PDA

View Full Version : 2 bambini giocano al pc il padre li uccide a coltellate -.-

TnS|Supremo
08-04-2004, 11:46
Sentito ora su italia1 che un padre ha accoltellato i suoi 2 figli perche giocava al pc, ai carabinieri ha detto che li ha uccisi perche' giocavano sempre al pc e gli davano fastidio.

poi dicono che sono i giochi che fanno male -.-

Fede
08-04-2004, 11:49
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Sentito ora su italia1 che un padre ha accoltellato i suoi 2 figli perche giocava al pc, ai carabinieri ha detto che li ha uccisi perche' giocavano sempre al pc e gli davano fastidio.

:confused: :eek: :muro:

Anonized
08-04-2004, 11:52
:mad:

Frank1962
08-04-2004, 11:53
giocare fa male! .....volano coltellate :D :D

wolverine
08-04-2004, 11:57
Che malato di mente! :rolleyes: :muro:

Certa gente ha anche la grazia di avere figli, quando non li meriterebbe!! :rolleyes:

Jedi_Master
08-04-2004, 11:58

L'essere umano e' il vero danno dell'umanita'.

Poveretti
:(

Mostro!!
08-04-2004, 12:16
Originariamente inviato da Jedi_Master

Poveretti

LoBoToMiX
08-04-2004, 12:19
Originariamente inviato da wolverine
Che malato di mente! :rolleyes: :muro:

Certa gente ha anche la grazia di avere figli, quando non li meriterebbe!! :rolleyes:

:muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :boxe:

Michele.Ali
08-04-2004, 12:21

Poveretti

hai perfettamente ragione..:mad:

TheRipper
08-04-2004, 12:25

Poveretti
Come posso non quotare?:muro:

fabiannit
08-04-2004, 12:34
:eek: :( :mad:

C4rino
08-04-2004, 12:35
:eek:
..ma dov'è successo??!!?!??!! non l'ho sentito..

TnS|Supremo
08-04-2004, 12:44
non ho capito se i bambini erano italiani, ma cmq erano andati in germania cona la madre a trovare il padre per le feste di pasqua

wrathchild
08-04-2004, 12:55
L'ennesimo inconcepibile gesto di un folle.

DARIO-GT
08-04-2004, 12:59
Mi son venuti gli occhi lucidi...lucidi :cry:

Maledetto pazzo :mad:

TheRipper
08-04-2004, 13:01
Mi son venuti gli occhi lucidi...lucidi

Maledetto pazzo
Perche' quel tipo che ha torturato e violentato quella bambina di 3 anni?:rolleyes:

MarkManson
08-04-2004, 13:03
IO cmq penso sempre ke la pena di morte andrebbe messa qui da noi.....A quello mi offro io di ucciderlo....a farlo soffrire.....Bastardo

Kudram
08-04-2004, 13:03

DARIO-GT
08-04-2004, 13:04
Originariamente inviato da TheRipper
Perche' quel tipo che ha torturato e violentato quella bambina di 3 anni?:rolleyes:

Certe persone, anzi ANIMALI non si meriterebbero neanche la morte! Troppo facile!

TheRipper
08-04-2004, 13:06
Certe persone, anzi ANIMALI non si meriterebbero neanche la morte! Troppo facile!
Eh piano piano...Un animale non avrebbe mai fatto una cosa del genere...:muro:

DARIO-GT
08-04-2004, 13:09
Eh piano piano...Un animale non avrebbe mai fatto una cosa del genere...:muro:

Certo capisco il senso della tua frase...
cmq ci sono gli animali che si mangiano i propri figli appena nati...

TheRipper
08-04-2004, 13:12
cmq ci sono gli animali che si mangiano i propri figli appena nati...
Si ma devi capire che il comportamento degli animali e' dettato dall'istinto, di certo non dalla ragione. Percio' se fanno una cosa del genere e' semplicemente perche' la natura ha voluto cosi'!
Di certo non esistono animali che torturano e violentano i propri figli o figli di qualcun'altro per piacere della perversione...

MarkManson
08-04-2004, 13:13
Xo la maggior parte dei mammiferi protegge sempre e cmq i propri figli!Questo qui è proprio un escremento della società..Ma cm si fa dico io....Un figlio.....Anzi Due FIGLI!IO lo ucciderei cosi...Gli amputerei tutti gli arti un po alla volta....Senza anestesia totale....E poi alla fine lo farei mangaire dai maiali Sardi come in Hannibal!

Mi sn innervosito proprio con sta notizia

wolverine
08-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da DARIO-GT

No... gli animali hanno più morale e principi di un umano... :muro:

DARIO-GT
08-04-2004, 13:26
@ TheRipper
Appunto, il filo logico c'è, entrambi non sono legati dalla ragione.
Istinto o perversione che sia.

