View Full Version : [Brescia] 256mb. Twinmos PC3200 chip M-Tec 50D provate a 3.25v
Vendo questo banco da 256mb., ho fatto una prova velocemente a 245mhz cas 2.5-3-3-8 su nf7 a 3.25v circa l'altro giorno e mi hanno concluso il superpi da 1m.
Non le garantisco a questa frequenza perchè non le ho provate a fondo e non vorrei lamentele se poi a voi non vi vanno.
Condizioni di vendita:
-SOLO consegna a mano a Brescia
- 45-->EDIT---> 40 €
85kimeruccio
14-04-2004, 21:22
hola tommy!!!..
ti ricordi di me..???!?! :D
mi interessano le ram...
xo' ho un piccolo problema.. dovrei provarle prima xke nn sono sicuro ke vadano bene...
nn sono sicuro 100% ke siamo compatibili con la mia accoppiata modo/ram..
si puo fare così.. riesci a venire almeno ad iseo un giorno.. te le pago e mi dai la stecca.. se nn vanno.. te le ridò indietro se no me le tengo..
puo andare bene così??
solo ke dobbiamo rimandare la consegna xke io vado a praga una settimana in gita...
fammi sapere.. :)
Ciao certo mi ricordo di te :p
Iseo?! :eek: Andare e tornare da casa mia sono circa 100km.= 10 euro di benzina! :D
Se me li paghi te vengo altrimenti incontriamoci più vicino...ci metteremo d'accordo in pvt se vuoi al tuo ritorno ;)
85kimeruccio
15-04-2004, 17:57
heheeh.. sapevo ke nn mi dimenticavi :D
cmq.. ok iseo è tr lontano anche x me..
facciamo così.. il mio vicino di casa ha la tipa ke va all'uni a Bs.. domani lo sento.. e vediamo sul dafarsi..
magari quando passa lui x Bs x andare a prendere la tipa vi incontrate..
così ti va bene??
p.s. se poi nn mi funzia.. ti va bene.. se ti ritorna indietro il banco?
anche se credo ke sia poco probabile.. ke sia propio così sfigato ke nn sia compatibile.. :)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
heheeh.. sapevo ke nn mi dimenticavi :D
cmq.. ok iseo è tr lontano anche x me..
facciamo così.. il mio vicino di casa ha la tipa ke va all'uni a Bs.. domani lo sento.. e vediamo sul dafarsi..
magari quando passa lui x Bs x andare a prendere la tipa vi incontrate..
così ti va bene??
p.s. se poi nn mi funzia.. ti va bene.. se ti ritorna indietro il banco?
anche se credo ke sia poco probabile.. ke sia propio così sfigato ke nn sia compatibile.. :)
Ok quando passa il tuo amico qui per brescia city dimmelo che gli porto il banco e lui mi da i 40 €, poi se hai problemi di incompatibilità però non so come la mettiamo...dovrebbe tornare indietro di nuovo dal tuo amico..azz
:muro:
Porta qui il tuo pc a casa mia che facciamo prima... ;)
85kimeruccio
15-04-2004, 18:16
si te l'ho detto..
se il banco va bene.. tutto ok
se nn va bene.. tanto lui ogni settimana ci passa xke va a trovare la tipa all'unversità...
cmq vediamo dai.. doma ti faccio sapere qualcosa..
si te l'ho detto..
se il banco va bene.. tutto ok
se nn va bene.. tanto lui ogni settimana ci passa xke va a trovare la tipa all'unversità...
cmq vediamo dai.. doma ti faccio sapere qualcosa..
ok
;)
85kimeruccio
15-04-2004, 19:36
sentito il mio amico stivmaister abita qua vicino..
x lui nn è un problema passare a prendere il banco..
ascolta semmai contatta lui ke vi potete mettere daccordo meglio
ascolta.. io questa settimana nn ci sono xke sono in gita.. se nn ti fa nulla rimandiamo tra 1 settimana?
dimmi te..
io te la prendo all 100% :)
sentito il mio amico stivmaister abita qua vicino..
x lui nn è un problema passare a prendere il banco..
ascolta semmai contatta lui ke vi potete mettere daccordo meglio
ascolta.. io questa settimana nn ci sono xke sono in gita.. se nn ti fa nulla rimandiamo tra 1 settimana?
dimmi te..
io te la prendo all 100% :)
Ok x settimana prossima, non ho fretta ;)
85kimeruccio
15-04-2004, 21:10
xfetto così facciamo le cose con calma.. io pardo linedì e sono qua sabato sera... magari attorno alla settimana successiva la cosa si puo fare..
ci terremo in contatto al massimo!!
:)
p.s. a 2.6v quando vanno? a ke latenze?
xfetto così facciamo le cose con calma.. io pardo linedì e sono qua sabato sera... magari attorno alla settimana successiva la cosa si puo fare..
ci terremo in contatto al massimo!!
:)
p.s. a 2.6v quando vanno? a ke latenze?
Ti avviso subito che non sono un granchè in overclock..latente alte 2.5-3-3-8, cas 2 scordatelo, magari abbassi gli altri timings, sono arrivato a 246mhz circa mi pare intorno a 3.25v quindi a 2.6v direi che non superano 215mhz :( però non ti garantisco nulla perchè non le ho mai testate a quel vdimm
85kimeruccio
15-04-2004, 22:44
se ce la fai entro settimana prossima a testarmele a cas 2.5 a 2.6v mi farsti un favore..:)
se ce la fai entro settimana prossima a testarmele a cas 2.5 a 2.6v mi farsti un favore..:)
ok
85kimeruccio
20-04-2004, 15:45
uppete... :)
se arrivano attorno ai 210/215 con massimo 2.9v te le prendo all 100% se di meno vediamo... :)
anche xke io 3.25 con la ma nn riesco a darglieli.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.