View Full Version : Colin McRae 04 [Thread Ufficiale]
Originariamente inviato da Michele.Ali
si parte e inizi il conto alla rovescia dal 5!
che faccio?
spalanco provo a cambiare ma non va un cavolo!
:rolleyes:
niente, aspetti che termini il cpuntdown e accellere e cambi dopo :)
Michele.Ali
30-06-2004, 08:54
Originariamente inviato da Xtian
niente, aspetti che termini il cpuntdown e accellere e cambi dopo :)
alla fine del conto alla rovescia cambio e spalanco?
non è perche' ho selezionato il cambio semiautomatico che non riesco?
restimaxgraf
30-06-2004, 18:44
alla fine del conto alla rovescia cambio e spalanco?
non è perche' ho selezionato il cambio semiautomatico che non riesco?
appena finisce il countdown, acceleri, la lancetta del contagiri deve stare sempre all'interno della tacca verde....cmq è difficile....dopo molte prove ho lasciato....
cmq non vi sembra che il rally di svezia sia troppo facile, guidare sulla neve è una figata, sempre a manetta, tanto l'auto non sbatte se non contro i cumuli di neve all'esterno della pista...:D
Originariamente inviato da restimaxgraf
cmq non vi sembra che il rally di svezia sia troppo facile, guidare sulla neve è una figata, sempre a manetta, tanto l'auto non sbatte se non contro i cumuli di neve all'esterno della pista...:D
Gia', compensato dalla difficolta' del giappone in modalita' esperto
w.tommasi
01-07-2004, 10:16
Sentite tornando al discorso del volante io sono quasi alla disperazione + completa. Giocando con la tastiera ho ottenuto tempi inferiori di 20/25 secondi rispetto alla guida col volante !!! Ma ke devo fà !?!?!?!? Sto seriamente pensando di vendermelo ... :cry: Ma secondo voi basterà molta pratica ho i tempi fatti con la tastiera sono irraggiungibili ???
Michele.Ali
01-07-2004, 10:24
Originariamente inviato da w.tommasi
Sentite tornando al discorso del volante io sono quasi alla disperazione + completa. Giocando con la tastiera ho ottenuto tempi inferiori di 20/25 secondi rispetto alla guida col volante !!! Ma ke devo fà !?!?!?!? Sto seriamente pensando di vendermelo ... :cry: Ma secondo voi basterà molta pratica ho i tempi fatti con la tastiera sono irraggiungibili ???
no so cosa dirti!
io uso il volante della microsoft e al livello non quello estremo ho vinto tutti i rally con 15 secondi in ogni tappa!
con la tastiera non ho provato pero' mi ricordo che ra molto piu' facile:muro:
w.tommasi
01-07-2004, 10:47
Cazzarola le 4WD sono inguidabili col volante !!!!!! Ma come fai ?!?!!?!?!?!
Denton84
01-07-2004, 11:08
bah io speravo in cmr4 che il 3 era troppo semplice e irrealistico con la tastiera ma non sono molto soddisfatto, ora è + difficile con la tastiera (la 205 evo 2 è inguidabile :D) ma impossibile avere una guida realistica col volante. quasi quasi torno a giocare col 2 :rolleyes:
Michele.Ali
01-07-2004, 11:10
Ho appena finito il campionato con l'impreza!
e' una cazzata incredibile!:sofico:
nessun cheat intendo...
w.tommasi
01-07-2004, 11:17
Ma come lo setti il volante ?? Dovremmo avere lo stesso modello ...
Michele.Ali
01-07-2004, 11:35
Ma come lo setti il volante ?? Dovremmo avere lo stesso modello ...
il mio è quello della microsoft con la plastica rossa!
io nel pannello di controllo del gioco ho messo tutte le vibrazioni possibili, ritorno di forza e robe varie!
Forse devi impostare a 0 la zona morta!
ache io ho trovato difficolta' all'inizio per questo motivo in quando per curvare dovevo fare delle manovre incredibili!:D
w.tommasi
01-07-2004, 14:01
Il mio forse + un pokino + vekkio ... è tutto nero col FF ke cmq io non uso ... bah proverò ...
