PDA

View Full Version : Software [FINSON] ....bufale totali!!!!!

Tuono_Blu
08-04-2004, 17:33
Circa l'anno scorso.....a Gennaio ho acquistato ....un prodotto della FINSON ...."Finson-Tel 2003 ...!! Quando lo istallato lo trovato ottimo per via della rapida ricerca di tutti i numeri d'italia...stile Pagine Bianche e Pagine Gialle....!!! Detto questo fino al Dicembre 03 mi sono trovato benissimo.....mà dato che siamo nel 2004 il software di deve aggiornare con i nuovi numeri di tel. inseriti.....questo operazione lo fatta tramite l'opzione - FINSON LIVE UPDATE - ma senza nessun risultato.....mi appare sempre la scritta...."LA VERSIONE DI FINSON-TEL 2003 INSTALLATA SUL COMPUTER E' LA PIU' RECENTE DISPONIBILE.....GRAZIE PER AVER UTILIZZATO FINSON LIVE UPDATE" praticamente fatto questo....ho dato un'okkiata al new elenco telefonico....di carta e paragonato che....ci sono nuovi numeri di telefono...che nel programma non ci sono....o anke numeri cambiati....!!!! Bè ...l'unico rimedio era reclamare alla FINSON no!? Certo l'ho fatto....ho mandato un FAX con ricevuta di ritorno.......senza ottenere nessunissima risposta!!! Ho mandato una mail......ma anke lì...niente...!!! Gli ho telefonato è il numero è libero ma non risposnde nessuno.....!!!!! L'unica cosa che mi sono detto....che dei prodotti FINSON non ne voglio + sapere!!! :(

Che bufalata .......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: