shivag
08-04-2004, 12:17
ciao ragazzi....vi pongo il mio problema....
in pratica la mia ragazza è una fotografa che lavora prettamente in digitale....ciò significa che ha una marea di immagini salvate su cd...
il problema sorge quando bisogna andare a cercare un cd con determinate foto...
esiste un programma che mi permette di fare ciò?
please...non mi dite access....perchè ci ho lavorato su per due settimane e non ho concluso nulla...
in pratica il programma deve poter fare ciò:
-inserire numero cd(1,2,3,4,5....)
-inserire nome del soggetto fotografato (questo deve esser anche il modo di ricerca)
-inserire il genere di foto (book modelle/i,cerimonie....etc)
-inserire delle note
-inserire luogo dove si trova il cd
in pratica alla fine io dovrei immettere il nome (tipo paolo rossi)...e mi dovrebbe venir fuori l'elenco di tutti i cd che contengono il nome in questione ed ovviamente dove si trova il/i cd in questione.
vi prego datemi una mano...
P.S.:se non dovesse esistere un programma del genere ...e qualcuno che cosce molto bene access sarebbe disposto a crearmi questo database....gliene sarei infinitamente riconoscente...
grazie...
in pratica la mia ragazza è una fotografa che lavora prettamente in digitale....ciò significa che ha una marea di immagini salvate su cd...
il problema sorge quando bisogna andare a cercare un cd con determinate foto...
esiste un programma che mi permette di fare ciò?
please...non mi dite access....perchè ci ho lavorato su per due settimane e non ho concluso nulla...
in pratica il programma deve poter fare ciò:
-inserire numero cd(1,2,3,4,5....)
-inserire nome del soggetto fotografato (questo deve esser anche il modo di ricerca)
-inserire il genere di foto (book modelle/i,cerimonie....etc)
-inserire delle note
-inserire luogo dove si trova il cd
in pratica alla fine io dovrei immettere il nome (tipo paolo rossi)...e mi dovrebbe venir fuori l'elenco di tutti i cd che contengono il nome in questione ed ovviamente dove si trova il/i cd in questione.
vi prego datemi una mano...
P.S.:se non dovesse esistere un programma del genere ...e qualcuno che cosce molto bene access sarebbe disposto a crearmi questo database....gliene sarei infinitamente riconoscente...
grazie...