La sensibilità come l'hai settata ?
;)
Michele.Ali
01-07-2004, 14:17
Il mio forse + un pokino + vekkio ... è tutto nero col FF ke cmq io non uso ... bah proverò ...
La sensibilità come l'hai settata ?
;)
sensibilità penso al max!
nel senso il piu' sensibile possibile!
ora controllo!
w.tommasi
01-07-2004, 15:59
Attendo .............. ZZZZZZZzzzzzzzzzZZZZZZZzzzzzzZZZZZZ
;)
Michele.Ali
01-07-2004, 19:34
Attendo .............. ZZZZZZZzzzzzzzzzZZZZZZZzzzzzzZZZZZZ
;)
uppa domattina che se no no mi ricordo!
cmq ho iniziato un altro mondiale con la punto e ho finito 2 gare senza le 2 ruote anteriori!
ho concluso lo stesso con 40 secondi di vantaggio!:O
w.tommasi
01-07-2004, 20:26
Ok a domani mattina !
w.tommasi
02-07-2004, 09:58
Eccomi pronto tutto orekki !!!
Denton84
02-07-2004, 10:19
cmq ho iniziato un altro mondiale con la punto e ho finito 2 gare senza le 2 ruote anteriori!
difficoltà esperto?:O
Michele.Ali
02-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da Denton84
difficoltà esperto?:O
no quello prima!:D
Michele.Ali
02-07-2004, 14:33
http://www.madbull.net/public/lainpic/colin4.JPG
zona morta al minimo!
per il resto niente!
tutti i ritorni di forza al max!:sofico:
w.tommasi
02-07-2004, 17:18
Scusa hai anke tu la possibilità di modificare le opzioni del volante anke nel pannellino MS sulla tray ?? Secondo voi tenendo attivo sto pannellino e modificando le impostazioni all'interno del gioco, quale delle 2 prevale sull'altra ?
Michele.Ali
02-07-2004, 21:31
Scusa hai anke tu la possibilità di modificare le opzioni del volante anke nel pannellino MS sulla tray ?? Secondo voi tenendo attivo sto pannellino e modificando le impostazioni all'interno del gioco, quale delle 2 prevale sull'altra ?
si' anche io posso farlo!
ma sinceramente non l'ho mai fatto!
penso comunque che prevalgano quelle del pannellino!;)
w.tommasi
04-07-2004, 11:53
Quindi lasci ke il pannellino si cariki ma non lo tokki x neinte ? Io lo disattivo e poi nascondo anke l'icona. Xò se tu dici ke prevalga questo pannello ke senso avrebbe mmodificare le impostazioni nel gioco ?
:confused:
Sbagli gomme mi sa. Se vai per esempio nella ghiaia con gomme stradali, si bucano spesso, soprattutto le 2wd.
Michele.Ali
04-07-2004, 17:24
Quindi lasci ke il pannellino si cariki ma non lo tokki x neinte ? Io lo disattivo e poi nascondo anke l'icona. Xò se tu dici ke prevalga questo pannello ke senso avrebbe mmodificare le impostazioni nel gioco ?
:confused:
non saprei!
forse prevale il gioco!
anzi deve essere cosi'!
Sbagli gomme mi sa. Se vai per esempio nella ghiaia con gomme stradali, si bucano spesso, soprattutto le 2wd.
Le gomme che uso sono quelle che mi da in default!:mc:
non saprei!
forse prevale il gioco!
anzi deve essere cosi'!
