View Full Version : Rise of Nation va a scatti ...
ho collegato 2 pc in rete e sto giocando in multiplayer a Rise of Nation , i pc sono un P4 2,6 1ghz di ram con matrox p650 e un p4 2,4 512mb gforce fx5200 128mb ... ebbene all'inizio va tutto liscio ma quando siamo sui 200 omenetti a testone il tutto va tremendamente a scatti :muro: specie duranti le esplosioni nucleari o incursioni aree ... non capisco se si tratta di un limite fisico della Lan oppure ci vogliono schede video mostruose per avere tutto che gira fluido fino alla fine ...
cosa sapete consigliarmi ? :confused:
Originariamente inviato da MILES
ho collegato 2 pc in rete e sto giocando in multiplayer a Rise of Nation , i pc sono un P4 2,6 1ghz di ram con matrox p650 e un p4 2,4 512mb gforce fx5200 128mb ... ebbene all'inizio va tutto liscio ma quando siamo sui 200 omenetti a testone il tutto va tremendamente a scatti :muro: specie duranti le esplosioni nucleari o incursioni aree ... non capisco se si tratta di un limite fisico della Lan oppure ci vogliono schede video mostruose per avere tutto che gira fluido fino alla fine ...
cosa sapete consigliarmi ? :confused:
credo dipenda dalla lan...
:)
Thunder82
08-04-2004, 14:12
poca ram mi sa... è esoso in fatto di RAM rise of nation
... e per fortuna che i requisiti sono p3 500 128 mb ...
esistono Lan piu veloci delle solite 10/100 ?
Originariamente inviato da Thunder82
poca ram mi sa... è esoso in fatto di RAM rise of nation
poca ram???un pc ha 1gb e un altro 512mb ed ha bisogno di altra ram??
jonnybest
09-04-2004, 11:33
+ probabile che il problema risieda nella poca potenza delle schede video
[QUOTE]Originariamente inviato da jonnybest
+ probabile che il problema risieda nella poca potenza delle schede video [/QUOTE
la matrox infatti nn è un mostro di potenza.e la 5200 idem....
se il gioco sui singoli pc nn da problemi è una questione di lan..
Thunder82
09-04-2004, 12:34
Originariamente inviato da kikbond
poca ram???un pc ha 1gb e un altro 512mb ed ha bisogno di altra ram??
Il mio pc ha 512MB di ram e non gli basta. Addirittura quando parte dice che potrebbero esserci problemi di prestazioni a causa della poca ram... e infatti i problemi di prestazioni ci sono, swappa come un disperato... vedi tu
Originariamente inviato da Thunder82
Il mio pc ha 512MB di ram e non gli basta. Addirittura quando parte dice che potrebbero esserci problemi di prestazioni a causa della poca ram... e infatti i problemi di prestazioni ci sono, swappa come un disperato... vedi tu
sti cazzi!...complimenti ai programmatori..
marzacas
09-04-2004, 14:17
io con 512 ram (ddr) e athlon 2.8 vado benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.