Entra

View Full Version : Asus M6706: FINALMENTE!!!

Kris73
08-04-2004, 14:41
FINALMENTE!!!

Anche io sono nel club... sono un FELICISSIMO possessore di un notebook (IL PRIMO!!!)

Come avrete capito dall'oggetto è un Asus M6706 (nwh)...
P-M1.4
512Kb
HD40gb
DVD-RW
ATI9600/64mb

Sono SODDISFATTISSIMO... è stata una vera agonia ma ne è valsa la pena...

Ho cominciato a frequentare questo forum per documentarmi un pò sui portatili (mondo x me sconosciuto fino ad un paio di mesi fa!).
Io faccio lo sviluppatore (Web & Application Developer x quelli del settore...) ed ho sempre avuto PC fissi!

Quando ho deciso di farmi il portatile mi sono documentato un pò ed ho visto che quello che serviva a me era proprio questo ASUS...
L'agonia è dovuta al fatto che da quando ho deciso quale acquistare E' PASSATO UN MESE PRIMA DI POTERCI METTERE LE MANI SOPRAAAAAAAA!!!

Cmq... ora è qui... ed è DA PAURAAAA!!!
Solo una cosa x me fa schifo... la borsa!!! Oggi mi vado a comprare lo zaino della tucano!

Vabbè... magari leggendo questo post direte "MA CHE CE NE FREGA A NOI!!!"... lo so lo so... ma mi ero stufato di "sentir" parlare gli altri...

Per una volta volevo essere io a parlare del MIO notebook!

Ciaoooooooooo!!!!

Belzebub
08-04-2004, 15:36
Originariamente inviato da Kris73
FINALMENTE!!!

Anche io sono nel club... sono un FELICISSIMO possessore di un notebook (IL PRIMO!!!)

Come avrete capito dall'oggetto è un Asus M6706 (nwh)...
P-M1.4
512Kb
HD40gb
DVD-RW
ATI9600/64mb

Sono SODDISFATTISSIMO... è stata una vera agonia ma ne è valsa la pena...

Ho cominciato a frequentare questo forum per documentarmi un pò sui portatili (mondo x me sconosciuto fino ad un paio di mesi fa!).
Io faccio lo sviluppatore (Web & Application Developer x quelli del settore...) ed ho sempre avuto PC fissi!

Quando ho deciso di farmi il portatile mi sono documentato un pò ed ho visto che quello che serviva a me era proprio questo ASUS...
L'agonia è dovuta al fatto che da quando ho deciso quale acquistare E' PASSATO UN MESE PRIMA DI POTERCI METTERE LE MANI SOPRAAAAAAAA!!!

Cmq... ora è qui... ed è DA PAURAAAA!!!
Solo una cosa x me fa schifo... la borsa!!! Oggi mi vado a comprare lo zaino della tucano!

Vabbè... magari leggendo questo post direte "MA CHE CE NE FREGA A NOI!!!"... lo so lo so... ma mi ero stufato di "sentir" parlare gli altri...

Per una volta volevo essere io a parlare del MIO notebook!

Ciaoooooooooo!!!!

Auguri per il bimbetto, vorrei farti una domanda: la borsa del mio M3 è bellissima... che ha la tua di così mostruoso?

Kris73
08-04-2004, 15:57
A te piace???

A me neanche un pò... mi sembra un incrocio tra le cartelle x scuola che andavano una volta e le borse degli impiegatucoli da 4 soldi!!!

Guarda...

Belzebub
08-04-2004, 16:00
oddio! quanto è brutta!

la mia è completamente diversa... se la trovo te la posto

fumoblu
08-04-2004, 17:17
vorrei acquistare il tuo stesso notebook... ma che notizie/esperienze hai sull'assistenza asus?

Kris73
08-04-2004, 19:25
Vai qui e vedi cosa penso delle assistenze!

Assistenze (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=658695)

NovaL
08-04-2004, 19:34
Complimenti dai facci una recensione completa con qualche foto!"!!

enrico1980
08-04-2004, 19:38
ciao vorrei acquistare un pc cpme il tuo ma nela versione nbh che dovrebbe solo nn avere il mast dvd
1)vorrei sapere quanto ti dura in uso office?vedendo dvd divx?
2)come è l'audio?
3)lo schermo come è confronto ad altri portatili se ne hai visti?
4)mi dici coome va con i gioki e con ke gioki lo hai provato?
5)robusto?tastiera?

grazie mille

ciao

matrizoo
08-04-2004, 22:42
Originariamente inviato da Kris73

adesso risultero' il solito scocciatore, e forse lo sono anche:D

pero' mi viene spontaneo chiedermi come e' possibile affermare che ti sei documentato sul forum per poi comprare un asus...:rolleyes:

a questo punto mi viene da pensare che i notebook la maggior parte della gente li acquista solo per un fattore estetico:rolleyes:

simotrek
08-04-2004, 23:35
ciao kris,
scusa se ti chiedo il prezzo del tuo M6.
siccome è lo stesso modello del mio acquistato il 4 febbraio e quasi mai usato per un difetto dell'alloggio della batteria che in un mese e mezzo di assistenza non sono riusciti a riparare (se non con un tentativo maldestro di nastro isolante) dovrei iniziare una pratica con l'ass. dei consumatori. adesso mi rifiuto di rispedirlo e devo quantificare i danni materiali e morali per dei lavori persi in questi mesi...

io l'avevo pagato 1799 euro e voglio sapere se ho gia perso anche in potere di acquisto senza quasi averlo mai usato

grazie in anticipo

simontrek:D

simotrek
08-04-2004, 23:39
aggiungo comunque che il portatile è veramente valido come strumento di lavoro, lo schermo bellissimo io lavoro spesso con due ragazzi che posseggono un un dell e uno un sony e in mezzo a loro non sfigura anzi oltre ai componenti di primissimo ordine sembra quasi una signora elegante e raffinata.

peccato per il mio personale disguido

complimenti comunque per l'acquisto

simontrek

Kris73
09-04-2004, 10:06
Bè... qua mi sembra di tornare indietro nel tempo quando si facevano le guerre di "RELIGIONE" tra Amighisti e Ataristi o andando più indietro tra Commodiristi (o Commodoriani) e Spectrumiani!!!

Il fatto è che c'è tantissima gente FELICE possessore di un ASUS...
e Dell e HP sono 2 marche come lo è l'ASUS...

Poi si può essere più o meno fortunati con i propri acquisti, ma cmq resta il fatto che HP e DELL non sono il paradiso così come ASUS non è l'inferno...

Conosco gente che si è comprata automobili da 40000 euro e che non gli sono mai andate bene... è questione di fortuna!!!

Forse sei tu che non leggi abbastanza attentamente tutti i topic! ;)

Ciaooooooo!!!

Kris73
09-04-2004, 10:09
Originariamente inviato da simotrek
ciao kris,
scusa se ti chiedo il prezzo del tuo M6.
siccome è lo stesso modello del mio acquistato il 4 febbraio e quasi mai usato per un difetto dell'alloggio della batteria che in un mese e mezzo di assistenza non sono riusciti a riparare (se non con un tentativo maldestro di nastro isolante) dovrei iniziare una pratica con l'ass. dei consumatori. adesso mi rifiuto di rispedirlo e devo quantificare i danni materiali e morali per dei lavori persi in questi mesi...

io l'avevo pagato 1799 euro e voglio sapere se ho gia perso anche in potere di acquisto senza quasi averlo mai usato

grazie in anticipo

simontrek:D

Io l'ho pagato 1640 euro...

Mi dispiace x la tua disavventura (della quale avevo letto nel tuo post...)

Speriamo che la prossima volta ti vada bene!!!

Cmq, te lo rifaresti un ASUS dopo questa esperienza?

Ciaooooo!!!

Kris73
09-04-2004, 10:24
Originariamente inviato da matrizoo

a questo punto mi viene da pensare che i notebook la maggior parte della gente li acquista solo per un fattore estetico:rolleyes:

Io sinceramente di hardware ne ho avuto tanto per la mani!
E' dall'età di 10 anni che ho un computer (Commodore VIC20) e adesso che ne ho 30 penso di saperne qualcosina...

Faccio lo sviluppatore per lavoro e per hobby, e ti posso assicurare che l'estetica per me conta ma non a scapito delle prestazioni, che come capirai per l'uso che deve fare del portatile sono più che IMPORTANTI!!!

Ho fatto varie valutazioni prima di fare questo acquisto... e devo dire che la scelta fatta mi stà dando ragione!

Ciao!

Luca GT
09-04-2004, 15:52
Complimenti per l'acquisto !

Io pure ho preso il mio primo Notebook circa un mese fa (modello L5860 come si vede dalla signature) eliminando il pc fisso dopo anni, e ne sono pienamente soddisfatto !

Anch'io mastico computer dall'età di 13 anni circa (ne ho quasi 32), e il mio primo pc a casa è stato un MSX, per chi ricorda.. ce l'ho ancora..

Inoltre la penso esattamente come te riguardo le assistenze, come avrai letto nell'altro thread.

P.s. la mia borsa è diversa dalla tua, ma la trovo scomoda lo stesso pur non essendo bruttissima.