Le gomme che uso sono quelle che mi da in default!:mc:
io ho un logitek momo force e mi trovo benissimo...l'unica pecca è che mi rilevava i pedali di freno e acceleratore invertiti e non so perchè...
cmq non è poi così difficile con il volante...oggi ci ho giocato per la prima volta (dopo aver vinto 2 campionati con la tastiera) e gia dopo 2 o 3 gare riuscivo a fare tempi migliori di 5-10 sec rispetto alla tastiera.
io mi trovo molto meglio con le 4wd rispetto alle 2wd con il volante...
ho settato tutto attivo, il FF con forza media(o alta non ricordo;su max era inguidabile sullo sterrato),il ritorno al centro disabilitato,zona morta al minimo e il punto di max intensità verso la metà (solo per lo sterzo) per non dover fare manovre troppo ampie nei controsterzi...
ciao
w.tommasi
04-07-2004, 22:52
Ohhh beati voi ke vi devo dire .... io col volante mi sembro incefalitico !!! A volte non riesco a tenere la makkina dritta sullo sterrato !!! Ma il pedale dell'acceleratore ovviamente non lo tenete sempre a tavoletta ??
Michele.Ali
05-07-2004, 08:47
Ohhh beati voi ke vi devo dire .... io col volante mi sembro incefalitico !!! A volte non riesco a tenere la makkina dritta sullo sterrato !!! Ma il pedale dell'acceleratore ovviamente non lo tenete sempre a tavoletta ??
io si raramente doso l'accelleratore cosi' come il freno!
cn la punto ho fatto tutto un tracciato sull'asfalto sempre a manetta!
casomai intervenivo con il freno a mano!:sofico:
w.tommasi
05-07-2004, 11:00
E pur mettendo la zona morta quasi nulla riesci a mantenere con facilità la makkina dritta sullo sterrato in rettilineo ?
Michele.Ali
05-07-2004, 11:25
E pur mettendo la zona morta quasi nulla riesci a mantenere con facilità la makkina dritta sullo sterrato in rettilineo ?
certo!
anche senza toccare il volante va dritta!:sofico:
Pirosoft
16-07-2004, 18:33
ciao ragazzi... dove vengono salvati i propri salvataggi in colin mcrae 4 ???
mi serve saperlo perchè devo formattare e non mi va di perdere i due campionati 2wd e 4wd che ho vinto !!!
ciao !
direi nella cartella principale dove hai installato cmr4
Schummacherr
27-07-2004, 11:45
Non riesco a guidare la 205Evo2 :muro: :muro: mi sto disperando..
Dr. Troione
27-08-2004, 19:18
Ciao, volevo sapere se c'è un modo per fare andare l'EAX con una sblive!, infatti il gioco sembrerebbe supportare solo le audigy e l'EAX 4.0
grazie!
Originariamente inviato da Dr. Troione
Ciao, volevo sapere se c'è un modo per fare andare l'EAX con una sblive!...
No... o meglio... va, ma senza Eax...
raga sono disperato.. nn riesco a giocarci!!!:cry: :cry:
in pratica mentre sono bello tranquillo che corro la macchina salta da una ruota come se prendesse un fosso! Come prendo uno di questi "fossi" (che nn sono mai 2 volte nello stesso punto) ad alta velocità la macchina entra in orbita e poi ricade distruggendosi... a niente è servita la patch...
LA COSA DISARMANTE è CHE MI SUCCEDE ANCHE CON LA DEMO DI CMR05!!!!!!!!!!!! vi posto alcuni screen del 05 ma la cosa è identica nel 04...
http://arcer.altervista.org/upload/file/Bug%20cmr.JPG
http://arcer.altervista.org/upload/file/2Bug%20cmr.JPG
scusate se mi sono dilungato ma.. sono disperato! il mio gioco preferito che nn posso finire per questo motivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: aiutooo
Originariamente inviato da dvd100
raga sono disperato.. nn riesco a giocarci!!!:cry: :cry:
in pratica mentre sono bello tranquillo che corro la macchina salta da una ruota come se prendesse un fosso! Come prendo uno di questi "fossi" (che nn sono mai 2 volte nello stesso punto) ad alta velocità la macchina entra in orbita e poi ricade distruggendosi... a niente è servita la patch...
