View Full Version : Help! Supporti DVD
DjSolidSnake86
08-04-2004, 13:05
Salve ho un NEC ND2500A e sono mooooolto indeciso sui supporti da usare. Sono interessato a supporti sia - che + che abbiano un buon rapporto prezzo prestazioni.
Io ero orientato sui
-i princo costano poco (0.90 cent) e ho sentito che hanno problemi di usura col tempo.
-i datawrite li avete mai usati?
oppure? cosa mi consigliate
toshiman
08-04-2004, 13:07
io ti consiglio i ritek G03 oppure i ritek G04.
ma hai sbagliato sezione... fatti spostare il 3d. ;)
marKolino
08-04-2004, 13:13
i princo li evito come la peste, i datawrite ne ho usato solo uno, e sembra funzionare correttamente.
io uso princo gradeA 4x, e vanno molto meglio dei ritek g03.
i g04 non li ho provati...
verbatim e tdk,ovvero taiyo yuden e mitsubishi chemicals.Io starei alla larga da supporti come i princo e i that's.Alcuni ritek sono affidabili,altri non lo sono affatto.Se cerchi nella SEZIONE GIUSTA e apri i thread nella SEZIONE GIUSTA forse trovi risposta alle tue domande
DjSolidSnake86
08-04-2004, 13:31
Originariamente inviato da riaw
io uso princo gradeA 4x, e vanno molto meglio dei ritek g03.
i g04 non li ho provati...
sono quelli bianchi dove c'è scritto write once for data?
ne ho masterizzato uno e sembra andare
DjSolidSnake86
08-04-2004, 13:34
vi rispondo subito per il fatto del perchè ho aperto il topic in questa sezione: io penso che molti nn visitino la sezione periferiche di masterizzazione e appunto per questo ho messo la discussione qui perchè ci sono molti più utenti in questo topic(discussioni off topic) che si intendono anche bene di dvd
(come ad es. voi che mi avete risposto:D )
ciao
DjSolidSnake86
08-04-2004, 13:35
Originariamente inviato da marKolino
i princo li evito come la peste, i datawrite ne ho usato solo uno, e sembra funzionare correttamente.
ok ma qualche consiglio su altri supporti?
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
vi rispondo subito per il fatto del perchè ho aperto il topic in questa sezione: io penso che molti nn visitino la sezione periferiche di masterizzazione e appunto per questo ho messo la discussione qui perchè ci sono molti più utenti in questo topic(discussioni off topic) che si intendono anche bene di dvd
(come ad es. voi che mi avete risposto:D )
ciao
l'uso più sbagliato del forum direi.In periferiche di memorizzazione posta tanta gente e soprattutto ci sono topic identici a questo.Stai certo che verrà spostato appena se ne accorgono
Anzi sta gente che non posta in offtopic ma solo nelle sezioni dedicate,quidni sbagli 2 volte
DjSolidSnake86
08-04-2004, 13:42
Originariamente inviato da Deuced
l'uso più sbagliato del forum direi.In periferiche di memorizzazione posta tanta gente e soprattutto ci sono topic identici a questo.Stai certo che verrà spostato appena se ne accorgono
Anzi sta gente che non posta in offtopic ma solo nelle sezioni dedicate,quidni sbagli 2 volte
nn è che ci siano topic identici... cmq nel topic del mio masterizzatore dvd ho cercato di avere info ma nn mi sono molto convinto ancora
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
nn è che ci siano topic identici... cmq nel topic del mio masterizzatore dvd ho cercato di avere info ma nn mi sono molto convinto ancora
ci sono eccome usa il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.