View Full Version : Mantova e dintorni......cena overcloker.....che ne dite?
Ciao a tutti i membri del forum.......in questi giorni pensavo assieme ad un paio di amici di organizzare una cena per noi overcloker di Mantova e dintorni...........cosa ne pensate?
Naturalmente sono ben accetti tutti anche se non di Mantova e vicinanze!
Si pensava alla settimana di Maggio che và dal 3 al 9!
Chiunque voglia partecipare si faccia vivo e dia un giorno in cui sarebbe disponibile, così vedremo di organizzare la cosa!
Per qualsiasi cosa in caso voleste parlare di persona con me mandatemi un PVT e vì darò il mio numero di cell!:p :sofico: 
Aspetto molte adesioni....non deludetemi(sono sicuro che non lo farete:D )
ALLA FINE CI SIAMO RIUSCITI......ECCO UNA BELLA FOTO DEL GRUPPO CHE VENERDI' 21 HA PARTECIPATO ALLA CENA 
http://digilander.iol.it/dbgoku/Cena OC.jpg
eccomi!
Non posso mancare di certo!!!
:D
e il nonno mastla ..................heheheheh ci sara'!
io sono di mn, perchè no?
allmaster
08-04-2004, 21:14
ma in una cena di overcloker le pietanze sono cotte direttamente sulla CPU :D :D :D
...e chi non sa nemmeno come overclokkare la propria cpu ke fine fa???? :D :D :D
Jaguar64bit
08-04-2004, 21:52
Originariamente inviato da MrOZ 
...e chi non sa nemmeno come overclokkare la propria cpu ke fine fa???? :D :D :D 
Tu al max sai overclokkare i virus :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit 
Tu al max sai overclokkare i virus :D 
...beh quello potrebbe anke essere vero :D  ...dipende solo se è una prerogativa sufficiente x ottenere l'invito a cena :D :D
Io ci sono!!
Mi faccio più di un'ora di macchina ma ci sarò!!
E a tavola mi siedo tra il Nonno Mastla e lo Zio Bow :p :p
Ci sono i  "turtei ad' szoca" e la "fartada con li rani" ???? :D
dove si andrebbe a mangiare??
Originariamente inviato da braga 
Io ci sono!!
Mi faccio più di un'ora di macchina ma ci sarò!!
E a tavola mi siedo tra il Nonno Mastla e lo Zio Bow :p :p 
;) :D
Originariamente inviato da *ReSta* 
dove si andrebbe a mangiare?? 
adesso raccogliao le adesioni e spero entro al settimana prox definiremo il posto..
Stay tuned;)
esistono degli overclockers a mantova allora... :eek: 
bella idea. se si fa, io vengo: non conosco nessuno di persona ed è un ottimo modo di cominciare. 
:p
governolo.
mi ci sono trasferito la scorsa estate con la mia ragazza.
voi altri invece?
restimaxgraf
09-04-2004, 16:20
interessante.....posso aggregarmi pure io....???ho un' oc limitato....mangerò solo il dessert che dite???:D
Originariamente inviato da restimaxgraf 
interessante.....posso aggregarmi pure io....???ho un' oc limitato....mangerò solo il dessert che dite???:D 
:D :D :D 
Ovviamente si, se vuoi!
g_aleph_r
09-04-2004, 16:57
Bello Bello!! ci sono anche io!!
vivo in prov di mantova... ma a mantova ci faccio un salto quasi tutti i gg in questo periodo
restimaxgraf
09-04-2004, 18:18
ma che overclockers siete che non ne ho mai sentito uno.....?:D :D :D :rolleyes:
ma che overclockers siete che non ne ho mai sentito uno.....?:D :D :D :rolleyes: 
ehi... io ho già precisato in precedenza che al massimo so overclokkare un tostapane :D :D :D
restimaxgraf
09-04-2004, 18:37
Originariamente inviato da MrOZ 
ehi... io ho già precisato in precedenza che al massimo so overclokkare un tostapane :D :D :D 
và bè te ti conosco sei sempre in antivirus e robetta del genere....
io ho oc la sk video per cui sono in regola :D
Si potrebbe cambiare in una semplice cena dei mantovani
:D :sofico: 
l'idea era proprio quella!!!
non credo che faremo a gara a chi ha il FSB più alto :eek:
 ci son altri overclock interessanti: magari quello sulle bottiglie di lambrusco:gluglu: :ubriachi:
Originariamente inviato da Bow 
:D :sofico: 
l'idea era proprio quella!!!
non credo che faremo a gara a chi ha il FSB più alto :eek:
 ci son altri overclock interessanti: magari quello sulle bottiglie di lambrusco:gluglu: :ubriachi: 
... e di nocino :D
Originariamente inviato da nighthc 
governolo.
mi ci sono trasferito la scorsa estate con la mia ragazza.
voi altri invece? 
io sono di sermide ...........
a governolo per quello che so siete in 3
gigggi
joesabba
e tu
Ragazzi siete tutti bene acetti.....diciamo che è una cena di membri del forum anche se non siete OC....diciamo che bsat mettere le memorie ad 1Mhz in + e siete già degli OC!
Io direi di andare da qualche parte vicino alla città...così siamo a metà strada per tutti.......si accettano molto volentieri proposte per il luogo visto che di posti in città non ne conosco molti!
Cmq io sono di Goito!
ehi night di governolo?  azz e non ci conosciamo di persona????
  incrediiiiibbbbbile!
spero di esserci anchio adesso ingaggio joe sabba....somma sapienza dell'overclock!!!!
che ne dite di overclokkare un risottino col puntel a castel d'ario?
ovvio che cmq mi và bene qualunque posto!!!!!
ciau mantuan!!!!!
Originariamente inviato da gigggi 
che ne dite di overclokkare un risottino col puntel a castel d'ario?
