PDA

View Full Version : MOTOROLA A835 SBLOCCO SIM !!!!

vegalox
08-04-2004, 18:05
qualcuno sa come si fa a rimuover il blocco che impedisce al cellulare ddi telefonare con sim di altri operatori al di fuori della sim 3? ho sentito un codice da digitare che vien fornito apagamento per lo sblocco e ' vero e dove si puo reperire?
grazie

michy
08-04-2004, 18:08
mi interessa anche a me up :p

Zac1978
09-04-2004, 13:04
H3G e nemmeno Motorola forniscono codici di sblocco, a differenza dei nuovi Nec la cosa è comunque fattibile però è complicata e va fatta da un "esperto" con gli strumenti giusti.

Di solito chiedono una 50 ina di Euro.

Ovviamente si perde la garanzia, lasciamo stare che sia legale o meno perchè nessuno vi dirà mai nulla se il telefono non è a noleggio ma di vostra proprietà.

vegalox
09-04-2004, 23:51
ditemi a chi mi devo rivolgere:)

vegalox
10-04-2004, 12:21
andate sul piu 'affermato motore di ricerca e digitate ......... e poi li vedrete come fare!!
ciao
e abbasdso i codardi che non hanno vuluto dare informazioni!!!

vegalox
11-04-2004, 17:14
e' facilissimo basta inserire ilcodice di sblocco e d e fatta , dove sta la complicazione o l'espeeto tecnico ? basta digitare il codice ed e fatta!! sbloccato per sempre:)))))

gigit
27-04-2004, 14:43
e il codice di sblocco dove lo prendo?, o meglio il software che me lo genera, senza dover ricorrere ad un sito a pagamento...

Zac1978
27-04-2004, 18:08
Originariamente inviato da gigit
e il codice di sblocco dove lo prendo?, o meglio il software che me lo genera, senza dover ricorrere ad un sito a pagamento...

E' quello il problema, avendo l'algoritmo che genera il codice non ci sono problemi, altrimenti devi rivolgerti a questi siti inglesi che vendono illegalmente (perchè legalmente te lo può vendere solo 3) il codice di sblocco.

Comunque visto che il telefono nuovo l'ho pagato 1€ non mi posso proprio lamentare.

gigit
28-04-2004, 01:32
mo mi spieghi come hai fatto ad averlo ad un euro

pierpo
28-04-2004, 09:04
Originariamente inviato da Zac1978

Comunque visto che il telefono nuovo l'ho pagato 1€ non mi posso proprio lamentare.

Ne deduco che l telefono non sia tuo, ma e' in comodato d'uso.
Se cosi' fosse non puoi sbloccarlo perche', appunto, il telefono non e' tuo

Zac1978
28-04-2004, 15:09
Originariamente inviato da pierpo
Ne deduco che l telefono non sia tuo, ma e' in comodato d'uso.
Se cosi' fosse non puoi sbloccarlo perche', appunto, il telefono non e' tuo

No è proprio mio, sono le offerte che fanno i negozi 3 per liberarsi dei Motorola in vista dell'arrivo dell'LG che a differenza dei Nec dovrebbe funzionare.

Tanto a loro interessa attivare delle usim perchè se non arrivano al milione di clienti i cinesi li mandano tutti a casa.

pierpo
28-04-2004, 16:23
Originariamente inviato da Zac1978
No è proprio mio, sono le offerte che fanno i negozi 3 per liberarsi dei Motorola in vista dell'arrivo dell'LG che a differenza dei Nec dovrebbe funzionare.

Tanto a loro interessa attivare delle usim perchè se non arrivano al milione di clienti i cinesi li mandano tutti a casa.

che cul*!
vuol dire che con 31 euro mi porta a casa il moto umts?

cmq, se il telefono e' tuo, allora lo puoi tranquillamente sbloccare.

Una raccomandazione....
Ne abbiamo discusso con lo staff, i codici di sblocco non sono illegali, ma e' meglio non postarli sul forum
A buon intenditore...

Zac1978
28-04-2004, 22:47
Originariamente inviato da pierpo
che cul*!
vuol dire che con 31 euro mi porta a casa il moto umts?

cmq, se il telefono e' tuo, allora lo puoi tranquillamente sbloccare.

Una raccomandazione....
Ne abbiamo discusso con lo staff, i codici di sblocco non sono illegali, ma e' meglio non postarli sul forum
A buon intenditore...

Personalmente non lo sbloccherò almeno al momento, non mi fido a passare i dati della carta di credito ai siti inglesi, sono molto fiducioso che quando usciranno gli altri concorrenti (tim e vodafone) magicamente l'algoritmo verrà distribuito dagli hackers "amici" delle suddette compagnie allo scopo di crearsi dal nulla un potenziale milione di utenti già in possesso di cell UMTS.

Fra l'altro l'ho preso perchè mi interessa la tariffa Tua Matic che è decisamente buona vista la morte delle autoricariche dei tradizionali gestori fra mille vincoli.