PDA

View Full Version : [TO] Vendo PC PII400 + Regalo!

Europa
08-04-2004, 16:11
Allora, causa inutilizzo vendo Pc così composto:

- Case Minitower
- Mobo BXPro M747, chipset BX con Audio e Video integrato (mi pare 8mb...)
- Cpu P2 400 Fanless (cioè, senza ventola direttamente da casa Intel. Nessun problema d temperature...)
- 128mb+64mb DIMM= 192Mb (pc100 o pc133... non ricordo...)
- HD 1280Mb (c'è XP installato e gira decentemente)
- Modem Us Robotics ISA
- Floppy

in regalo, Monitor multimediale 14" con casse integrate lateralmente

La skeda madre supporta sia alimentatore AT ke ATX. Attualmente il pc è sprovvisto di alimentatore... mettete voi quello ke + v'aggrada...

Tutto questo è NON SMEMBRABILE NELLA MANIERA + ASSOLUTA!.
Vendo a 70€, priorità su Torino. Non kiedetemi d abbassare il prezzo, xkè facendo un rapido calcolo, il blocco è già troppo conveniente x ki lo compra... Lo vendo causa inutilizzo (lo usavo come player DIVX vista la rumorosità NULLA!)

Europa
09-04-2004, 12:56
UP

Europa
10-04-2004, 18:02
UP

Europa
11-04-2004, 14:27
UP

romansnake
11-04-2004, 14:30
"se smembri" sono interessato a tutto tranne monitor e modem isa.

Ciao ;)

NW_Attila
11-04-2004, 15:44
ti prendo tutto, però devi spedire.:)

Europa
12-04-2004, 04:03
X me va bene... se lo sapevo prima venivo ad arezzo x pasqua... (c ho abitato un anno... bella cittadina... stavo vicino alla "casa del petrarca"...)
Cmq, sono anke disposto a spedire... fammi sapere il tuo numero d telefono, così c mettiamo d'accordo, casomai...

Europa
12-04-2004, 04:03
Originariamente inviato da romansnake
"se smembri" sono interessato a tutto tranne monitor e modem isa.

Ciao ;)

E senza monitor e modem quanto offriresti?

NW_Attila
12-04-2004, 10:18
dicevo....senza monitor, che è complicato da spedire, ci arriviamo a 50€ ss incluse?

romansnake
12-04-2004, 10:20
Idem :)

Europa
12-04-2004, 14:44
Allora, il modem ha un prezzo ke possiamo assestare sui 4-5€... il monitor era un regalo... e il prezzo totale ke avevo messo non includeva le spese...
Ora, calcolando ke è un pc praticamente completo e ke in j+3 solo il pc da spedire verrebbe 7€, posso fare 60€ senza monitor, incluse spese, bonifico anticipato.

Mo3bius
12-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da Europa
Allora, il modem ha un prezzo ke possiamo assestare sui 4-5?... il monitor era un regalo... e il prezzo totale ke avevo messo non includeva le spese...
Ora, calcolando ke è un pc praticamente completo e ke in j+3 solo il pc da spedire verrebbe 7?, posso fare 60? senza monitor, incluse spese, bonifico anticipato.

Ciao , mi metto in coda a 55e ss incluse ,monitor escluso.

ciao

fortunato

Europa
13-04-2004, 01:10
nemmeno a parlarne...
60€ era già poco...
cmq, ho un interessato in città... se nessuno qui lo prende x come lo vendo, lo do qui...
Quindi, se siete seriamente interessati, postate e/o confermate adesso, altrimenti mi muovo in altra maniera.

romansnake
13-04-2004, 01:17
Lascio, grazie lo stesso :mano:

Mo3bius
13-04-2004, 01:36
nemmeno a parlarne...
60? era già poco...
cmq, ho un interessato in città... se nessuno qui lo prende x come lo vendo, lo do qui...
Quindi, se siete seriamente interessati, postate e/o confermate adesso, altrimenti mi muovo in altra maniera.

Io sono seriamente interessato , ho solo chiesto una limata da 5 euro , visto che non prendo il monitor .
Mi pare che non sono lontanissimo dal tuo prezzo.
fammi sapere , e non era mia intenzione offendere con la mia offerta.

ciao

s5otto
13-04-2004, 07:56
Scusami europa se creo "scompiglio" ma provo a farti una proposta che forse permetterà di trovare ..... "una quadra a tre" ..... bella questa!!! eh!??

1. - Io sono uno degli interessati al MiniITX.
2. - Mo3bius ti chiede una limata di 5 €uro per il monitor.
3. - Se il monitor regge 1024x760 e dopo averlo visto, anche se tu lo regalavi io te lo valuto 10 €uro.
4. - Vorrei quindi farti una offerta cumulativa MiniITX+Monitor per 360 €uro.

Grazie comunque in anticipo per qualunque sarà la tua risposta.

Ciao ;)

Europa
13-04-2004, 13:38
Ma non mi sono offeso...
Cmq, il monitor lo regalavo, x questo limare non mi interessa, Mo3bius...
Se non mi danno conferma oggi e tu confermi ke t va bene a 60€, allora si può fare.

Il monitor regge 800x600.... 1024x768 sono praticamente sicuro ke non li regge (questo monitor ha circa 6-7 anni...)

X quanto concerne il mini-itx, quello è praticamente venduto a Jann (senza limate) al quale kiameremo (io e il collega ke lo vende) oggi al massimo domani.
Inoltre avevi kiesto una limatona pure li, s5otto... :D :mc:

s5otto
13-04-2004, 14:04
Inoltre avevi kiesto una limatona pure li, s5otto... :D :mc:

Mah! ....
1. - io non avevo nessun timore di offendere .... ho detto "scompiglio" per dire forse confusione per "mischiare" + cose;
2. - xkè dici "limatona pure lì"; dov'altro t'ho kiesto limate!?!?!
3. - Mo3Bius voleva limare 5€uro;
4. - tu risparmiavi di spedire i monitor a lui; coi miei 10 €uro per il monitor 5 compensavano la limata a Mo3Bius e 5 finivano sul MiniITX;
5. - In sintesi per il MiniITX ho limato 45€uro da 400 a 355; avere prezzi da rivenditore ci arriviamo tutti, o comunque in molti;
6. - nuovo/ivato/garantito il MiniITX lo pago 520 compreso combodvd-cdrw; il senso del risparmio per me è alla cifra che ho proposto; come ti ho già detto sul tuo 3D, altrimenti tanto vale che me lo compro nuovo;
7. - ah! ..... non dirmelo... lo so che mi consigli di prenderlo nuovo!!

Siamo molto contenti per Jann che compra un ottimo oggetto ad un ottimo prezzo, (xkè comunque lo è certamente) senza mai aver postato sul tuo 3D.

;)

Europa
13-04-2004, 22:36
Originariamente inviato da s5otto
Mah! ....
1. - io non avevo nessun timore di offendere .... ho detto "scompiglio" per dire forse confusione per "mischiare" + cose;
2. - xkè dici "limatona pure lì"; dov'altro t'ho kiesto limate!?!?!
3. - Mo3Bius voleva limare 5€uro;
4. - tu risparmiavi di spedire i monitor a lui; coi miei 10 €uro per il monitor 5 compensavano la limata a Mo3Bius e 5 finivano sul MiniITX;
5. - In sintesi per il MiniITX ho limato 45€uro da 400 a 355; avere prezzi da rivenditore ci arriviamo tutti, o comunque in molti;
6. - nuovo/ivato/garantito il MiniITX lo pago 520 compreso combodvd-cdrw; il senso del risparmio per me è alla cifra che ho proposto; come ti ho già detto sul tuo 3D, altrimenti tanto vale che me lo compro nuovo;
7. - ah! ..... non dirmelo... lo so che mi consigli di prenderlo nuovo!!

Siamo molto contenti per Jann che compra un ottimo oggetto ad un ottimo prezzo, (xkè comunque lo è certamente) senza mai aver postato sul tuo 3D.

;)
1° Mi riferivo a Mo3bius...
2° Nel senso ke una limata la kiede lui, una tu...
3° E quindi?
4° Ma infatti il monitor lo regalavo... guadagnavo 3 euro in +, se vogliamo fare proprio i pignoli!
5° Solo 45€? Prezzi da rivenditore? Il mio prezzo è iva esclusa con, addirittura un ulteriore sconto!
6-7 Ma infatti t consiglio d comprarlo nuovo... ki te lo fa fare a risparmiare "solo" 100€... certo con l'euro sembrano poke, ma sono pur sempre 200 mila lire.

E cmq, tanto x kiarire x l'ennesima volta, visto ke nell'altro thread sembra tu non l'abbia letto, ma il mini-itx lo vende il mio collega, non io! Io gli faccio un favore... figurati quanto me ne può fregare se lo vende 400, 1000 o 50€...