TheRipper
08-04-2004, 13:36
Appunto, il filo logico c'è, entrambi non sono legati dalla ragione.
Istinto o perversione che sia.
Non ha senso cio' che dici...:p
Gli animali non avranno la ragione , ma di certo non hanno la perversione cosa di cui noi umani siamo pieni e strabordanti.
Penso che sia un grosso errore dire che quella persona si sia comportata da Animale facendo quel gesto...credo che sia piu' opportuno invece dire che si sia comportata proprio da persona Umana DOC...visto che scene di questo tipo hanno sempre fatto parte della nostra storia e sempre lo faranno.
Gli animali lasciamo stare li dove sono, visto che sono gli unici (assieme alle piante) che contribuiscono alla vita di questo mondo, al contrario di noi uomini che stiamo facendo di tutto per distruggerla (Mi viene alla mente il discorso che fa il Signor Smith a Morpheus nel primo Matrix...)

Besk
08-04-2004, 13:44
Ieri mia mamma è entrata in camera mia con occhi sgranati e mi ha detto: "sono 5 ore che sei davanti a quel coso, ti sembra normale?????? Lo sai che ti fa male???????? eh?????????? :mad: "

Ora ho paura... :eek:

TheRipper
08-04-2004, 13:46
Ieri mia mamma è entrata in camera mia con occhi sgranati e mi ha detto: "sono 5 ore che sei davanti a quel coso, ti sembra normale?????? Lo sai che ti fa male???????? eh?????????? "

Ora ho paura...
Mh...ti consiglio di indossare una cotta di maglia medievale sotto i vestiti nei prossimi giorni...:D

MarkManson
08-04-2004, 13:48
Originariamente inviato da Besk
Ieri mia mamma è entrata in camera mia con occhi sgranati e mi ha detto: "sono 5 ore che sei davanti a quel coso, ti sembra normale?????? Lo sai che ti fa male???????? eh?????????? :mad: "

...IO nn darei le spalle alla porta fossi in te............

:Perfido: :Perfido:

Fede
08-04-2004, 13:49
Originariamente inviato da Besk

:sofico:

DARIO-GT
08-04-2004, 13:49
Non ha senso cio' che dici...:p
Gli animali non avranno la ragione , ma di certo non hanno la perversione cosa di cui noi umani siamo pieni e strabordanti.
Penso che sia un grosso errore dire che quella persona si sia comportata da Animale facendo quel gesto...credo che sia piu' opportuno invece dire che si sia comportata proprio da persona Umana DOC...visto che scene di questo tipo hanno sempre fatto parte della nostra storia e sempre lo faranno.
Gli animali lasciamo stare li dove sono, visto che sono gli unici (assieme alle piante) che contribuiscono alla vita di questo mondo, al contrario di noi uomini che stiamo facendo di tutto per distruggerla (Mi viene alla mente il discorso che fa il Signor Smith a Morpheus nel primo Matrix...)

Quindi secondo te, la perversione(in questo caso su una bimba di 3anni) di un umano rientra in un comportamento DOC, solo perchè ne succedono tutti i giorni e di tutti i colori? :rolleyes:
E' malattia mentale, 1 o 1000 casi, viene a mancare la ragione.

Poi, non ho nulla contro gli animali anzi...
Il mio intervento era solo per paragonare, un umano PRIVO di ragione...caratteristica degli animali.

Abbiamo due vedute diverse.

ShadowThrone
08-04-2004, 14:05
una cosa assurda....
invece di avere un dialogo con i i figli... li uccide?
è come se i miei mi sparassero perchè ogni mese spendo x euro in roba per il pc! ma non esiste. quel genitore ha qualche problema.

TheRipper
08-04-2004, 14:11
Quindi secondo te, la perversione(in questo caso su una bimba di 3anni) di un umano rientra in un comportamento DOC, solo perchè ne succedono tutti i giorni e di tutti i colori?
E' malattia mentale, 1 o 1000 casi, viene a mancare la ragione.

La perversione e' in tutti noi chi piu' e chi meno e questo mi sembra assodato...ed e' una cosa TIPICAMENTE umana.
Ed e' esattamente questo che ha portato al compimento di quei gesti insensati non certo l'istinto, caratterista preponderante degli Animali.
Con la mia affermazione precedente voglio dire semplicemente che in NATURA non esiste altro essere (mammifero o non) che compia gesti di questo tipo, spinto dalle medesime motivazioni...Ecco perche' dico che e' un comportamento tipicamente UMANO.