:rotfl: :sofico: 
Ecco un altro overclock molto interessante....:mano: 
Dovrebbe esserci anche il mio amico Felixmarra, che in overclock mi batte, ma su quello del risotto e del lambrusco ho seri dubbi:yeah:
Dovrebbe esserci anche il mio amico Felixmarra
Bene bene....cos'ì se viene anche felix lo potrò conoscere meglio e non solo di vista come mi è capitato un pomeriggio da Fama!
Cmq il risottino mi ispira direi......ma il lambrusco poco.....io preferisco il bianco dei colli morenici.....la mia zona di origine!:p
ok connfermo per me e joesabba l'adesione alla cena.......
vi assicuro che a castel d'ario alla staz@@ne (ci sono andato 3 settimane fà) si mangia un ottimo risottino e hanno anche una discreta cantina............che si addice alle mie abitudini e a quelle di joesabba   :D     cmq ovviamente possiamo andare dove volete!!!!  non c'è nessun problema!!!!
ciau mantuan!!! :)
ciao!!! 
naturalmente ci sn ank'io!!!! come potrei mancare........:D :cool:
nn ditemi che una così bella iniziativa è già finita vero??
Oltre a me verrebbero altri miei 2 amici anche se nn frequentano il forum molto spesso
Luked82
ZETA81
ehilà!!  ma questi mantuan spuntano come funghi!!
la cena la dobbiamo ancora fare per cui puoi chiamare chi vuoi a patto che abbiano almeno overclokkato di un giro la centrifuga della lavatrice!!!
ciao
restimaxgraf
13-04-2004, 21:09
qualcuno di voi è pure sù pctuner???:D :D :D
Originariamente inviato da gigggi 
ehilà!!  ma questi mantuan spuntano come funghi!!
la cena la dobbiamo ancora fare per cui puoi chiamare chi vuoi a patto che abbiano almeno overclokkato di un giro la centrifuga della lavatrice!!!
ciao 
:D massi più o meno
yes..........ma molto meno:)
si!!......ma anke su molti altri....;)
hey Bertomn hai strolicato il posto dove andare??
restimaxgraf
14-04-2004, 13:17
Originariamente inviato da ld1984 
si!!......ma anke su molti altri....;) 
no, perchè noto sù pctuner un 3d simile a questo....:D
Quello su pctuner è il mio di tread!ma la nessuno mi risponde......
Per la cena stavo pensando di andare a Cimbriolo una frazione di Castellucchio dove c'è una trattoria dove si mangia da dio e si spende tutto sommato poco!
Più che altro ragazzi dobbiamo decidere il giorno......io scarto a priori il sabato 10 perchè ho un impegno dove non posso mancare!
Voi che giorno dite?
Originariamente inviato da Bertomn 
Per la cena stavo pensando di andare a Cimbriolo una frazione di Castellucchio dove c'è una trattoria dove si mangia da dio e si spende tutto sommato poco!
Più che altro ragazzi dobbiamo decidere il giorno......io scarto a priori il sabato 10 perchè ho un impegno dove non posso mancare!
Voi che giorno dite? 
Confermo per esperienza diretta che a cimbriolo si mangia bene;) 
Per il giorno anch'io sono impegnato Sabato( che è l'8 però non il 10).
Sinceramente preferirei un giorno qualsiasi della settimana 10 /16...
Chi ha impegni o altri problemi /suggerimenti si faccia avanti
Voi che giorno dite? 
ci sono già stato ed era onesta, il problema è trovarla :D
Io il tempo lo trovo sempre, la data nn dovrebbe essere 1 problema
ci sono già stato ed era onesta, il problema è trovarla :D
Io il tempo lo trovo sempre, la data nn dovrebbe essere 1 problema 
Io ci vado anche domani sera.......vediamo se ha mantenuto la sua fama.....:D
allora com'è andato il "benchmark" ieri sera?
bench eseguito alla perfezione......con una spesa di 20€ ho mangiato e bevuto come un maiale....e bene soprattutto.....io lo proporrei ancora come posto dove andare....se non accetto altri vostri consigli!
ma senza andare troppo lontano non si potrebbe andare da qualche parte in città?? Così sarebbe + semplice trovarci tutti.
ma senza andare troppo lontano non si potrebbe andare da qualche parte in città?? Così sarebbe + semplice trovarci tutti. 
A me và bene tutto....basta proporre un posto che non ci sono problemi...il problema che in città non ne conosco molti di posti e non è che mi piacciano troppo....se no un posto niente mele è LA FATTORIA...la pizzeria che è vicino alla favorita!
A me và bene tutto....basta proporre un posto che non ci sono problemi...il problema che in città non ne conosco molti di posti e non è che mi piacciano troppo....se no un posto niente mele è LA FATTORIA...la pizzeria che è vicino alla favorita! 
a me andrebbe bene anche perchè nn ci sono ancora stato
io ci sto e la cena alla fattoria sarebbe perfetta: probabilemnte verrebbero altri 2 miei amici (che visitano il forum ovviamente)
MANTOVA IN C1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come la vedete? :D Ce la faremo fino in b??
A proposito della cena, come si muove la facenda?
alphacygni
25-04-2004, 19:55
Mantova... bei ricordi... :cry:
Wow! Quanti mantuà! :D 
C'è ancora posto? Quasi quasi mi aggrego anch'io. Per la precisione sono di Castiglione delle Stiviere (nome pomposo...:O )
Per i giorno però dovrei sapere un po' prima per via dei turni così posso chiedere un cambio. Per il resto a me va bene qualunque posto :) 
Ora riavvio la "bbeshtia" e overclokko il floppy va'... :D  vuria mai non essere in regola poi :D 
Xspazz
Ragazzi allora facciamo così:
LA CENA SARA' VENERDI' 7 MAGGIO 2004 ALLE ORE 20:30 ALLA PIZZERIA "LA FATTORIA" che si trova vicino alla Favorita.
