PDA

View Full Version : [VE] 2 cassettini estraibili +sk audio

sycret_area
08-04-2004, 19:50
Ciao,
vendo due cassettini estraibili per HD ide anche a caldo grazie al software incluso (che funziona anche con XP).
Vendo perchè voglio passare a qualcosa di più performante.:p
Hanno 1 ventola per il raffreddamento.
Hanno 4 mesi di vita.. lo scontrino..boh, comunque è insieme ad altri prodotti e non posso darlo via.

http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/vp1028.jpg

link di prodotti simili..

link magnex (http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/index.htm)

eurozzi 15 l'uno +ss

aggiungo skeda audio Ensonic con chip Creative ES1371 (una delle versioni del 128), uscite classiche delle sk economiche.
driver su internet.
eurozzi 12 +ss

accetto scambi con conguaglio mio con lettori mp3, HD sata, forse ide, boh..
precedenza alla consegna a mano.

sycret_area
08-04-2004, 19:51
Spedizione possibile anche con raccomandata viste le dimensioni.

sycret_area
09-04-2004, 13:08
misero up..

IcEMaN666
09-04-2004, 13:19
ma funzionano come esterni!?!
per chi non avesse capito sono in coda con riserva..in attesa di info :p

MarkManson
09-04-2004, 13:25
IO mi metterei in coda per uno solo ma cn ss incluse....Magari mi fai sapere se sn per hd ide...insomma...qualke dettaglio!

sycret_area
09-04-2004, 19:54
Originariamente inviato da IcEMaN666
ma funzionano come esterni!?!
per chi non avesse capito sono in coda con riserva..in attesa di info :p

cosa intendi per esterni? il cassetto, a dispetto delle immagini, ha un normale attacco E-ide e d'alimentazione.

Per il prezzo si pu:O trattare... sotto gli 11 netti non vorrei andare..

IcEMaN666
09-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da sycret_area
cosa intendi per esterni? il cassetto, a dispetto delle immagini, ha un normale attacco E-ide e d'alimentazione.

Per il prezzo si pu:O trattare... sotto gli 11 netti non vorrei andare..
fa il favore mi dici qual'è esattamente di tutti quelli sul sito magnex?

sycret_area
09-04-2004, 21:53
Originariamente inviato da IcEMaN666
fa il favore mi dici qual'è esattamente di tutti quelli sul sito magnex?

ustia.. sul cassetto non c'è scritto, famme un po vedè chessepuofà!

Dopo attenta analisi.. dovrebbe essere questo, è uguale.
Cassetto link (http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/vp10lsfu133.htm)

ossia il modello vp10lsfu133

ciao

Naturlamente il cassetto NON ha funzionalità Sata nè USB..

IcEMaN666
09-04-2004, 21:59
ustia.. sul cassetto non c'è scritto, famme un po vedè chessepuofà!

Dopo attenta analisi.. dovrebbe essere questo, è uguale.
Cassetto link (http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/vp10lsfu133.htm)

ossia il modello vp10lsfu133

ciao

Naturlamente il cassetto NON ha funzionalità Sata nè USB..
lascio pensavo funzionasse da esterno :)

Red`XIII
10-04-2004, 00:54
Ciao, sono interessato ad uno dei cassetti estraibili...facciamo 11€ + pacco in J+5 (pacco ordinario), ti va bene? Dovrebbe essere sui 5€.
Fammi sapere!!
Ciao!

sycret_area
10-04-2004, 10:51
Originariamente inviato da Red`XIII
Ciao, sono interessato ad uno dei cassetti estraibili...facciamo 11? + pacco in J+5 (pacco ordinario), ti va bene? Dovrebbe essere sui 5?.
Fammi sapere!!
Ciao!

Per me nessun problema... 16? ss comprese, la spedizione però la faccio con raccomandata se possibile, così hai le tracciabilità
ciao

furiacdg
10-04-2004, 11:23
Per me nessun problema... 16? ss comprese, la spedizione però la faccio con raccomandata se possibile, così hai le tracciabilità
ciao

Ciao sycret,
se non concludi con l'altra persona, te li prendo entrambi io, 22 euro.

Mi servono entrambi perche' vorrei sostituire quelli che ho gia'

F.

alfagd
10-04-2004, 11:36
io con una bella limata la prezzo prenderei tutto il blocco

MarkManson
10-04-2004, 11:48
IO Lo prendo....Quindi consideralo venduto....Contattami in pvt per il prezzo....Ora mi devo sconnettere!!biez!

Red`XIII
10-04-2004, 12:38
Ciao!
Senti, per 27€ s.s. incluse potrei anche valutare di comprarli entrambi, che ne dici?
Sempre che non abbia già preso accordi.
Mandami un PVT che ci mettiamo d'accordo x la spedizione e il pagamento!

Ciao

sycret_area
10-04-2004, 18:20
Concludo che ho messo come fattore discriminante la consegna a mano, quindi se furiacdd se li viene a prendere ha la precedenza, se non lo può fare procedo con il primo che accetta il mio prezzo, altrimenti (per me ..:cry:) vado avanti con la lista.

ciao

alfagd
10-04-2004, 18:40
ribadisco che prenderei tutto il blocco 2 cassettini + sk audio (ovviamente senza scavalcare nessuno)

sycret_area
10-04-2004, 19:19
Originariamente inviato da furiacdg
Ciao sycret,
se non concludi con l'altra persona, te li prendo entrambi io, 22 euro.

Mi servono entrambi perche' vorrei sostituire quelli che ho gia'

F.

Fulvio?

furiacdg
11-04-2004, 00:08
;) ;) yess e, vista l'ora ... buona Pasqua a tutti !

Gustavo Dandolo
11-04-2004, 00:15
due cassettini estraibili per HD ide anche a caldo grazie al software incluso (che funziona anche con XP).
mi spieghi come fai? non si impallano i sistemi? son realmente hot swap? :confused:

Red`XIII
11-04-2004, 01:29
Ciao, ho paura che le condizioni di precedenza vadano messe appena aperto il post, penso sia contro il regolamento (e non troppo corretto nei confronti degli offerenti) modificarle dopo che si ha già ricevuto delle proposte d'acquisto.
Nel caso di dubbio si può contattare un mod.

4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.

Confermo comunque la mia offerta di 27€ s.s. incluse (11€+11€+5€).

Ciao e buona Pasqua!

sycret_area
11-04-2004, 10:12
Ciao, ho paura che le condizioni di precedenza vadano messe appena aperto il post, penso sia contro il regolamento (e non troppo corretto nei confronti degli offerenti) modificarle dopo che si ha già ricevuto delle proposte d'acquisto.
Nel caso di dubbio si può contattare un mod.

Confermo comunque la mia offerta di 27€ s.s. incluse (11€+11€+5€).

Ciao e buona Pasqua!

Le condizioni erano già state espresse prima della modifica del mio post iniziale, modifiche che per altro hanno interessato altre cose (ho aggiunto la sk audio).
Controlare tutti i miei altri post per conferma.
Grazie.

Red`XIII
11-04-2004, 10:50
Ciao, ho controllato tutti i tuoi post, e sinceramente a me sembra che la modifica riguardi SOLO il post iniziale d'offerta (ed è proprio questo il problema), in cui, nel mezzo della trattativa, aggiungi sì la scheda audio, ma specifichi anche la precedenza nella consegna a mano.

All'epoca del mio primo post, questa dicitura:

precedenza alla consegna a mano.

non c'era.
Poi che tu abbia inserito un post per annunciare la suddetta modifica prima di apportarla fisicamente non significa molto, perchè le condizioni vengono in ogni caso alterate.

Fammi sapere che ne pensi...

Ancora buona Pasqua!

MarkManson
11-04-2004, 12:49
Raga...essendo il primo in coda vorrei concldere subito xho un sacco di fretta!Grazie

Buonapasqua

sycret_area
11-04-2004, 16:30
Ciao, ho controllato tutti i tuoi post, e sinceramente a me sembra che la modifica riguardi SOLO il post iniziale d'offerta (ed è proprio questo il problema), in cui, nel mezzo della trattativa, aggiungi sì la scheda audio, ma specifichi anche la precedenza nella consegna a mano.

All'epoca del mio primo post, questa dicitura:

non c'era.
Poi che tu abbia inserito un post per annunciare la suddetta modifica prima di apportarla fisicamente non significa molto, perchè le condizioni vengono in ogni caso alterate.

Fammi sapere che ne pensi...

Ancora buona Pasqua!

L''epoca la consegna a mano era stata già inserita come è sempre stata inserita e lo sarà sempre negli altri miei post di vendita, vedi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649567
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591798
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581229
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=557299
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=569646
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=563187
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=510749
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=472131

Solo in due casi non ho specificato la consegna a mano e solo perchè il pacco era già pronto.