Il mio intervento era solo per paragonare, un umano PRIVO di ragione...caratteristica degli animali.
Affermazione altamente minimalista...Cioe' secondo te un animale e' semplicemente un Umano privo di ragione?:rolleyes:
Certo se fosse cosi' saremmo circondati da scoiattoli assassini, ma per favore!
Ci sono mille e uno fattori che influenzano il comportamento di un Umano, di certo non solo la "ragione" o la mancanza della stessa...visto che questa caratteristica non e' l'unica che ci distingue dagli animali, anzi...

Hanamichi
08-04-2004, 14:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
una cosa assurda....
invece di avere un dialogo con i i figli... li uccide?
è come se i miei mi sparassero perchè ogni mese spendo x euro in roba per il pc! ma non esiste. quel genitore ha qualche problema.
tsk allora mio padre che ha speso 500€ per la scheda video?
mia madre lo avrebbe dovuto trucidare!:p

DARIO-GT
08-04-2004, 14:38
NON ho mai detto che un animale è un umano privo di ragione...
Non ti confondere, E' SOLO una caratteristica che li accomuna.

cmq, dato che ti avevo ben scritto che abbiamo due vedute diverse, e tu non lo capisci, anzi peggio, "io dico cose senza senso", meglio chiuderla qui, adesso basta.

saluti, TheRipper.

Runfox
08-04-2004, 14:42
Io avevo capito una cosa legermente diversa, cioè che i figli vivevano in Germania con la madre e che erano arrivati in Italia da poco per passare le vacanza di Pasqua col padre.

Presumo che i motivi del gesto siano ben altri che giocare col pc / playstation

Runfox
08-04-2004, 14:44
L'uomo poi si è costituito al commissariato dicendo agli agenti: "Ho ucciso i miei figli". Al questore avrebbe poi spiegato: "Volevo vendicarmi di mia moglie".

http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni/cronaca/varesotto/varesotto/varesotto.html

TnS|Supremo
08-04-2004, 14:44
Originariamente inviato da Runfox
Io avevo capito una cosa legermente diversa, cioè che i figli vivevano in Germania con la madre e che erano arrivati in Italia da poco per passare le vacanza di Pasqua col padre.

beh io dico quello che sento, su italia1 avevano detto cosi poi io non abitavo mica con loro -.-

cmq sia la cosa e' ancora peggio

dani&l
08-04-2004, 14:49
Ovvio, ma forse ai giornali fà piu scalpore dire una cosa del genere...

prova
08-04-2004, 15:03
Mh...ti consiglio di indossare una cotta di maglia medievale sotto i vestiti nei prossimi giorni...:D

Possibilmente +5 vs Knife :asd:

OverK
08-04-2004, 15:16
:( :( :( :( :mad: :mad: :mad:

Bozen
08-04-2004, 15:17
beh io dico quello che sento, su italia1 avevano detto cosi poi io non abitavo mica con loro -.-

cmq sia la cosa e' ancora peggio

Anche perchè se a quest'ora abitavi con loro, non so se esistevi ancora :sofico:

Max Power
08-04-2004, 15:45
Ste cose mi fanno inkazzare!!!!

http://www.media-awareness.ca/english/resources/educational/overheads/gender_portrayal/images/rambo.gif

lonewolf
08-04-2004, 16:46
in certi momenti avrei tanta voglia di credere in Dio, perchè se esiste Dio allora esiste anche l'inferno e se esiste l'inferno spero veramente che quel bastardo che ha ucciso i due figli, quell'altro bastardo che ha seviziato una bambina di 2 anni e tutti i bastardi che se la prendono con i bambini

POSSANO BRUCIARE PER L'ETERNITA`

TnS|Supremo
08-04-2004, 17:30
ah ecco, praticamente i bambini e la madre erano in germania e son venuti in italia, e il padre per vendicarsi li ha uccisi mentre giocavano al pc, il telegiornale dice perche il rumore dei giochi lo hanno innervosito e gli ha ricordato il suo matrimonio finito -.-

Max Power
08-04-2004, 18:04
ah ecco, praticamente i bambini e la madre erano in germania e son venuti in italia, e il padre per vendicarsi li ha uccisi mentre giocavano al pc, il telegiornale dice perche il rumore dei giochi lo hanno innervosito e gli ha ricordato il suo matrimonio finito -.-

I GIORNALISTI QUESTA VOLTA MI HANNO ROTTO I COGLI@@I!!!!!

SPARANO UN MUCCHIO DI CAZZATE X FAR NOTIZIA!!!!!!

IO ORMAI LI ODIO, SOPRATTUTTO QUELLI DELLE GRANDI RETI!!!!!!

UNA NOTIZIA INTERESSANTE SAREBBE L'ESPLOSIONE DI UNA BOMBA NEL TG5!!!!!

STI cazz...di giornalist......
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr:

........................