Date conferma o dite eventuali problemi....una volta fatto questo vedremo se farla il giorno prefissato o spostarla ad un'altra serata per far in modo di trovarci tutti senza dover rinunciare all'importantissima compagnia di qualcuno di noi!:D
Ragazzi allora facciamo così:
LA CENA SARA' VENERDI' 7 MAGGIO 2004 ALLE ORE 20:30 ALLA PIZZERIA "LA FATTORIA" che si trova vicino alla Favorita.
Date conferma o dite eventuali problemi....una volta fatto questo vedremo se farla il giorno prefissato o spostarla ad un'altra serata per far in modo di trovarci tutti senza dover rinunciare all'importantissima compagnia di qualcuno di noi!:D 
per il giorno direi che non ho preblemi .per l' orario un po di piu' dato che alla sera finisco alle 19.30 circa al lavoro e io abito a sermide ....quindi mi servono 45/50minuti per essera davanti alla favorita.......direi che alle 20.45/21.00 sarebbe perfetto!
ciauzzzzzzz mantuan
x me va bene Stefano!!
allora facciamo alle 9.00 cosi' ce la fa anke mastla..;)
Per me OK.
Appena saprò i turni di maggio do la conferma definitiva :) 
Xspazz
Originariamente inviato da mastla 
per il giorno direi che non ho preblemi .per l' orario un po di piu' dato che alla sera finisco alle 19.30 circa al lavoro e io abito a sermide ....quindi mi servono 45/50minuti per essera davanti alla favorita.......direi che alle 20.45/21.00 sarebbe perfetto!
ciauzzzzzzz mantuan 
Ok dai allora facciamo per le 21:00
Appena ho la conferma da parte di tutti chiamo e prenoto così troviamo sicuramente il posto!:p
Ok dai allora facciamo per le 21:00
Appena ho la conferma da parte di tutti chiamo e prenoto così troviamo sicuramente il posto!:p 
stefano ti do' un consiglio.......modificaa il tuo primo post di questa discussione inserendo i nomi di quelli ke sono già sicuri di venire......cosi' cominciamo a fare un'elenco provvisorio.......;)
ok, bella storia.
io ci sono ;)
seguendo il consiglio di ld1984 il primo post e modificato con la lista provvisoria dei partecipanti!:p
c'è un termine per mettere la propria adesione??
Scusate se mi faccio vivo solo adesso dopo molti post(problemi col PC :bsod:  e col lavoro:mad: ): vi confermo la mia presenza 
e vorrei dare un consiglio: io sono stato tempo fa alla "FATTORIA" e devo dire purtroppo che ho speso molto rispetto a come ho mangiato (male).
Come controproposta avrei da suggerire le quattro stagioni (porto mantovano) e Bella Napoli(in centro a mantova) in cui mangia bene e si spende meno della fattoria.
Dato che non organizzo io, mi adeguo comunque al posto deciso(erano solo suggerimenti  :p )
Ok per venerdì 7 maggio. L'ora va bene qualunque dalle 19.00 in poi :) 
Xspazz
siamo solo in 5? NAAAAAA!
eddai, fuori qualcun'altro....
siamo solo in 5? NAAAAAA!
eddai, fuori qualcun'altro.... 
dovrebbero venire anche Luked82 e zeta81 ma nn gliel'ho ancora chiesto: nn frequentano molto il forum
cosa aspetti???? :D 
probably io porto altre 2 persone, ma per la conferma ufficiale posto stasera. sempre che non cada in coma. :mad: 
sono a pezzi :mad:
dovrebbe farcela anche felixmarra desso sento...
dovrebbe farcela anche felixmarra desso sento... 
CI SONO ANCHE IO !!!!!  Però il 7 Maggio sono impegnato. Qualsiasi altro giorno per me va bene.
Felixmarra abita a PArma, vicino a casa mia, potremmo venirci insieme io e lui....
allora faccioamo come dice bow......andiamo in uno di quei posti che dice lui....ma per comodità ci troviamo alla favorita....io avevo scelto la fattoria solo perchè era facile da trovare!
Per la sera direi di tenere il 7 perchè io sucessivamente per almeno un paio di mesi non ho una sera libera tra una cosa e l'altra....al max se ne fà un'altra di cene per chi non riesce a venire:p .....che ne dite?facciamo così?:D
Come termine massimo alle adesioni mettiamo le ore 12:00 di giovedì 6 maggio....così che al pomeriggio ci sia la possibilità di prenotare il posto.....
Visto che Bow ha proposto dei posti migliori....che consce lui.....sarà lui a prenotare...sempre se è daccordo......Ti và bene Ragazzo?:D :p
dovrebbero venire anche Luked82 e zeta81 ma nn gliel'ho ancora chiesto: nn frequentano molto il forum 
lo conosco bene zeta81!! va a finire che io e te ci siamo già visti:D !!!!
lo conosco bene zeta81!! va a finire che io e te ci siamo già visti:D !!!! 
sei sicuro?? :confused: si chiama fabio
tranquillo è lui: lo conosco da quando ha 11 anni!! ;) 
forse prima di te :p 
Comunque per me non è un problema posticipare di una settimana, anzi sarebbe anche meglio, però se nessuna altro oltre a me e braga lo chiede, facciamo il 7 e poi ci toccherà proprio rifarla con tutti:D
PS non riesco a trovare Mauro80 con il motore del forum: qualcuno di voi lo conosce?
PS2 800!!!!:sofico:
tranquillo è lui: lo conosco da quando ha 11 anni!! ;) 
forse prima di te :p 
Comunque per me non è un problema posticipare di una settimana, anzi sarebbe anche meglio, però se nessuna altro oltre a me e braga lo chiede, facciamo il 7 e poi ci toccherà proprio rifarla con tutti:D
PS non riesco a trovare Mauro80 con il motore del forum: qualcuno di voi lo conosce?
