View Full Version : Win xp sp1 reset
Ho come da oggetto e mi succede questo ,quando avvio Imaging o navigo su internet il pc dopo un pò si riavvia da solo.
Con altri sw non cosa potrebbe essere..
Grazie ..:muro: :muro: :muro:
disattiva il riavvio automatico in caso di errori e comunica la sk blu....
controlla con antivirus e con spybot
Questo è quello che la sk blu .
Si è verificato un problema e win è stato arrestato ecc ecc...
Page_fault-in-nonpaged-area
Se è la prima volta che appare ecc ecc....
informazioni tecniche:
***STOP:0X00000050 (0XE05B512,0X00000000,0X805324BB,0X00000000)
iNIZIO CREAZIONE IMAGINE DELLA MEMORIA FISICA SUL DISCO
sCARICAMENTO DELLA MEMORIA FISICA COMPLETATO.
cONTATTARE L'AMMNISTRATORE DEL SISTEMA O DEL GRUPPO DI SUPPORTO TECNICO PER ULTERIORI e qui ci sono caratteri strani.
Spero mi possiate dare una mano non vorrei riformattare.
Grazie:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ram ko. prova a sostituirle
Ho sostituito le ram mettendoci quelle che originalmente erano montate e quando ho aperto imaging dopo un po si è bloccato il computer ho dovuto resettare.
Invece con quelle con 4 chip mi resettava il pc.
Quelle originali sono a 8 chip.
Comunque tutto questo è successo quando ci ho montato quelle a 4 chip (128/4).
Se formatto tutto e lasciandoci quelle originali si può rimettere a posto?:muro: :muro: :muro:
mariettone
09-04-2004, 12:45
Ciao anche io quando vado ad installare xp mi da dei problemi come la schermata blu e quando copia i file sul sistema me ne salta parecchi e mi chiede di riporovare può dipendere anche a me dalle ram???
Originariamente inviato da mariettone
Ciao anche io quando vado ad installare xp mi da dei problemi come la schermata blu e quando copia i file sul sistema me ne salta parecchi e mi chiede di riporovare può dipendere anche a me dalle ram???
o sono le ram, o il lettore che nn funge bene o il cd-rom stesso che è graffiato.. spesso è la ram..
mariettone
09-04-2004, 13:36
quindi la ram è rotta??? considera che con il 98 me la legge a 240 mb invece di 256
Originariamente inviato da mariettone
quindi la ram è rotta??? considera che con il 98 me la legge a 240 mb invece di 256
ma che ti legga 240.000 kb è normale... se ti legge 240mb invece no.. e poi se hai anche una sk video integrata... è logico che la ram sia inferiore..
Ho formattato l'hd a basso livello,partizionato e formattato.
Ho caricatoto win xp e quando è arrivato al momento dell'inserimento del codice ho battuto il codice e quando ho schiacciato avanti il pc si è resettato e tutto da capo,ogni volta
che arrivo alla conferma del codice il pc si resetta cosa possa essere?
Saluti e BUONA PASQUA A TUTTI:muro: :muro: :muro:
Ho formattato l'hd a basso livello,partizionato e formattato.
Ho caricatoto win xp e quando è arrivato al momento dell'inserimento del codice ho battuto il codice e quando ho schiacciato avanti i lpc si è resettato e tutto da capo,ogni volta
che arriva ala conferma del codice il pc si resetta cosa possa essere?
Faccio presente che le ram come d da up sono rimm.
Saluti e BUONA PASQUA A TUTTI:muro: :muro: :muro:
mi è successa la stessa identica cosa (identico messaggio di errore) con il PC di un conoscente...
non riuscivo a venirne a capo perchè a casa mia funzionava perfettamente per ore (avevo cmq provato ad alzare i timings, cambiare la ram, ecc), come glielo ridavo continuava a dare questo errore...
in poche parole ho scoperto che l'impianto elettrico di casa di questa persona non aveva la messa a terra... mettendo a terra il case (nella fattispecie togliendo 2 piedini) guardacaso NON è più successo...
questa è la mia esperienza
:)
Si ma installando win98 non ha dato nessun problema.:muro: :muro: :muro:
win98 nn è preciso coem xp o 2000... questi ultimi sono molto più crudeli con l'hardware.. quindi se nn funziona perfettamente si inchiodano..
io continua a dire che è la ram ko... oppure prova a mettere un gruppo di continuità al pc.. magari sono disturbi elettrici..
Originariamente inviato da MIKEV
Si ma installando win98 non ha dato nessun problema.:muro: :muro: :muro:
anche il pc di cui ho parlato prima non aveva problemi con Windows ME...
io rimango della mia idea... dovresti innanzitutto controllare se il tuo impianto elettrico ha la messa a terra, se non ce l'ha è già un punto a mio favore :D se ce l'ha come nn detto :p
:)
No la terra c'è.Comunque il pc è di un mio collega di lavoro e da quanto mi ha detto lui ha comperato le due 128/4 per aggiungerne alle altre due da 128/8 e quando ha montato il tutto ed il pc non partiva le ha tolte ed inserendo le crimm una non la inserita bene e quando ha acceso il pc ha setnito una puzzetta di bruciato,poi rimettedola a posto il pc si è partito ed è andato bene per un paio di giorni e poi ha cominciato a fare le bizze.
Ho paura che abbai cusato qualche problema alla MB ,siete con me?
ma le hai allora già sostituite le ram? altrimenti mi sa che dovrai "buttare" la mobo...
Le ram ho provato a cambiarle con quelle aquistate ma il problema è lo stesso,comunque ho caricato win98 e poi ME e sembra che vada bene.(per ora):muro: :muro:
No la terra c'è.Comunque il pc è di un mio collega di lavoro e da quanto mi ha detto lui ha comperato le due 128/4 per aggiungerne alle altre due da 128/8 e quando ha montato il tutto ed il pc non partiva le ha tolte ed inserendo le crimm una non la inserita bene e quando ha acceso il pc ha setnito una puzzetta di bruciato,poi rimettedola a posto il pc si è partito ed è andato bene per un paio di giorni e poi ha cominciato a fare le bizze.
Ho paura che abbai cusato qualche problema alla MB ,siete con me?
questo però non l'avevi detto all'inizio :D :D :D
renatofast
11-04-2004, 19:57
mobo andata.. secondo me..
Purtroppo questo me lo ha detto quando mi ha chiesto se il pc era pronto.:rolleyes: :rolleyes:
Purtroppo questo me lo ha detto quando mi ha chiesto se il pc era pronto.:rolleyes: :rolleyes:
digli che è pronto... da buttare :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.