View Full Version : mini-ITX e-OTONASHI: il case silenzioso
Anonized
08-04-2004, 11:54
In Europa verrà prossimamente proposto al pubblico il nuovo case mini-ITX e-OTONASHI della giapponese Scythe.
Questo case si rivela al 100% silenzioso, visto che è privo di ventole grazie all'impiego della tecnologia Heatlane1 di TS Heatronics2, e di un alimentatore esterno come nei notebook.
Il case e-OTONASHI pesa solo 2.3 KG ed ha le seguenti specifiche:
- Alloggiamenti: 1 x slim esterno + 1 x 2'' 1/2 interno
- Alimentazione : 60W A/C + adattatore esterno
- Colore: nero
- Materiale: alluminio
- Formato: Mini ITX EPIA M
- Dimensioni: 280x190x90 mm
Il prezzo al pubblico consigliato è di 235 € IVA inclusa.
http://hardware.multiplayer.it/immagini/news/4/15944/img1.jpg
ma che brutto...!!
per 235 potevano curare un po di piu l'estetica!! mica lo metto nello sbaguzzino.. dopo ke uno spende così tanti soldi per un case lo vuole mettere in bella mostra :oink:
Jimmy3Dita
08-04-2004, 13:57
Ma che problema c'e' se e' brutto? Quando ho cominciato a moddare i case erano tutti da voltastomaco!!
Qui basterebbe davvero poco: un po' di plexiglass sul frontale, dei led che lo illuminano.. oppure una bella rifinitura cromata o una verniciatura con l'aerografo..
o no?
ShadowThrone
08-04-2004, 14:20
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ma che problema c'e' se e' brutto? Quando ho cominciato a moddare i case erano tutti da voltastomaco!!
Qui basterebbe davvero poco: un po' di plexiglass sul frontale, dei led che lo illuminano.. oppure una bella rifinitura cromata o una verniciatura con l'aerografo..
o no?
infatti... per fare gli sboroni un bel lightscanner ed il gioco è fatto!
Anonized
08-04-2004, 14:26
sì sono d'accordo ma con quello che lo fanno pagare potevano farlo più bello!
Rimane che 235€ imho sono una un pò tanti... io non metterei mai le mani su un case così caro.
Anonized
08-04-2004, 14:31
io sinceramente non ho mai sentito "bene" un pc col case in plexi andare...dite che si sente più rumore rispetto al metallo?
si tutto quello che volete ma con 235 euro... :rolleyes:
Anonized
09-04-2004, 12:08
Originariamente inviato da antanio
si tutto quello che volete ma con 235 euro... :rolleyes:
quoto
belletto
07-06-2004, 11:14
ragazzi , qualcuno mi sa indircare dove ne posso trovare di altri di sti case mini-itx???:confused: :confused:
La mia Epia M10000, comincia a sentirsi sola...:p
Con 235 € me ne costruisco un bel po' di case :sofico: :sofico:
Sono curioso di vedere come' il sistema di raffreddamento ma dato che le epia dissipano pochissimo non credo sia nulla di trascendentale, anzi...
cioè, con quei soldi me lo faccio fare in alluminio, personalizzato come mi piace, lo faccio aerografare e me ne avanzano:D !!
IMHO costa troppo!!
ti consiglio questo (http://www.mini-itx.it/product_info.php?cPath=22&products_id=108), l'ho visto dal vivo ed è molto più bello di quello che sembra in foto..
tra l'altro periferiche dea 5.25 e 3.5 e poi si modda bene..
bello anche l'ali interno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.