Jann m'ha scritto in privato, e a differenza di tanti altri ke si mettono in coda o fanno "gli interessati", è stato molto serio e sincero. Con questo non voglio dire ke tu o altri non lo siate stati, ma di certo preferisco la gente come me ke quando c'è una trattativa, cerca di non perdere tempo o quantomeno kiarisce subito se è VERAMENTE interessato o no.
Ma cmq, non voglio alimentare ulteriori polemike. Sono qui x vendere questo pc e penso ke 70€ s.s. incluse x un pc praticamente completo non siano così tante. Navigo sul forum e sò a quanto sono vendute le BX e i P2 400... x non parlare della ram! Il mio prezzo, x quanto mi riguarda, è ECCELLENTE. Se vado contro qualke regola, mensionatemela e mi adeguerò; ma non facciamo aste al ribasso x qualke spicciolo. Il prezzo è quello; ki vuole comprare, mi contatti.
Grazie :rolleyes:

s5otto
14-04-2004, 07:39
Non c'è che dire sui primi punti della mia argomentazione ho preso una cantonata, e questo ha dato tutta una inclinazione al senso del discorso.

Mi spiace e mi scuso.

:muro:

Europa
14-04-2004, 08:52
Non c'è nessun tipo di problema... il tuo pvt è stato molto kiaro e molto educato nei contenuti. Se ho risposto in un certo modo nel 3d, è esclusivamente xkè soffro da "stress del ribasso" :D
Cmq, dal tuo pvt, risulta ke 6 una persona molto simile a me... molta gente qui sul forum scrive, scappa, cazzeggia... invece c sono persone ke reputano il forum "virtuale", esattamente come la vita reale...
Lo stare dietro un "freddo" pc, spesso, da alla gente la possibilità d fare e trattare kiunque come non fossimo tutte persone reali.
Quantomeno quest'episodio mi ha ridato quel risvolto di umanità ke ogni tanto sembra mancare.

P.s. Cmq, il mini-itx, non è ancora venduto... stamattina il mio collega kiama quel ragazzo... se non conclude, te lo faccio sapere.

Il P2 è sempre in vendita, xò! ;)

s5otto
14-04-2004, 10:16
Lo stare dietro un "freddo" pc, spesso, da alla gente la possibilità d fare e trattare kiunque come non fossimo tutte persone reali.

Giuro che solo xkè il 3D è tuo mi permetto quest'ultimo inserimento:
- come t'ho già detto tante parole sono appunto "solo tante parole";
- come vedi ho quotato il "kernel" del tuo pensiero che condivido pienamente.

Basta cosi!!! ;)

Buone vendite.

Europa
15-04-2004, 08:47
UP

Europa
19-04-2004, 01:56
E allora? Ki conferma?
Qui a Torino il tizio ke me lo doveva prendere, non ha confermato (ha portata ad aggiustare il suo p2 350 e gli hanno kiesto 50€!! ke coglione...)
Fatemi sapere ki conferma della coda...
s5otto tu sei ancora interessato?

s5otto
19-04-2004, 07:06
Ciao Europa,
SI!, ma charisco quale era la mia posizione:
- di questa vendita precisa c'era interesse solo per il monitor una volta che lo avessi visto;
- il "pezzo grosso" era il MiniITX EPIA.

Di entrambe avevo fatto una offerta cumulativa.

Nel rispetto delle regole del forum ti propongo di sentirci via mail [email protected], per le "parole" da farsi per capirci, poi ovviamente ufficializzo la mia posizione su entrambi i 3D per dare la possibilità a eventuali concorrenti di valutare le condizioni e replicare.

Detto questo quindi: Si! sono interessato.

Sto uscendo x lavoro ma dalle 11:00 dovrei essere di nuovo on-line.

Europa
19-04-2004, 15:26
Guarda, il mini-itx è praticamente venduto... in giornata dovrebbero sentirsi il compratore e il mio collega... se qualcosa non dovesse andare in porto, sei il primo ad essere contattato.
X il monitor, ho deciso ke non ne vale la pena... Lo uso come tv con la mia mythtv.

Il PC resta in vendita a 60€ s.s. incluse...
Vorrei quantificarvi il costo dello stesso:

- Case 10€
- Mobo+video+audio 15-20€
- CPU 10€-15€
- 128+64mb ram 15-20€
- HD 1280mb 5€
- Floppy 7€
- Modem Us Robotics 5€
- Spedizioni incluse 7€

Penso d aver limato abbastanza x 60€ s.s. incluse.
Attendo interessati.

s5otto
20-04-2004, 07:04
OK! chiaro, sono quindi fuori dalla coda per questo computer.

Grazie Europa.