LA COSA DISARMANTE è CHE MI SUCCEDE ANCHE CON LA DEMO DI CMR05!!!!!!!!!!!! vi posto alcuni screen del 05 ma la cosa è identica nel 04...
http://arcer.altervista.org/upload/file/Bug%20cmr.JPG
http://arcer.altervista.org/upload/file/2Bug%20cmr.JPG
scusate se mi sono dilungato ma.. sono disperato! il mio gioco preferito che nn posso finire per questo motivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: aiutooo
questa è proprio bella....
ti da porblemi solo questo gioco? non vorrei fosse l'overclock del pc...
beh a parte bug assurdi in battlefield vietnam (i veicoli esplodono soli) nessun problema... cmq tu dici che un overclock può provocare una cosa del genere? veramente nn ricordo di aver provato il gioco a default anche se credo di si...
.Kougaiji.
21-09-2004, 22:39
beh a parte bug assurdi in battlefield vietnam (i veicoli esplodono soli) nessun problema... cmq tu dici che un overclock può provocare una cosa del genere? veramente nn ricordo di aver provato il gioco a default anche se credo di si...
esplodono soli hahahahaa
potrebbe...alla fine quello che succede sono errori di calcolo nel gioco
....poi da cosa siano provocati non te lo so dire....te fai 1 prova con tutto default se puoi che almeno una possibiltà la elimini...
narnonet
21-09-2004, 23:46
Qualcuno sa che differenza c'è tra COLIN 04 "normale" e COLIN 04 LIMITED EDITION??????????????
Aiuto, sono disperato, devo capire che differenza passa :muro: :muro: :muro:
Ciao
ok risolto!!!! ho aumentato il voltaggio della cippiù ed è sparito il difetto!!! era l'unica applicazione che mi dava problemi insieme a BFV!!! dev'essere molto sensibile all'instabilità! poi provo se si risolve il problemino a bfvietnam... (veicoli che esplodono soli...)
ok risolto!!!! ho aumentato il voltaggio della cippiù ed è sparito il difetto!!! era l'unica applicazione che mi dava problemi insieme a BFV!!! dev'essere molto sensibile all'instabilità! poi provo se si risolve il problemino a bfvietnam... (veicoli che esplodono soli...)
mi sa che non l'avevi provato a quella freq con prime95 se no te lo beccava subito secondo me...
johnmcclane's
05-10-2004, 09:15
Vista la mia configurazione mi sembra impossibile che scatti :( ma è così...ho tutto al massimo, risoluzione 1024, AA 2X e AF 4X non mi pare di aver esagerato...ma ogni tanto fa un scatto molto fastidioso...ah ho anche il vsync abilitato...
qualche idea per risolvere? non mi piace che a 200km/h mi si blocca per un millesimo e mi fa sbandare :muro:
Kernel32
05-10-2004, 09:53
Originariamente inviato da johnmcclane's
Vista la mia configurazione mi sembra impossibile che scatti :( ma è così...ho tutto al massimo, risoluzione 1024, AA 2X e AF 4X non mi pare di aver esagerato...ma ogni tanto fa un scatto molto fastidioso...ah ho anche il vsync abilitato...
qualche idea per risolvere? non mi piace che a 200km/h mi si blocca per un millesimo e mi fa sbandare :muro:
Prova a levare il v-sync
johnmcclane's
05-10-2004, 10:00
Originariamente inviato da Kernel32
Prova a levare il v-sync
niente :(
lo faceva anche a me, infatti non capivo perchè nonostante avessi quasi costantemente più di 50fps ogni tanto scattava...però non ho mai capito cosa fosse e poi era veramente uno scattino quasi invisibile...alla fine ci ho dato a mucchio e ci ho giocato, così ma se qualcuno riuscisse a trovare la soluzione non mi dispiacerebbe....
ah... risoluzione 1024x768 fsaa 2x
Anacreon
06-10-2004, 02:41
Originariamente inviato da fgiova
lo faceva anche a me, infatti non capivo perchè nonostante avessi quasi costantemente più di 50fps ogni tanto scattava...però non ho mai capito cosa fosse e poi era veramente uno scattino quasi invisibile...alla fine ci ho dato a mucchio e ci ho giocato, così ma se qualcuno riuscisse a trovare la soluzione non mi dispiacerebbe....
