci a mandarlo in j+3 a 40 per me va bene..diciamo che nn e' proprio urgentissimo visto che ne ho presi altri due...se ti scocci di aspettare mi trovi disponibile all'acquisto...
ciao:)
40 pacco ordinario, 42 J+3. 35 è il prezzo di riserva..un euro sotto e non vendo.
in coda scambio a mano
ti ricordi di me giusto? :sofico:
Originariamente inviato da Kanon
in coda scambio a mano
ti ricordi di me giusto? :sofico:
certo. in pratica mi ridai i 35 dell'altra volta..ma a questo giro potresti passare te da Empoli o trovarci che ne so, verso ginestre/lastra? :)
evenualmente quando potresti? così magari incito l'altro utente in coda a mano :)
toca1979
09-04-2004, 20:26
Scusa ma mi sono potuto collegare soltanto adesso...
Sono costretto a lasciare...
buona vendita!!
CIAOZZ
ok, ciao.
Kanon..chiamami sul cell se lo hai ancora o posta..così ci accordiamo se sei interessato a concludere.
per gli altri con spedizione: se non concludo a mano entro le feste, allora si passa al primo per le spedizioni.
quindi entro lunedì tutto compreso confermate oppure disdite. in ogni caso ci voglio ricavare 35 netti, prezzo onesto..per cui col J+3 come più volte ho ribadito è 42 e non 40 :)
ti ho pvttato il cell che il tuo l'ho perso, ora esco e mi porto il cash, se riesci a chiamarmi in mattinata ci organiziamo e faccio un salto in quel di signa (o anche più in là)
mi dispiace per gli altri :cool: buona pasqua!
ho un accordo con Kanon per stasera alle 18:30. Se cambia qualcosa vi avverto. altrimenti grazie a tutti.
Vi faccio sapere appena ho venduto, eventualmente..
Saluti e buona pasqua.
venduto a Kanon con consegna a mano. Si Può chiudere. Grazie a tutti per la partecipazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.