PS2 800!!!!:sofico: 
anche per me posticipare non sarebbe male ...............concordo con braga e con bow
Ragazzi mi dispiace tantissimo :-( ma mi hanno cambiato dei turni questa settimana: venerdì e sabato mi tocca la notte e purtroppo nulla da fare sul fronte di un cambio turno. Il fatto è che ancora per questo mese sono saltaturno, e naturalmente c'è chi non ha molta voglia di lavorare in questi giorni, così mi tocca. Francamente a me non importa tanto di lavorare un giorno piuttosto che un'altro ma, inutile dirlo, questa cosa mi ha seccato terribilmente...
... beh, spero in meglio per la prossima volta, se si organizzerà ancora.
Non mi resta che augurarvi una splendida serata... SIGH!
Xspazz
mi spiace :(
per la data, resta confermato il 7??
Ragazzi visto che le adesioni sono poche e molti non hanno la possibilità di venire proporrei di spostere la data....che ne dite?
Proponete un'altra serata!
il venerdì è la serata giusta, facciamo quello successivo il 14??
Io ci sono sempre
Mmmhhh... :-) magari! Ok, domani mattina vedo che cacchio di turno m'hanno rifilato... sapete, non me li ricordo tanto. Se appena posso ci sarò.
Xspazz
A me va bene qualsiasi sera della settimana 17-23 
Tra l'altro aveva problemi anche Felixmarra per questo venerdì.
cosa dite se facciamo venerdì 22?
Beh io questa settimana non posso, e nemmeno silipaolix! Il venerdì cmq è un brutto giorno, perchè alla sera siamo sempre via... vedremo di liberarci cmq!!
Beh se venite alle 4 stagioni arrivate praticamente dietro casa mia :sofico: 
Fatemi sapere...
A me le 4 stagioni piaccino parecchio: pizza buona, cucina buona sia normale che pesce e prezzi abbastanza bassi , soprattutto in confronto a come mangi...
tu ci sei stato anche se è sotto casa tua?
dai forza nn mandiamo in vacca questa meravigliosa cena :D
Fissiamo una data dopo il 14 e cerchiamo tutti di mantenerla altrimenti se ognuno segue i suoi comodi non si farà mai...
allora è tutto rinviato???
FISSIAMOLA STA DATA DAI!! :D 
son curioso di vedere le vostre facce da overclockers BAHAHAHA ;)
silipaolix
07-05-2004, 23:14
Ue Dade...li hai già intortati per venire alle 4 Stagioni!?! BRAO BRAO!!!! Dai tutti a Porto !!!:sofico: :huh:
Dai, poi tutti al Knix Knox a fare la balla...oppure al Kings a farsi dei partitoni a biliardo...(io sono un cesso...)
Mi pusè che magnar am piasaria c'andes l'ADSL....Sandron a Libero!!!!!!:ncomment:
Ciao ragazzi in questi giorni non ho avuto un minuto di respiro....cmq il 14 a me non và bene perchè ho un impegno con la famiglia a cui non posso assolutamente mancare!.....che palle:rolleyes: 
Io direi come ha detto bow di fare il 22 così ognuno ha tutto il tempo in un modo o nell'altro di liberarsi da impegni!
ALLORA VADA PER VENERDI' 22 MAGGIO ritrovo ore 21:00 nel piazzale della favorita....quello appena dentro a sinistra!
Tutti daccordo?:sofico:
A dire il vero il 22 Maggio è un Sabato e sia io che Silipaolix siamo impegnati (è il suo compleanno).. Plis change the day!
ragazzi, che OO :D
se andiamo avanti così non si farà mai. :p 
decidiamo una data una volta per tutte! chiaro che tutti hanno impegni: non esiste un giorno che mette tutti daccordo probabilmente.
ma se continuiamo a rinviare, continueranno a sorgere impegni di questo o quell'altro.
è no!!! il 22 è l'unico giorno ke nn posso!!!.....ho un compleanno. io posso tutti i giorni anke oggi se volete:D .....ma il 22 ho già dato conferma;)
allora il 21 che è un venerdì!! Ragas che non faciamo un minimo di sacrificio non ce la faremo mai ad organizzarci!!
Scusate ragazzi volevo dire 21....mi son sbagliato....dì sabato io non posso praticamente mai......donna.....!
Ciao ragazzi in questi giorni non ho avuto un minuto di respiro....cmq il 14 a me non và bene perchè ho un impegno con la famiglia a cui non posso assolutamente mancare!.....che palle:rolleyes: 
Io direi come ha detto bow di fare il 22 così ognuno ha tutto il tempo in un modo o nell'altro di liberarsi da impegni!
ALLORA VADA PER VENERDI' 22 MAGGIO ritrovo ore 21:00 nel piazzale della favorita....quello appena dentro a sinistra!
Tutti daccordo?:sofico: 
OK per il 21!
adesso è fissata: l'abbiamo spostata per chi non poteva adesso però si faccia!
cominciamo a spargere la voce;)
OK per il 21!
adesso è fissata: l'abbiamo spostata per chi non poteva adesso però si faccia!
cominciamo a spargere la voce;) 
ok!
IO vengo, però mi dovete portare a cena in una trattoria con cucina tipica Mantovana, non a mangiare la solita veloce & banale pizzetta... :) 
Io vengo con mio Nonno (Mastla) :D :D
IO vengo, però mi dovete portare a cena in una trattoria con cucina tipica Mantovana, non a mangiare la solita veloce & banale pizzetta... :) 
Io vengo con mio Nonno (Mastla) :D :D 
ok ok nipotino.....ma mi giuri di fare il bravo e comportarti bene .......sai che il nonno va sempre a letto presto la sera ..ma faro un eccezione per te !  ciao nanon !:D
felixmarra
15-05-2004, 15:45
se bow mi ha detto giusto si farà il prossimo venerdì, giusto? Dai, ci sono pure io :)
Devo passare a prendere un pò di roba da BOW :D
era la conferma che aspettavo...
Per la prenotazione ci penso io , basta che sappiamo quanti siamo definitivamente.
Direi di aspettare al max giovedì sera, per cena 20/21 così chiamo per il giorno dopo.
felixmarra
15-05-2004, 16:03
era la conferma che aspettavo...
Per la prenotazione ci penso io , basta che sappiamo quanti siamo definitivamente.
Direi di aspettare al max giovedì sera, per cena 20/21 così chiamo per il giorno dopo. 
oh, mi raccomando, un posto carino :p
e con un pò di figUme :p
se offri la cena a tutti tiporto quante donne vuoi :D
felixmarra
15-05-2004, 16:12
se offri la cena a tutti tiporto quante donne vuoi :D 
se poi loro SI offrono a me... :rotfl:
Dai BOW, scegli una bella trattoria della tua zona che facciamo una super cena!!!
P.S.
La gnocca è sempre gradita.....:D
felixmarra
15-05-2004, 21:41
P.S.
La gnocca è sempre gradita.....:D 
te porta il coka e rum LOL
Originariamente inviato da felixmarra 
te porta il coka e rum LOL 
ok felix, tu porta le cubane così ci fanno i coca e rum dal vivo :D :D :D 
LOL2
ok felix, tu porta le cubane così ci fanno i coca e rum dal vivo :D :D :D 
LOL2 
ottima firma braga  
poi mi dici quante ne trovi vero?
portane qualcuna alla cena....
allora bow...io ci sono a venerdì!
newmodelarmy
18-05-2004, 23:49
hey sono un amico di braga di reggio emilia....forse venerdi ci sono ank io!....:cincin: se posso......
Allora, dove si va a mangiare alla cena??
Niente rane fritte o roba strana però.... Andiamo in una bella trattoria mantovana a mangiare una camionata di primi piatti e litri di vino rosso :D :D :D
newmodelarmy
19-05-2004, 00:01
vino:hic: .....
Allora, dove si va a mangiare alla cena??
Niente rane fritte o roba strana però.... Andiamo in una bella trattoria mantovana a mangiare una camionata di primi piatti e litri di vino rosso :D :D :D 
andiamo in una pizzeria ristorante che può andare bene a tutti, come dicevo in un post sopra ottima pizza, ottima cucina mantovana e ottima cucina di pesce. Prezzi medio-bassi (quattro stagioni a Porto mantovano).
Facciamo un controllo di quanta gente c'è?
Berto scrivi nel primo post  il n di persone che hanno confermato
felixmarra
19-05-2004, 10:53
ci sono :cool:
Sono di mn c'è posto anche per me alla cena?
Io ci sono !!!! Direttamente da Reggio Emilia city :D
bisognerebbe dire a bertomn di rimettere a posto la lista nel 1° post
adesso la sistem....un  minutino...in questi giorni non ho avuto un minuto di respiro....sapete stò montando l'aria condizzionata in casa.....così poi si fanno i test di oc anche in estate:sofico:  visto che farò dei muri di :mc:
dai che overclokkiamo una bella bozza di lambrusco in compagnia
:gluglu: :ubriachi: :cincin: :sborone:
felixmarra
19-05-2004, 16:55
dai che overclokkiamo una bella bozza di lambrusco in compagnia
:gluglu: :ubriachi: :cincin: :sborone: 
una? Come sei riduttivo :)
ok, ribadisco la mia presenza.
aggiungete alla lista pure un mio amico.
entrambi siamo sicuri al 100%. :D 
eventualmente viene anche una terza persona ( :confused: ) che non è ancora sicura, ma non dovrebbero esserci problemi se nn la mettiamo in lista e poi si aggiunge, vero? :mc:
speriamo il posto è molto gettonato....
sarebbe meglio saperlo almeno il giorno prima
felixmarra
19-05-2004, 17:59
E se poi non troviamo posto? 
http://smandurlo.altervista.org/smileythescream.gif
ci si trova al parcheggio della favorita alle 21 ?
nel 1° parcheggio dove di solido c'e' il piadinaro?
ci si trova al parcheggio della favorita alle 21 ?
nel 1° parcheggio dove di solido c'e' il piadinaro? 
ok per me va bene
OK va bene anche per me il parcheggio della favorita...
sarebbe meglio saperlo almeno il giorno prima 
Tu comunque GIOVEDI'  prenota per un numero fisso di persone che poi2 o3  posti in più si aggiungono all'ultimo momento.
Se non prenotiamo rischiamo di prenderlo nel cul....... :D :D :D
E se poi non troviamo posto? 
http://smandurlo.altervista.org/smileythescream.gif 
 Lo troviamo basta che prenoto: domani chiamo così sono sicuro che un tavolo è nostro. Se poi si aggiunge qualcuno probabilmente non ci saranno problemi....
A domani
forse vengono altri 3 miei amici (dei quali una è una ragazza!!). ve lo dico domani sera comunque.
X Bow: prenota al 100% solo per me, gli altri sono molto in forse :)
hei!!!!
io e il mio amico non siamo listati nel primo post :cry: 
:(
Ragazzi, io e silipaolix probabilmente (purtroppo) non riusciamo a venire a mangiare. Però, dato che venite a Porto, ovvero a casa nostra, molto probabilmente veniamo a fare un giro a salutarvi! Che ne dite??
newmodelarmy
20-05-2004, 15:18
Io e 2 miei amici(una è una ragazza) ci siamo!veniamo con braga....confermato.:ubriachi:
Originariamente inviato da Dadocom 
Ragazzi, io e silipaolix probabilmente (purtroppo) non riusciamo a venire a mangiare. Però, dato che venite a Porto, ovvero a casa nostra, molto probabilmente veniamo a fare un giro a salutarvi! Che ne dite?? 
Sarete sicuramente i benvenuti!!! così facciamo conoscenza e magari verrete alla prox cena! :cincin:
Verso le 19:00 vedo la lista delle persone che hanno confermato e chiamo il posto.
Per gli alltri non garantisco niente :boh:  
a più tardi
Ah, un consiglio (per esperienza, sono spesso li a mangiare). Prenotate presto e iniziate a ordinare il prima possibile, perchè poi i tempi di "consegna" aumentano in maniera esponenziale di minuto in minuto...
