PDA

View Full Version : [Festa dei lavoratori] 1 Maggio finisce la mia avventura in Vodafone!

FabioD77
08-04-2004, 19:40
Ciao a tutti!
E' notizia fresca-fresca che il giorno della festa dei lavoratori scade il mio contratto a termine con Vodafone (reparto Monitoring di rete)!!

E ora l'attacco a Tim! :D

So che sembro quasi felice, ma non è proprio così. Non ho motivo di strapparmi i capelli.

Ho fatto tutto il possibile ed ho dato il 200%! Di più non potevo fare.

In un situazione di blocco delle assunzioni e in una realtà dove la qualità del lavoro (e quindi lo stato dei lavoratori) conta meno del fatturato non posso far altro che mettermi l'anima in pace e aspettare il prossimo "treno".

Con la speranza di prendere il treno definitivo :rolleyes:

Non ho rimpianti, è stato un periodo da sogno. Va bene così!

Grazie ai colleghi e agli amici del forum!!!!!!! :)

Fabio

Andrewgiz
08-04-2004, 20:02
Originariamente inviato da FabioD77

In un situazione di blocco delle assunzioni e in una realtà dove la qualità del lavoro (e quindi lo stato dei lavoratori) conta meno del fatturato non posso far altro che mettermi l'anima in pace e aspettare il prossimo "treno".

Ora hai più esperienza!!! Le aziende puntano molto su questo.

In bocca al lupo, vedrai che un buon lavoro salterà fuori prima o poi! :)

Ciao

CoreDump
08-04-2004, 20:15
Originariamente inviato da FabioD77
Ciao a tutti!
E' notizia fresca-fresca che il giorno della festa dei lavoratori scade il mio contratto a termine con Vodafone (reparto Monitoring di rete)!!

E ora l'attacco a Tim! :D

So che sembro quasi felice, ma non è proprio così. Non ho motivo di strapparmi i capelli.

Ho fatto tutto il possibile ed ho dato il 200%! Di più non potevo fare.

Non ho rimpianti, è stato un periodo da sogno. Va bene così!

Grazie ai colleghi e agli amici del forum!!!!!!! :)

Fabio

Auguri!!! x il futuro, magari diventiamo colleghi :D

FabioD77
08-04-2004, 20:19
"Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla"
;) Casualmente....

Grazie

x CoreDump:
grazie!!!! Sei di Roma... ci sto pensando! ;)