La consegna a mano è una gran comodità: non ci sono spese aggiuntive, non si ha il rischio che la merce venga rotta e se ci sono problemi si può avere un contatto immediato con il venditore/compratore. Ragion per cui io la preferisco quasi sempre. Se poi nella fretta non hai letto bene il post iniziale.. non è colpa mia.
Saluti e buona Pasqua a tutti.

sycret_area
11-04-2004, 16:37
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
mi spieghi come fai? non si impallano i sistemi? son realmente hot swap? :confused:

Ciao,
c'è un software che disconnette il disco fisso e lo puoi togliere. Allo stesso modi lo puoi rimettere e tramite lo stesso software lo puoi "ricaricare". Personalmente l'ho usato molto poco, però ha funzionato, effettivamente lo puoi togliere a "caldo".

MarkManson
11-04-2004, 16:43
Ciao...Concludiamo?

Auguri!

sycret_area
11-04-2004, 16:45
Visto che non ho voglia di stare qui a discutere su problemi così banali, sacrificherò le mie scelte iniziali e terrò fede alle richieste così come arrivate, facendo al contempo un "credo" grosso torto ad un amico, furiacdg che sarebbe favorito per la consegna a mano visto che abita a solo qualche Km da me..

La coda è quindi così composta:
MarkManson: 1 cassetto estraibile
Red XIII: 1 cassetto estraibile, ev. tutti e due.
Furiacdg: 2 cassetti estraibili
Alfagd: il blocco

Se ci fossero errori fatemi sapere.
La conferma è gradita entro lunedì sera, poi proseguiamo in PVT per accordarci per la spedizione e pagamento.

Ciao a tutti

furiacdg
11-04-2004, 17:03
sycret, non farti problemi... concludi pure con gli altri.

Ovviamente se non li vendi sai come/dove trovarmi ;)

Ciao e buona Pasqua a tutti!
f.

MarkManson
11-04-2004, 17:08
Auguri anke te...Abbiamo appena concluso per un solo cassetto in quanto nn mi serve laltrro....Biez

Red`XIII
12-04-2004, 00:18
Ciao!
Senti ho capito tutto, c'è stato un grosso equivoco!
Io avevo interpretato questa tua frase:
Concludo che ho messo come fattore discriminante la consegna a mano...[cut]
come il fatto che tu avessi inserito nel post d'offerta la precedenza alla consegna a mano al tempo del post in cui compariva la frase! Per quello pensavo avessi modificato le condizioni iniziali dell'offerta!
Scusa tanto per il malinteso, ti assicuro comunque che i miei toni e le mie intenzioni erano tutt'altro che maliziosi, purtroppo nella lingua scritta non si riesce sempre a manifestare la serenità con cui certe affermazioni vengono fatte (checchè se ne dica sugli smile :) )

Rimango cmq fedele all'impegno preso nella mia proposta e mi mantengo in coda nella posizione che mi spetta.

Ciao e, ormai, buona Pasquetta! ;)

byebye

sycret_area
12-04-2004, 10:57
Ciao!
Senti ho capito tutto, c'è stato un grosso equivoco!
Io avevo interpretato questa tua frase:

come il fatto che tu avessi inserito nel post d'offerta la precedenza alla consegna a mano al tempo del post in cui compariva la frase! Per quello pensavo avessi modificato le condizioni iniziali dell'offerta!
Scusa tanto per il malinteso, ti assicuro comunque che i miei toni e le mie intenzioni erano tutt'altro che maliziosi, purtroppo nella lingua scritta non si riesce sempre a manifestare la serenità con cui certe affermazioni vengono fatte (checchè se ne dica sugli smile :) )

Rimango cmq fedele all'impegno preso nella mia proposta e mi mantengo in coda nella posizione che mi spetta.

Ciao e, ormai, buona Pasquetta! ;)

byebye

Ok, tutto risolto.
Un cassetto è andato a Mark Manson, Red XIII confermi per l'altro?

Saluti

Red`XIII
12-04-2004, 11:02
Sisi confermo :)
Contattami in pvt x dettagli ^^
Ciao

Red`XIII
13-04-2004, 19:16
:confused:

sycret_area
13-04-2004, 20:25
avete pvt

MarkManson
14-04-2004, 14:45
Risposto!

icoborg
14-04-2004, 18:07
se lasciano io prendo entrambi

sycret_area
17-04-2004, 17:33
C'e ancora un cassrtto disponibile. Fatevi sentire se interessati.

ciao

stinger1
30-04-2004, 14:41
ciao sono di venezia sono interessato per il casetto
propongo 10 € e vengo io
sono di mestre

icoborg
30-04-2004, 14:42
scusate il ritardo lascio