View Full Version : Far Cry..Comandi da Consolle......
Raga, mi hanno portato Far Cry in DVD in Italiano.....subito dopo l'installazione ho provveduto a togliere lo scomodo controllo del Cd.....ora però mi chiedevo se (visto che anche lui ha una consolle) era possibile trovare da qualke parte una lista di comandi da impartire.....ad esempio...sapevo che doom-III tramite un particolare comando abilitava anche l'eventuale secondo processore...aumentando drasticamente le prestazioni.....ecco...volevo sapere se e dove posso trovare una lista di comandi di questo tipo!!!
Grazie a tutti voi!!!
Ciao.!!!
R3D.
Thunder82
08-04-2004, 16:00
Qui ci sono quelli del demo, penso vadano bene lo stesso
http://personal.inet.fi/atk/kjh2348fs/fc_demo_info.html
fabiannit
08-04-2004, 16:05
Ti ringrazio! Mi servivano pure a me......:p
Grazie!!!! ;) ;) ;)
E' proprio quello che cercavo...anche se ad una prima rapida occhiata non mi sembra che ci siano comandi per sfruttare l'eventuale hardware in più!!!!......
Grazie per ora!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
MarkManson
12-04-2004, 13:13
Originariamente inviato da R3D
Raga, mi hanno portato Far Cry in DVD in Italiano.....subito dopo l'installazione ho provveduto a togliere lo scomodo controllo del Cd.....ora però mi chiedevo se (visto che anche lui ha una consolle) era possibile trovare da qualke parte una lista di comandi da impartire.....ad esempio...sapevo che doom-III tramite un particolare comando abilitava anche l'eventuale secondo processore...aumentando drasticamente le prestazioni.....ecco...volevo sapere se e dove posso trovare una lista di comandi di questo tipo!!!
Grazie a tutti voi!!!
Ciao.!!!
R3D.
Domanda:
Quanti FPS fai?
Non credo di avere l'hardware necessario per diventare un termine di paragone, comunque tenendo il gioco a 1024x768 con tutto su VeryHight ma senza AA....non ci ho guardato perchè.....mi sono fatto catturare dal gioco e non ci ho più pensato....ma questo comunque vi fa anche capire che lo si gioca bene...credo comunque che non sia mai sceso al di sotto dei 35FPS...forse...c'era un livello soltanto che in alcuni frangenti con il visore notturna attivato....scattava un po'...e rendeva la vita difficile per un cecchino....hehehe....ma onestamente non mi aspettavo che filasse così liscio.....l'amico che me lo ha portato...si è pure incXXXXXo vedendo che gira molto meglio che da lui....che ha un FX5600 che si sa è compatibile con le DX9.....
Che devo dire?...gli Shaders ci sono...eccome se ce nè....graficamente è il miglior gioco che credo di aver mai fatto girare.....
P.s. quasi quasi...ora vado a vedere quanto fa in FPS......qualcuno sa un punto di riferimento per testare gli FPS ????
Ciao.
R3D.
MarkManson
12-04-2004, 13:40
Originariamente inviato da R3D
Non credo di avere l'hardware necessario per diventare un termine di paragone, comunque tenendo il gioco a 1024x768 con tutto su VeryHight ma senza AA....non ci ho guardato perchè.....mi sono fatto catturare dal gioco e non ci ho più pensato....ma questo comunque vi fa anche capire che lo si gioca bene...credo comunque che non sia mai sceso al di sotto dei 35FPS...forse...c'era un livello soltanto che in alcuni frangenti con il visore notturna attivato....scattava un po'...e rendeva la vita difficile per un cecchino....hehehe....ma onestamente non mi aspettavo che filasse così liscio.....l'amico che me lo ha portato...si è pure incXXXXXo vedendo che gira molto meglio che da lui....che ha un FX5600 che si sa è compatibile con le DX9.....
Che devo dire?...gli Shaders ci sono...eccome se ce nè....graficamente è il miglior gioco che credo di aver mai fatto girare.....
P.s. quasi quasi...ora vado a vedere quanto fa in FPS......qualcuno sa un punto di riferimento per testare gli FPS ????
Ciao.
R3D.
Un po dappertutto si possono testare.....Cmq per quanto riguarda il tuo amico digli ke con quello skifo di skeda nn è ke può pretendere kissacosa!E' sempre una vgada 100 150€ scarsi (fascia mediobassa)!
Infatti!!!! ma è uno spilorcio Genovese di sangue ..... hehehe...gli ho detto di prendersi una 5900 xt ....da 200Euri...penso che sia quella con il rapporto prezzo prestazioni migliori del mercato attuale.....
Comunque....che ne pensi dei miei risultati?....ah...specifichiamo che il comando per abilitare la seconda CPU sembra non esistere..per cui sono dati da singola....tienine conto.....
R3D.
MarkManson
12-04-2004, 13:49
Secondo me sono ottimi risultati..considera ke sn in linea cn quelli di persone con skede dx 9 e cn ram molto +veloci delle tuye (Presumo siano pc2100)....!!!Per quanto riguarda la doppia cpu,secondo me in questo gioco nn è ke servirebbe a molto....
MarkManson
12-04-2004, 13:52
Svuota i pvt ke hai la casella piena e stavo provando ad inviartene uno!Biez
Se fanno il lavoro che facevano sul demo"vietato" di DoomIII.......ti posso assicurare che la differenza si nota...eccome se si nota.....sempre almeno 10 FPS in più......buttali via!!!
In alcuni casi dove faceva 25Fps....con 2 arrivava a 37/39.....se andasse anche su farcry...penso che sarebbe una figata...magari potrei giocarlo a 1280x1024 ma con gli stessi FPS di 1024x768.....non mi dispiacerebbe!!! :-)
R3D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.