MAX POWER a tutti i giornalisti dei TG: ANDATE AL DIAVOLO!!!!!
.
:ncomment: :ncomment: :mad: :mad: :nera: :nera: :bsod: :grrr:

spak
08-04-2004, 19:42
Originariamente inviato da MarkManson
IO cmq penso sempre ke la pena di morte andrebbe messa qui da noi.....A quello mi offro io di ucciderlo....a farlo soffrire.....Bastardo

scherzi!!!!! deve vedersi invecchiare dento le stesse mura x tutta la vita fino a morirci altro che pena di morte quella e una liberazione troppo bella x certa gente si deve rendere conto di quello che a fatto ogni secondo che passa :mad:

Besk
08-04-2004, 20:05
Al TG5 hanno detto che uno era in bagno, la ragazza è andato a sentire cosa erano le urla e poi ha accoltellato anche lei. i videogiochi non centrano niente

TheRipper
08-04-2004, 20:10
Neanche al TG1 hanno nominato videogiochi o PC...

9800XT
08-04-2004, 20:21
pff nn solo gli compra il pc..

shinji_85
08-04-2004, 20:44
Originariamente inviato da Runfox

Quoto... Non perchè videogiocavano... Anche se questo tizio non m'è parso essere normale...

Ma si sa che... Il sonno della ragione genera mostri... E questo è uno... L'ho sentito chiedere perdono... Ma perchè non c'ha pensato prima a quello che stava facendo... Bah... Non pretendo di capirlo.

Joker80
08-04-2004, 23:25
Raga guardate di dove sono io:cry: :cry: :cry:
che tragedia..... senza parole:rolleyes:

Sorlo
09-04-2004, 00:52
Qesta gente si meriterebbe il linciaggio,altro che pena di morte. Sarei io il primo ad andarli ad ammazzare con le mie mani:grrr: :grrr:
Quello che ha violentato la bambina poi....mi chiedo come un umano possa infierire in quel modo contro un essere innocente e soprattutto indifeso, mi vengono i brividi:mad: . La mamma poi (p*****a) dovrebbe andare in galera a vita pure lei!
Se l'inferno c'è credo che esista x queste persone

__M@ster__
09-04-2004, 02:26
vi quoterei tutti ragazzi!:( :mad: :(

salsero71
09-04-2004, 12:22
Originariamente inviato da __M@ster__
vi quoterei tutti ragazzi!:( :mad: :(

Quoto tutto quello che è stato detto, anche sulla pena di morte, sul linciaggio e via discorrendo.
Il fatto è che si farebbe troppo presto ad ucciderlo velocemente, mentre la prigione a vita sarebbe troppo leggera.
Ci vorrebbe qualcosa tipo carcere duro con lavori pesanti a vita, e magari in un'ala dove sono messi tutti quelli che odiano i pedofili...
Oppure il poliziotto si scorda la porta della "cuccetta" in carcere aperta quando va il fratello maggiore di quei 2 ragazzini, che ha 19 anni, va trovarlo per chiedere perchè, e magari lo stesso poliziotto si scorda il manganello di servizio vicino al ragazzo!
Cmq Buona Pasqua a tutti anche a quei poveri angeli che non ci sono più, Miki.

MarkManson
09-04-2004, 12:32
Originariamente inviato da salsero71
Quoto tutto quello che è stato detto, anche sulla pena di morte, sul linciaggio e via discorrendo.
Il fatto è che si farebbe troppo presto ad ucciderlo velocemente, mentre la prigione a vita sarebbe troppo leggera.
Ci vorrebbe qualcosa tipo carcere duro con lavori pesanti a vita, e magari in un'ala dove sono messi tutti quelli che odiano i pedofili...
Oppure il poliziotto si scorda la porta della "cuccetta" in carcere aperta quando va il fratello maggiore di quei 2 ragazzini, che ha 19 anni, va trovarlo per chiedere perchè, e magari lo stesso poliziotto si scorda il manganello di servizio vicino al ragazzo!
Cmq Buona Pasqua a tutti anche a quei poveri angeli che non ci sono più, Miki.

Gente come questa in carcere il + delle volte viene uccisa.....In carcere vige un codicee donore....E uccidere i bambini....e soprattuto i Figli......E' QUALCOSA KE NN VIENE TOLLERATA ASSOLUTAMENTE.....

salsero71
09-04-2004, 12:40
Originariamente inviato da MarkManson
Gente come questa in carcere il + delle volte viene uccisa.....In carcere vige un codicee donore....E uccidere i bambini....e soprattuto i Figli......E' QUALCOSA KE NN VIENE TOLLERATA ASSOLUTAMENTE.....

E' per quello che l'ho scritto, perchè probabilmente non lo faranno, e come quasi sempre, infermità mentale, visite e perize, ammenicoli e cavilli vari e la persona è più candida di qualunque di noi che i figli non li ha uccisi! Schifo di sistema
:mad: