View Full Version : Alimentatori Fortron.
Sapete chi li vende in Italia e se hanno i trimmer integrati sui tre canali ?
Dovrebbero arrivare a Fluc dopo le feste, chiedevo se qualcuno di voi ce lo ha gia' e sa dirmi come si trova.
Conoscete le loro caratteristiche tecniche ?
Ciao
Non so se hanno i trimmer ma sono buoni quanto gli Enermax.
io non lo so proprio, attualmente quali sono gli ali con i trimmer regolabili ?
Sinceramente nemmeno io...non ho mai avuto bisogno di moddare un ali.
Li conosco per qualità più che altro.....
ma di sicuro qui qualcuno che lo sa c'è.
Revolution.Man
08-04-2004, 15:50
so che ce li aveva Ne*tHS
prova a vedere
Originariamente inviato da Revolution.Man
so che ce li aveva Ne*tHS
prova a vedere
Grazie, gli ho mandato una mail. :)
Fluc ha pure gli Antec smart control solo che costicchia.
e si possono regolare i tre canali oppure solo i +12 e i +5 ?
Questo non mi e' chiaro.
Burner Man
08-04-2004, 18:03
dipende dai modelli di Fortron che trovi.... i nuovi PN con ventola da 12 (presentati al Cebit) li dovrebbero avere...
io ho un 400-60PFN e nn li ha, ma con la mod al sense wire è diventato davvero una bestia....
byez :cool:
Burner Man
08-04-2004, 18:06
Originariamente inviato da GIASAN
Fluc ha pure gli Antec smart control solo che costicchia.
Antec True Control ;)
coi trimmer sui tre canali. regolabili per un 2% più o meno.
Originariamente inviato da Burner Man
dipende dai modelli di Fortron che trovi.... i nuovi PN con ventola da 12 (presentati al Cebit) li dovrebbero avere...
io ho un 400-60PFN e nn li ha, ma con la mod al sense wire è diventato davvero una bestia....
byez :cool:
A silenziosita come sta messo il 400-60pfn?
Burner Man
08-04-2004, 18:15
sinceramente nn ti so dire con precisione..
considerando che sta sul pc da test, e quando lo uso ho 2 tornado accese... nn riesco a differenziare i vari rumori...... e a capire chi fa più e chi fa meno rumore...:)
ha una sola ventola da 8mm cmq... ad occhio nn credo faccia molto rumore...
Ok grazie, ultima cosa, scalda molto?, perche il chietech che ho adesso diventa incandescente dopo qualche ora.
Burner Man
08-04-2004, 18:26
questo sinceramente no... e lavora fisso coi 3.3v sparati almeno a 3.9v...
Bene allora mi sa che mando in pensione il Chieftech.
Originariamente inviato da Burner Man
Antec True Control ;)
coi trimmer sui tre canali. regolabili per un 2% più o meno.
ad un certo punto posso prendermi questo, quiondi siamo sicuri, eventualmente qualche link commerciale in pvt se vuoi me lo puoi mandare.
Originariamente inviato da pomal
Sapete chi li vende in Italia e se hanno i trimmer integrati sui tre canali ?
Dovrebbero arrivare a Fluc dopo le feste, chiedevo se qualcuno di voi ce lo ha gia' e sa dirmi come si trova.
Conoscete le loro caratteristiche tecniche ?
Ciao
Ciao,
Io ho la versione da 300w che alimenta asus a7n8x del. + hd + masterizzatore + dvd + cd + 3ventole da 8cm + aero 7+ floppy +
Barton 2500@ 2300Mhz (provato anche a 2400) + 9800pro@9800xt ed è ancora vivo!!!
:D
Originariamente inviato da sacd
Ciao,
Io ho la versione da 300w che alimenta asus a7n8x del. + hd + masterizzatore + dvd + cd + 3ventole da 8cm + aero 7+ floppy +
Barton 2500@ 2300Mhz (provato anche a 2400) + 9800pro@9800xt ed è ancora vivo!!!
:D
dato che hai il 300W prova ad aprirlo.... forse ha i trimmer dentro ;)
emhh.. dubito che a breve potrò farlo, visto che nel case dove è montato per smontarlo devo prima rimuovere il dissy della cpu :D
CabALiSt
11-04-2004, 03:18
DAte il tempo di far uscire in ita il 530W con pfc attivo. Quello dovrebe avere 5 trimmers... il mio 400 l'ho aperto ma non ricordo se li abbia, cmq sia regge il pc in sign con aria leggermente calda, ma non è un problema... considerate che è fatto con componenti ottimi, ha un dissipatore interno immenso e una sola ventolina 8*8 a dissipare l'aria calda.... La ventolina è un pò rumorosa, se siete votati al silezio più assoluto è da valutare la sostituzuone con una più tranquilla.
I modelli con le 12*12 li escluderei... la ventola interna ruba spazio ai componenti e ai dissipatori, se proprio volete bucatevi il case dell'ali e montatela esterna...
Ciauz.
Originariamente inviato da CabALiSt
DAte il tempo di far uscire in ita il 530W con pfc attivo. Quello dovrebe avere 5 trimmers...
Sei sicuro?
Dici che ora sarà uscito?
red.hell
01-06-2004, 08:32
per quelli lombardi c'è un negozio a cremona che ha dei fortron, non mi pare che venda online, le caratteristiche non le conosco.
è il cremona ufficio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.