Ciauuu
P.S. Per curiosità: ma voi quanti anni avete??
Originariamente inviato da newmodelarmy 
Io e 2 miei amici(una è una ragazza) ci siamo!veniamo con braga....confermato.:ubriachi: 
BOW !!!  prenota anche per i 2 miei amici che vengono sicuri (un grazie a newmodelarmy per aver aggiornato in tempo la lista dei partecipanti).
P.s. x BOW: dopo cena ti offro un caffè con il miele... l'altra volta ti era piaciuto tanto  :D :D :D
BOW !!!  prenota anche per i 2 miei amici che vengono sicuri (un grazie a newmodelarmy per aver aggiornato in tempo la lista dei partecipanti).
P.s. x BOW: dopo cena ti offro un caffè con il miele... l'altra volta ti era piaciuto tanto  :D :D :D 
'stardo!!!!:sofico: 
invece io per punizione ti porto in un posto dove si mangia male!!!
adesso chiamo ne ho contati 12 sicuri: non ho capito se i tuoi amici con ragazza sono due o tre fammi mandare un SMS da mastla o Felix che hanno il mio cell. Adesso devo uscire a stanotte che vi do la conferma della prenotazione;)
felixmarra
21-05-2004, 01:45
fammi mandare un SMS da mastla o Felix che hanno il mio cell. Adesso devo uscire a stanotte 
guarda che ogni tanto esco anche io :O 
allora domani sera verso le 20.80/21.00 al parcheggio della favorita appena entrati sulla della dove si mette il piadinaro??
allora domani sera verso le 20.80/21.00 al parcheggio della favorita appena entrati sulla della dove si mette il piadinaro?? 
eeeeeh????
alle 20.80 da angy?? :D
volevo dirvi che c'è la festa del risotto a roncoferraro :oink:
ahahahahahahahahha:D 
ero gia a letto con la testa 
volevo dire  20.30/21.00  da angy
byezzzzz:)
ahahahahahahahahha:D 
ero gia a letto con la testa 
volevo dire  20.30/21.00  da angy
byezzzzz:) 
ok!
da angy?
eh?
che diavolo eh?  ossia, dove dobbiamo beccarci? :confused:
da angy?
eh?
che diavolo eh?  ossia, dove dobbiamo beccarci? :confused: 
nel parcheggio vicino al mediaworld....quello dove c'è il patataro e dove si fanno i raduni di auto elaborate.....
;) 
capito?
mi ha dato conferma anke Bertomn!!!
a stasera raga:cool: :D
newmodelarmy
21-05-2004, 18:43
A STASERA!!!!!cioè fra qualke ora....ora meglio se mi preparo sennò arrivo tardi.....:cool:
Io, newmodelarmy e i nostri 2 amici arriviamo verso le 21.00 al parcheggio della Favorita.  Se siamo in ritardo è colpa dell'aperitivo, non mia :D :D :D :D :D
Anche io e resta arriviamo verso le 20.45/21.00, A sta sera;)
io arrivo con Felixmarra, ho prenotato stamattina:sofico:
arrivato ora dal lavoro ...mi preparo e arrivo!
felixmarra
22-05-2004, 01:39
:cool: 
ma che è? sono il primo ritornato al pc? :eek:
No felix ti sbagli ci sono anche io la cena e stata una figata si spera non finsca qui.;) :D
ma che è? sono il primo ritornato al pc? :eek: 
2°!!!!!!!!!
ci siamo dilungati parecchio fuori a parlare !ahahahaha
ragazzi siete tutti mitici!!!!!!!
newmodelarmy
22-05-2004, 03:38
:D anch'io ero presente....
guardiamo se qualcuno indovina chi sono....
:yeah:
:D anch'io ero presente....
guardiamo se qualcuno indovina chi sono....
:yeah: 
speriamo postino presto la foto con nick..........
io sono gia' incasinato con l' associazione di nick a volti !
newmodelarmy
22-05-2004, 04:07
mah.......vedremo se qualcuno indovina....notte.....:D bella cena cmq.....
mah.......vedremo se qualcuno indovina....notte.....:D bella cena cmq..... 
per cas ti ho fatto ascoltare il mio impianto?:D
newmodelarmy
22-05-2004, 04:22
no ma so che fai impianti....ah un mio amico è arrivato  3° ai campionati nazionali nella categoria over600(non so se sia quella giusta....), con una ford fiesta grigia....magari lo conosci...
felixmarra
22-05-2004, 11:12
Originariamente inviato da quentin 
lol :) 
:lamer: 
:rotfl:
ciao a tutti!!! nn ce l'ho fatta ieri sera a mettermi al pc..... cmq sn lo stesso il 4° a risp :D 
oggi sento il berto xkè metta la foto al più presto.....poi provvedero' (sotto vostro aiuto xkè me ne ricordo la metà) a mettere i nick
x newmodelarmy:  ki 6? dammi + info.....
felixmarra
22-05-2004, 11:19
per cas ti ho fatto ascoltare il mio impianto?:D 
ma LOL, ce l'hai nel sangue!!!
Sarei rimasto a parlare anche io volentieri, ma quella mezza calzetta di BOW doveva andare a dormire presto... :sofico:
Cavolo ragazzi io ho postato ieri notte cosi sta mattina sono rimastop a letto:D
Come è andato il ritorno mastla?