ah... risoluzione 1024x768 fsaa 2x
Anche a me dava questi problemi, poi ho risolto:D
Tramite Taskmanager è bastato disattivare un servizio che ha a che fare con Norton Internet Security, si chiama SymWSC.exe
Provateci
Ciao
johnmcclane's
06-10-2004, 09:26
Originariamente inviato da Anacreon
Anche a me dava questi problemi, poi ho risolto:D
Tramite Taskmanager è bastato disattivare un servizio che ha a che fare con Norton Internet Security, si chiama SymWSC.exe
Provateci
Ciao
ehehe se avessi norton lo farei :D proverò a disabilitare il mio firewall e il mio antivirus ;)
albasnake
06-10-2004, 21:18
ehehe se avessi norton lo farei :D proverò a disabilitare il mio firewall e il mio antivirus ;)
Senza firewall e senza antivirus ho lo stesso problema, era ancora più accentuato con CMR03 e si risolveva staccando il VSync e settando a 0 il numero di frames elaborati preventivamente. Ad ogni aggiornamento driver cmq la situazione migliora di molto, evidentemente cmr non è il max a programmazione.
johnmcclane's
07-10-2004, 08:50
Originariamente inviato da albasnake
Senza firewall e senza antivirus ho lo stesso problema, era ancora più accentuato con CMR03 e si risolveva staccando il VSync e settando a 0 il numero di frames elaborati preventivamente. Ad ogni aggiornamento driver cmq la situazione migliora di molto, evidentemente cmr non è il max a programmazione.
anche a me è rimasto :( cmq nel demo del 5 non ho problemi, quindi è proprio un problema di programmazione ;)
ps: tu hai messo la patch?
Bouba_Diop
07-10-2004, 10:13
ciao a tutti
Per caso è uscita una patch per le macchine aggiornate all'ultimo campionato wrc?
grazie mille ciao
johnmcclane's
07-10-2004, 10:29
Originariamente inviato da Bouba_Diop
ciao a tutti
Per caso è uscita una patch per le macchine aggiornate all'ultimo campionato wrc?
grazie mille ciao
io ho questa :)
http://www.bhmotorsports.com/download/7128
Salve,
ho un problema di audio con questo gioco, quasi sempre quando lo faccio partire comincia a farmi un fruscio tremendo. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Ho una sound blaster live 5.1
Grazie
albasnake
12-10-2004, 22:49
Originariamente inviato da damon96
Salve,
ho un problema di audio con questo gioco, quasi sempre quando lo faccio partire comincia a farmi un fruscio tremendo. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Ho una sound blaster live 5.1
Grazie
Sistema in signature, nessun problema riscontrato si WinXP Pro.
Secondo me dipende dai driver della scheda audio, se usi 2000/XP/2003 controlla di avere gli ultimi dal sito www.soundblaster.com, cioè quelli con il mixer azzurro. Cmq sia controlla anche di avere al max la qualità audio: si configurada pannello di controllo -> suoni e periferiche audio -> impostazioni altoparlanti - avanzate -> prestazioni, cotrolla che sia al max sia la frequenza di campionamento, sia l'accelerazione hardware.
GL
Andrea16v
15-12-2004, 13:17
Quanti di voi sono passati al 5?
io lo ho messo ieri, figata, peccato sia parecchio pesante come richieste hardware.. :muro:
Everland
15-12-2004, 13:18
Io no, e per ora non ci penso...
Ever4ever
Anacreon
15-12-2004, 14:37
Originariamente inviato da Andrea16v
Quanti di voi sono passati al 5?
io lo ho messo ieri, figata, peccato sia parecchio pesante come richieste hardware.. :muro:
Io l'ho comprato da play.com un mese fa. L'ho trovato molto bello e divertente.Sto facendo la modalità carriera: è bellissimo guidare così tante macchine!!!
Io l'ho comprato da play.com un mese fa. L'ho trovato molto bello e divertente.Sto facendo la modalità carriera: è bellissimo guidare così tante macchine!!!
Si come arcade è molto più divertente del 4, poi in multy è uno spasso, peccato solo che abbiano tolto la chat.
albasnake
15-12-2004, 21:08
Originariamente inviato da raven73
Si come arcade è molto più divertente del 4, poi in multy è uno spasso, peccato solo che abbiano tolto la chat.
Hanno tolto la chat? WOW, questa si che è gente che se ne intende di gioco online...
:muro:
Andrea16v
16-12-2004, 01:26
Originariamente inviato da Anacreon
Io ho inziato la modalità quella per sbloccare le auto (mi pare sia la carriera, quella in cui inizi con la Polo super 1600) arrivato alla terza/quarta gara, quella su neve mi si impianta appena partito e devo riavviare a pulsante.... :muro:
The Incredible
03-03-2005, 09:57
ma non esiste il 3d ufficiale del 2005??a me si pianta quando vado in carriera e poi su garage..ho messo la patch 1.1 e il crack per giocare senza dvd originale..:D
Mazda RX8
09-07-2007, 16:23
@Restless
siccome nn c'è il 3D ufficiale del 5 scrivo nel 4...
Tu te lo ricordi ke si doveva fare x giocare online cn colin 05???
Arradgiato
09-07-2007, 16:28
@Restless
siccome nn c'è il 3D ufficiale del 5 scrivo nel 4...
Tu te lo ricordi ke si doveva fare x giocare online cn colin 05???
mai giocato on-line col 2005...ma perchè non gioco con dirt on-line?
Mazda RX8
09-07-2007, 16:29
mai giocato on-line col 2005...ma perchè non gioco con dirt on-line?
ci giochiamo??:D
Arradgiato
09-07-2007, 16:31
ci giochiamo??:D
però non so se funzia come con flatout2...ci proviamo solo 5 min che poi devo andare a studiare
Mazda RX8
09-07-2007, 16:32
però non so se funzia come con flatout2...ci proviamo solo 5 min che poi devo andare a studiare
ok...
ke nick ti metti??
io lo stesso...
Arradgiato
09-07-2007, 16:35
ok...
ke nick ti metti??
io lo stesso...
jaxxpro
Restless
09-07-2007, 16:36
ok trovato, strano che non ci sia un thread ufficiale per Colin 2005...
Mazda RX8
09-07-2007, 16:42
jaxxpro
allora, creo una partita sotto il nome di Mazda RX8...
risp...
Arradgiato
09-07-2007, 16:43
allora, creo una partita sotto il nome di Mazda RX8...
risp...
ma non si può creare una partita con un nome..cioè fai partita personalizzata rally? o scalata?
Mazda RX8
09-07-2007, 16:45
ma non si può creare una partita con un nome..cioè fai partita personalizzata rally? o scalata?
no, allora inserisci il cd key e poi fai ricerca... fai fare la ricerca (lascia tutto su qualsiasi) e mi trovi la fra i nomi...
Arradgiato
09-07-2007, 16:47
no, allora inserisci il cd key e poi fai ricerca... fai fare la ricerca (lascia tutto su qualsiasi) e mi trovi la fra i nomi...
ma stai parlando di dirt? io ho solo come opzioni gara veloce e gara personalizzata..dov'è che devo inserire il cd-key??
Mazda RX8
09-07-2007, 16:47
ma stai parlando di dirt? io ho solo come opzioni gara veloce e gara personalizzata..dov'è che devo inserire il cd-key??
no no di colin 2005!!!
Arradgiato
09-07-2007, 16:49
no no di colin 2005!!!
e non ce l'ho installato!! io parlavo di dirt!!!
vabbè dai al limite ci proviamo stasera..ora ho fatto tardissimo ciaoooo
Mazda RX8
09-07-2007, 16:49
e non ce l'ho installato!! io parlavo di dirt!!!
vabbè dai al limite ci proviamo stasera..ora ho fatto tardissimo ciaoooo
ok, fatti sentire in questo 3D...
ciaaaaoooo!!!:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.