View Full Version : Hw driver volari group
amd fan 222
08-04-2004, 12:58
SUl forum dei driver non mi hanno risposto e adesso lo chiedo a voi se volete fare dei driver stabili e ottimizzati per schede volari .
Una specie di volontariato in fondo se tutti quanti danno un'aiuto , per fine mese possiamo fare questi drivers .
C'e' gia il produttore che li fa e..fa pure fatica a svilupparli.Un motivo ci sarà no?Direi che non e' proprio scrivere "Hello word" a video..
Fine mese?:rotfl:
ilsensine
09-04-2004, 09:09
Per fare dei driver per schede video completi (compreso il 3d), occorrono anche 6 o più mesi e un gruppo di sviluppatori costretti a camminare a gambe divaricate a causa della dimensione degli sferoidi inguinali. Inoltre senza le specifiche sull'hw (che dubito siano pubbliche) non si può fare nulla.
Senza offesa, ma non capisco perché si dovrebbe fare "beneficenza". I driver fanno effettivamente parte di un prodotto, e quando compro qualcosa pretendo che comprenda tutto il necessario per funzionare. Qundi anche se fossi capace (non ne ho proprio le competenze), mi rifiuterei lo stesso.
Cosa diversa sarebbe "ottimizzare" driver già esistenti (vedi Omega), ma se una compagnia non è capace di produrre dei driver stabili per il proprio prodotto, credo sia destinata al fallimento. Tutto questo ovviamente IMHO.
Ciao
ilsensine
09-04-2004, 10:20
<ot>...
Originariamente inviato da bizzu
...e quando compro qualcosa pretendo che comprenda tutto il necessario per funzionare.
Io quando compro qualcosa pretendo di sapere come funziona... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.