Agli altri dico:
- io ho venduto da poco un P2 350/100Mhz con 512kb di cache; "SI" avete letto bene a 100Mhz e ben 512Kb di cache;
- con una buona installazione e dotazione di ram, (come in questo caso), c'è da restare sorpresi dalle prestazioni.
- a mio parere superiori a tanti P3 450 o 500; e se non sono superiori c'è comunque la "libidine" di un pc silenzioso che chi non l'ha provato non sa cosa vuol dire.
- nel mio caso c'era solo W98SE.

Beh! ......che dire!? 'sta risposta è + ke altro un up per Europa.

good luck a tutti ;)

Europa
20-04-2004, 13:28
Grazie ancora (ma guarda ke non ci stò! :D )
Uppete...

topogatto
20-04-2004, 18:26
Grazie ancora (ma guarda ke non ci stò! :D )
Uppete...

scusami...un pò Ot..ma vedilo come un Up...
Buon player DivX?Io avevo provato con un Celly 300@450 Mhz..e i DivX mi scattavano...qui vanno fluidi? :confused:
Ne hai provati di vari tipi??

Ciao
Diego

Europa
20-04-2004, 19:12
Ke i celeron siano sconsigliatissimi x i divx è cosa nota... l'fpu è troppo bassa... (pensa ke già un p2 300 è molto meglio!)
E cmq, io uso la distribuzione Movix x vedere i divx... windows lo uso solo x navigare...

topogatto
21-04-2004, 02:00
Ke i celeron siano sconsigliatissimi x i divx è cosa nota... l'fpu è troppo bassa... (pensa ke già un p2 300 è molto meglio!)
E cmq, io uso la distribuzione Movix x vedere i divx... windows lo uso solo x navigare...

Bhe..questa non la sapevo :p
Ahh..ok..usi linux ;)

Ok..grazie per la risposta..e UP! :)

Ciao
Diego

Pucceddu
21-04-2004, 03:24
Interessato al blocco senza monitor, magari con ss incluse in j+3, che ne dici?Ciao.

Europa
21-04-2004, 03:32
come ho già detto, 60€ s.s. incluse (J+3), senza monitor.
X me va bene

Europa
22-04-2004, 15:02
E allora? Confermi?
Qualke altro interessato?

Europa
23-04-2004, 00:06
Io non c posso credere...
E' vero ke siamo come le pecore...
Insomma, o sono in 379 ad essere interessati o non c'è nessuno...
Quando qualcuno è interessato, subito dietro, x qualke motivo a livello di subconscio, sono in 2000 a mettersi in coda.
Insomma, il prezzo mi sembra ottimo... e lo faccio solo xkè 6 computer in casa mi sembrano anke troppi... faccio fuori l'indispensabile...

Cmq, il pc è ancora disponibile. Nella sua "vita", può vantare d'essere stato un firewall/proxy x una quindicina di computer e attualmente ha sopra Windows XP, x essere utilizzato x navigare...
Il prezzaccio è sempre quello, 60 €, s.s. incluse (J+3).

Europa
23-04-2004, 15:14
UP

topogatto
23-04-2004, 15:21
UP

Dai..visto che non devi spedire...e visto che manca cd e alimentatore...te lo prendo a 50 Euro con consegna a mano in Torino anche questa sera! ;) :cool:

Il monitor sei sicuro di non volerlo più vendere? ;)

Ciao
Diego

PS: Stavolta funziona tutto vero? :D

Europa
23-04-2004, 16:35
il monitor, forse, posso piazzartelo entro 2 settimane... casomai te lo passo 10€...
Cmq, vada x i 50€... mi sono rotto le balle... certe volte sto forum mi fa davvero incazzare... gente ke si mette in coda, e poi scompare oppure lo fa x trend, tanto x "non essere da meno"... gente ke xde tempo e lo fa xdere ad altri. Io ritengo ke ogni qual volta c si mette in coda, c si prende una certa responsabilità. Capitasse solo qualke volta ke c si ritiri, sarebbe normale... qui capita 3000 volte al giorno.
Cmq, evito ulteriori polemike...