Originariamente inviato da ZETA81 
Cavolo ragazzi io ho postato ieri notte cosi sta mattina sono rimastop a letto:D
Come è andato il ritorno mastla? 
liscio come l' olio ......radio a palla e velocita nei limiti .....se sapevo cosi' avrei bevuto volentieri una birrina.......I LOVE BECK'S:D
spero che le foto arrivino presto che mi sono dimenticato quasi tutti i nomi e i nick :D
spero che le foto arrivino presto che mi sono dimenticato quasi tutti i nomi e i nick :D 
approvo !!!!:sofico:
beh io ero quello di fronte a te mastla
beh io ero quello di fronte a te mastla 
si si vero 
quello lo hoa mente 
ho a mente anche berto/bow/braga/id..../zeta...
il resto lo imparo bene dopo la foto:D
felixmarra
22-05-2004, 13:48
si si vero 
quello lo hoa mente 
'stardo, ti ero accanto e mi stai parlando adesso su icq e non mi nomini? :)
Azz. ragazzi... e pensare che eravate sotto casa mia... ma proprio non ce l'ho fatta a venire... grrrr mi mangerei le dita... beh come avete mangiato? Tutto bene? Dai raccontatemi un po'...
'stardo, ti ero accanto e mi stai parlando adesso su icq e non mi nomini? :) 
ahahahahahahahaha scusa felixxxxx!!!!  hihihihihihihih vero anche tu !!!:D :D
Azz. ragazzi... e pensare che eravate sotto casa mia... ma proprio non ce l'ho fatta a venire... grrrr mi mangerei le dita... beh come avete mangiato? Tutto bene? Dai raccontatemi un po'... 
mangiato bene ! 
e la compagnia era OK!!!!!
cmq ripetiamo la cena appena possibile !!!!!!!
newmodelarmy
22-05-2004, 14:37
ti do una mano.....piercing.....:asd:
ma cosa ci vuole a postare ste foto ? gli si sarà fuso il processore ... daltrone dusa AMD lol !
ehhh??? ci sono state disquisizioni AMD - Intel?
felixmarra
22-05-2004, 15:03
ehhh??? ci sono state disquisizioni AMD - Intel? 
durata 1 minuto scarso :)
eravamo in 2 con intel e mastla ci passa tra poco percui eravamo in inferiorità numerica cmq il succo è amd sux intel r0x :D
felixmarra
22-05-2004, 15:04
il succo è amd r0x intel sux :D 
:D :cool: :D
felix io sono su #neoparma LOL e mi hanno pure oppato hahahahahahahahahahahahhahahahahah
baciamo le mani !!! mr. quentin !!!
Beh per capire da che parte sto con tutto il cuore (e il PC :D) basta il mio Avatar! E meno male che eravate in inferiorità numerica!! :sofico: ;) :D
con intel eravamo in 3-4 :D
felixmarra
22-05-2004, 15:09
felix io sono su #neoparma LOL e mi hanno pure oppato hahahahahahahahahahahahhahahahahah
baciamo le mani !!! mr. quentin !!! 
AHAHAHAHAH
ora vengo, il tempo di reinstallare qualche script... :p
Ciao ragazzi sono sparito per qualche ora , il mio pc si e impallato xp mi ha dato un errore irreversibile con schermata blu , reset del pc obbligatorio , e con gran sorpresa metà dei dati danneggiati ora ho montato e attivato un pc di fortuna al mio ci pensero piu tardi:D 
A parte questo a quando la prossima cena ?
Mastla bisogna che miglioriamo l'impianto della mia macchina;)
Ciao ragazzi sono sparito per qualche ora , il mio pc si e impallato xp mi ha dato un errore irreversibile con schermata blu , reset del pc obbligatorio , e con gran sorpresa metà dei dati danneggiati ora ho montato e attivato un pc di fortuna al mio ci pensero piu tardi:D 
sssssssssssssììììììììììììììììììììììì, ma dio come godoooooooo!!!! :D
ah la superiorità del mio pc.... :sofico:
sssssssssssssììììììììììììììììììììììì, ma dio come godoooooooo!!!! :D
sei il solito cazzone 
felixmarra
22-05-2004, 18:39
e se fosse solamente l'inferiorità del suo? :rotfl:
ecco cosa ti conviene fare.... :bsod:     :rotfl:
sempre a disposizione !!!:sofico:
Eheh... bisogna spenderli bene i soldi! :D
Però tengo a precisare che se organizzate la prox cena le prime due settimane di Giugno vi scotenno con le mie mani!! :sofico: ;)
Per me è stata una bella serata, spero abbiate mangiato bene e vi sia piaciuto il posto...
ecco cosa ti conviene fare.... :bsod:     :rotfl: 
Ci ho pensato anchio , comunque forse è un nuovo virus !!!!!
Magari e qualche cluser danneggiato , che culo!!!!!!!!!!!
Domani ci vado a fondo e poi vi so dire
figa ma neancora ci sono le foto ? pfff
figa ma neancora ci sono le foto ? pfff 
 Berto inserisci quella foto!!! bisogna chiedrtelo in ginocchio? :ave:
e vero per mettere due foto bisogna fare domanda in comune:cry:
si si vero 
quello lo hoa mente 
Beh, Mastla e di me non ti ricordi proprio?!!! mi hai anche fatto ascoltare l'impianto!!!!
scherzo dai, è colpa mia che non posto quasi mai!!!!
Ah dopo io e "resta" una birretta ce la siamo fatti!!!!!
Presto ti verrò a trovare con "zeta81" ok?
ciao e complimenti ancora per l'impianto!
Originariamente inviato da Luked82 
Beh, Mastla e di me non ti ricordi proprio?!!! mi hai anche fatto ascoltare l'impianto!!!!
Cavolo hai postato pure tu oggi piove:p :winner:
Cavolo hai postato pure tu oggi piove:p :winner: 
Speriamo di no, ce la siamo gia beccati ieri sera!
Speriamo di no, ce la siamo gia beccati ieri sera! 
Hai ragione e meglio di no oggi giro in motorino:D
:D :sofico: :D :sofico: :D :sofico:
Scusate il ritardo ragazzi ma in questi giorni ho avuto un pò di impegni....ho ridemnsionato un pò le foto....ma il mio programma di ftp non ne vuol sapere di collegarsi e non riesco ad inserire la foto....adesso la mando ad Ld e  ci penserà lui al + persto a metterla...........
