PDA

View Full Version : [titolo song] come si chiama la cover degli U2 - Under pressure....

Fazz
08-04-2004, 12:24
Stavo in macchina ascoltando la radio quando ho sentitio il rmx di Under pressure degli u2 qualcuno sa dirmi di chi è o come si chiami???

BadMirror
08-04-2004, 12:35
Ma non è dei Queen? :mbe:

Boh, forse è omonima ma io conosco solo quella.
:)

Fazz
08-04-2004, 12:52
ops ho sbagliato è dei queen......solo che io vorrei il rmx del 2004 che sta andando nelle radio questi giorni.....

Scoperchiatore
08-04-2004, 12:54
Originariamente inviato da Fazz
Stavo in macchina ascoltando la radio quando ho sentitio il rmx di Under pressure degli u2 qualcuno sa dirmi di chi è o come si chiami???

:eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

m'hai confuso l'IMMENSO Federico Mercurio, con Bono :eek: :cry:

Cmq, i Queen hanno fatto l'originale di Under Pressure con David Bowie, poi nel Greatest Hits III c'è il ( :Puke: ) remix

guldo76
08-04-2004, 13:04
A proposito, vi rendo partecipi del mio dolore: un paio di settimane fa, stavo facendo zapping sulla radio, e ho beccato una sorta di remix tutto "tunz-tunz" della splendida "the show must go on". :eek: :muro:
Dopo qualche secondo di paralisi da shock nervoso... son riuscito per miracolo a cambiare stazione. :Puke:
Non augurerei a nessuno di sentire quella merda.

ManyMusofaga
08-04-2004, 13:17
Originariamente inviato da guldo76
A proposito, vi rendo partecipi del mio dolore: un paio di settimane fa, stavo facendo zapping sulla radio, e ho beccato una sorta di remix tutto "tunz-tunz" della splendida "the show must go on". :eek: :muro:
Dopo qualche secondo di paralisi da shock nervoso... son riuscito per miracolo a cambiare stazione. :Puke:
Non augurerei a nessuno di sentire quella merda.

Ci vuol coraggio x fare certe cose......:rolleyes:

Fazz
08-04-2004, 20:59
UP