PDA

View Full Version : [canon s300] righe ovunque

NA01
08-04-2004, 13:03
ho la suddetta stampante da circa due anni, ora mi sono trovato a sostituite la milionesiama cartuccia, ma con mia notevole sorptesa ottengo tantissime riche nella stampa in bianco e nero.
lo faceva prima del cambio della cartuccia, ma ho pensato che la colpa fosse dell'inchiostro esaurito (in effetti avevo stampato molto con quella cartuccia).
ho provato a fare la pulizia delle testine, ma la situazione non cambia...

se provo a stapare il motivo dell'allineamento delle testine i grigi sono un disastro
è da buttare via? :cry:

potrebbe essere colpa della cartuccia difettosa?

ciao

Ed_Bunker
11-04-2004, 00:39
Anch'io ho la tua stampante (non la sopporto...)
Nemmeno dopo aver fatto 5/6 stampe con la nuova cartuccia l'immagine e' ben stampata ?! Prova a fare Cleaning e Deep Cleaning e Allineamento delle testine; se il problema permane prova a togliere la testina di stampa e puliscila con una garza o con dello 'scottex' imbevuto di alcool.

restimaxgraf
12-04-2004, 16:54
Originariamente inviato da NA01
ho la suddetta stampante da circa due anni, ora mi sono trovato a sostituite la milionesiama cartuccia, ma con mia notevole sorptesa ottengo tantissime riche nella stampa in bianco e nero.
lo faceva prima del cambio della cartuccia, ma ho pensato che la colpa fosse dell'inchiostro esaurito (in effetti avevo stampato molto con quella cartuccia).
ho provato a fare la pulizia delle testine, ma la situazione non cambia...

se provo a stapare il motivo dell'allineamento delle testine i grigi sono un disastro
è da buttare via? :cry:

potrebbe essere colpa della cartuccia difettosa?

ciao

dai un'occhio quà:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=589074