Cmq la cena è stata mitica.....appena volete io sono disponibile ad organizzarne un'altra....
.............:p
ecco la foto.....nn è venuta molto bene!!
mi dispiace x nigkthc (in basso) ke è venuto tagliato a meta :D :asd: 
nn vorrei essere pignolo, ma... manca un bel po' di gente!! :D
nn vorrei essere pignolo, ma... manca un bel po' di gente!! :D 
forse hai ragione.....mi sn accorto che è tagliato anche BOW......MA CHI HA FATTO LA FOTO?:muro: :cry:
felixmarra
24-05-2004, 15:42
forse hai ragione.....mi sn accorto che è tagliato anche BOW......MA CHI HA FATTO LA FOTO?:muro: :cry: 
solo bow? metà delle persone manca :(
hey!!!
come faccio a mancare?
A parte il fatto che vi ho portato in un bel posto e la menzione me la merito :D, tagliare il mio corpicione significa tagliare almeno altre tre/quattro persone!!! :sofico:
Beh riuscite a mettere una bella didascalia della foto?
newmodelarmy
24-05-2004, 19:10
meno male che mi si vede tutto.....:)
felixmarra
24-05-2004, 19:39
meno male che mi si vede tutto.....:) 
punti di vista LOL
C...O NON CI SONO NELLA FOTO MA COME PUO ESSERE NE HA FATTE ANCHE DUE!!!!!:mad: :incazzed:
HO ANCHE ASPETTATO 3 GIORNI
scusate belli ma l'errore è stato mio ho fatto un pò di confusione con paint nella fretta ieri sera!:p 
Mi perdonerete mai?:eek: :cry:
scusate belli ma l'errore è stato mio ho fatto un pò di confusione con paint nella fretta ieri sera!:p 
magari sistema un po i colori .....:D
Dai berto non ti preocupare, posta una bella fotoche comprende tutti e con dei bei colori come ha detto Mastla e siamo Ok;) :D
Ascolta berto non ricordo mica su quale vai al posto di hardwareupgrade vai me lo ridici Grazie
Ascolta berto non ricordo mica su quale sito vai al posto di hardwareupgrade vai me lo ridici Grazie
CORREZIONE:p
Dai berto non ti preocupare, posta una bella fotoche comprende tutti e con dei bei colori come ha detto Mastla e siamo Ok;) :D 
:sofico: :sofico:
felixmarra
25-05-2004, 01:30
Ascolta berto non ricordo mica su quale vai al posto di hardwareupgrade vai me lo ridici Grazie 
In italiano come sarebbe? :asd:
In italiano come sarebbe? :asd: 
ehehheheh.......sai e' un dialetto arcaico mantovano !:old:
cmq la risposta penso sia  pctu@er
notte putlet!!!:ronf:
foto corretta e colori aggiustati!!:cool:
ehehheheh.......sai e' un dialetto arcaico mantovano !:old:
cmq la risposta penso sia  pctu@er
notte putlet!!!:ronf: 
Grazie mastla per la risposta e che ero un po cotto ieri:p
paint ?!?!?! loool che niubbo :D
mi dispiace x nigkthc (in basso) ke è venuto tagliato a meta :D :asd: 

LOL :eek: 
mi hai gambizzatooooo :muro: 
:D :D
felixmarra
25-05-2004, 10:59
ooohhh finalmente ci siamo tutti :) Mi manca solo quello all'estrema destra :p
i niiiiiick vogliamo i niiiiiick :doh: :asd:
i niiiiiick vogliamo i niiiiiick   
inseriti i nick!!! me ne mancano 2 ke nn mi ricordo esattamente quali sono......quello di destra penso sia braga mentre l'altro nn ne ho idea.....:help:  :D
felixmarra
25-05-2004, 17:09
newmodelarmy quello al centro
Braga quello a destra
Vai e completa :)
athlon xp 2400
25-05-2004, 18:41
Io ci verrei volentieri ma sto a volterra:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
complimenti...ora la foto e' perfetta direi 1
eheheheh  ringrazio di aver coperto la mia folta capigliatura qntiestetica con il mio nick !! :eheh:  :yeah:
newmodelarmy
25-05-2004, 20:25
è davvero bella!bello il colore del nick!
grande!!!;)
Scusate ma dovè la foto non la vedo
newmodelarmy
25-05-2004, 21:02
a pag 11, è stata aggiornata la vecchia.....:D
OK trovata e venuta bene ;)
complimenti...ora la foto e' perfetta direi 1
eheheheh  ringrazio di aver coperto la mia folta capigliatura qntiestetica con il mio nick !! :eheh:  :yeah: 
tutto calcolato...
:asd: :eheh:
p.s. berto.....metti la foto in pagina 1 nel tuo post di apertura.....il collegamento è 
cosi' la si trova subito 
:sborone:
tutto calcolato...
:asd: :eheh: 
:sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D :sofico: 
ehehhehe lappatura perfetta del cranio !!!!! mica bazzeccole !:cool:
ho provato a metterla come avatar ma diciamo che basta il pensiero:D
p.s. berto.....metti la foto in pagina 1 nel tuo post di apertura.....il collegamento è 
cosi' la si trova subito 
:sborone: 
Ok vedo di metterla!
Bellissima cena, ma la prossima volta però bisogna bere di più. Ho visto poche bocce di vino girare per il tavolo....  :D :D 
P.s.
Il più bello della foto è quello in mezzo tra Mastla e Bow (e non sto parlando di Felix..)
:D :D :D :D
felixmarra
26-05-2004, 01:48
Il più bello della foto è quello in mezzo tra Mastla e Bow (e non sto parlando di Felix..)
:D :D :D :D 
non aspiro certo all'ideale di bellezza che rappresenti!!! :sofico:
Non vorrei essere pignolo (e bastardo) ma non c'è una foto un po' meno compressa, e a grandezza naturale così come la fotocamera l'ha fatta??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.