P.s. X la cronaca, la skeda video la usa quotidianamente il mio collega e la ram da 64mb è sul pc del padre della mia ragazza.
La skeda video, s'è scoperto, aveva un contatto "sgranato"... probabilmente nel portartela io o nel montartela tu (:mad: ), s'è danneggiato. Con una micro-saldatura, è tornata a posto. La ram invece è un mistero... l'ho provata su tutti i pc ke possono montare dimm: funziona su TUTTI. Solo a te ha dato problemi!! :D

topogatto
23-04-2004, 16:40
il monitor, forse, posso piazzartelo entro 2 settimane... casomai te lo passo 10€...
Cmq, vada x i 50€... mi sono rotto le balle... certe volte sto forum mi fa davvero incazzare... gente ke si mette in coda, e poi scompare oppure lo fa x trend, tanto x "non essere da meno"... gente ke xde tempo e lo fa xdere ad altri. Io ritengo ke ogni qual volta c si mette in coda, c si prende una certa responsabilità. Capitasse solo qualke volta ke c si ritiri, sarebbe normale... qui capita 3000 volte al giorno.
Cmq, evito ulteriori polemike...
Mandami il tuo numero d telefono x pvt... (o forse ce l'ho?...) preferirei domani cmq.

Concordo..e avrei altre cose da aggiungere..ma vista l'utenza tipica qui..ci rinuncio..anzi..mi adeguo.. :rolleyes: :eek: :(

Ti passo il telefono....

io preferirei questa sera perchè sono in macchina a Torino..per me si può fare dalle 19.30 alle 21.30 dove vuoi..altrimenti non so quando fare..devo aspettare di venire un'altra volta in macchina...

Ciao
Diego

PS: volendo posso di nuovo sul tardi..penso dopo mezzanotte....

Europa
23-04-2004, 16:50
allora, x stasera può anke andare bene... ma io esco da lavoro alle 22:00... quindi meglio se mi fai tu uno squillo dopo ke hai finito la cena... (così ceno anke io!)
Il numero ce l'hai ancora, presumo...

P.s. Avevo modificato il thread prima...

topogatto
23-04-2004, 17:39

P.s. Avevo modificato il thread prima...

Bhe...se si inizia..così..andiamo bene...
:rolleyes: :muro:

Ti posso assicurare che io non danneggio le cose altrui mentre le installo! :O :cool:
E non sono nemmeno "di primo pelo" visto che ho fatto in passato l'assemblatore...e per il fatto che per installare una scheda video AGP non ci vuole una laurea! :muro:
Infatti l'unico caso in cui ho dovuto restituire il materiale per non funzionante è stato il tuo caso...per il resto..tutte transazioni andate a buon fine (a parte la prima in assoluto con T4-maxx :mad: )
Per la ram..l'ho provata in 3 pc...e in tutti e 3 il sistema all'avvio bippava e basta...cambiando la ram..i pc partivano quindi mi pareva abbastanza evidente dove fosse il problema.. :rolleyes:

Il tuo numero non l'ho più...quindi mandamelo via sms o in pvt ma entro le 19...

Visto che ci troveremo dopo cena (tua e mia) se ti va...possiamo anche verificare assieme che l'hardware vada..per evitare futuri malintesi ed essere entrambi in buona fede ;)

Ciao
Diego

Europa
23-04-2004, 21:55
X me non c sono problemi...
Anke se potevi anke evidenziare il fatto ke il materiale ke t'avevo dato, l'ho ripreso immediatamente, senza fare discussioni... e avrei potuto anke farle visto ke ho tolto un qualcosa d funzionante dalla skeda madre e dopo non lo era +...
Con questo non stò dicendo ke sia stato tu... xò, vorrei evidenziare il fatto ke nemmeno io sono d primo pelo (15 anni di informatica penso parlino da soli), quindi potrei dirti la stessa cosa.
C'è attualmente un thread aperto sul forum proprio x evidenziare le persone serie ed affidabili, in questo senso. Io sono certo d essermi comportato molto seriamente e il tuo post non mi fa proprio pubblicità, quando invece penso d aver tenuto un comportamento esemplare. Sapessi ke gente c'è in giro...
Cmq, fortunatamente ho fatto anke l'elettronico ed ho individuato il problema sulla skeda. Adesso l'ho venduta ad un collega ke ne è rimasto molto soddisfatto; e la ram va tranquilla su un p2 450...
Sxiamo non ci siano ulteriori problemi con questo PC. Mi stà quindi bene ke tu venga a vederlo di persona, funzionante... Almeno così evito eventuali discussioni. :)

Europa
24-04-2004, 02:20
Il pc è stato venduto.
Abbiamo anche chiarito...
C'è da dire che lui stà fuori Torino, quindi ovviamente ha dei costi x venire qui... quindi è comprensibile ke non sia proprio entusiasta se qualcosa ke gli vendo non gli funziona, x qualsiasi genere di motivo...

Si può kiudere il thread, grazie! ;)