PDA

View Full Version : Ti4200....

fabio zeta
08-04-2004, 10:34
da quanto vedo sulla confezione dovrei riuscire a registrare da tv, ma......bho non mi riconosce nulla riguardante il video-in!!!!
è la prima volta che tento di registrare da tv.....non è che qlche anima pia ha voglia di spiegarmi, anche brevemente, che devo fare per far fungere il tutto......(magari anche consigliandomi qlche progr)????:muro:

pagghi
08-04-2004, 15:56
Originariamente inviato da fabio zeta
da quanto vedo sulla confezione dovrei riuscire a registrare da tv, ma......bho non mi riconosce nulla riguardante il video-in!!!!
è la prima volta che tento di registrare da tv.....non è che qlche anima pia ha voglia di spiegarmi, anche brevemente, che devo fare per far fungere il tutto......(magari anche consigliandomi qlche progr)????:muro:

se nn hai il sintonizzatore sarà dura.... video in vuol dire che accetta in ingresso il degale s-video (o credo, ora nn ricordo, comunque quello del connettore giallo)

devo dire, ho capito pochino del tuo post, ma mi sa che hai le idee confuse.

aldodieci
08-04-2004, 23:45
Originariamente inviato da fabio zeta

scarica questo prog e comincia dalla guida on line del prog
http://www.virtualdub.org/

poi accompagna la lettura con questo
http://www.videoin.org/

;)

aldodieci
08-04-2004, 23:46
se hai un videoregistratore vai tranquillo!

fabio zeta
09-04-2004, 10:33
già, giusto, mi sono dimenticato che vorrei registrare da videoregistratore......il problema è che collegato lo spinotto giallo della scart in uscita dal videoregistratore all'adattatore per inserirlo nella scheda video..........i vari programmi provati non rilevano nessuna periferica video!!!!!

....chiedo scusa per la confusione delle mie parole ma mi sono appena svegliato e non so praticamente nulla su questo argomento......cmq grazie per avermi rispost :)

aldodieci
09-04-2004, 10:51
hai installato oltre ai drivers della scheda video anche quelli per acquisire? cerca informazioni sul sito nvidia

fabio zeta
09-04-2004, 11:00
Originariamente inviato da aldodieci
hai installato oltre ai drivers della scheda video anche quelli per acquisire? cerca informazioni sul sito nvidia

sai che sei un genio........probabilmente mi risolverai un problema del tipo......spina dell'alimentazione non inserita........hihi che pirla che sono....^^:D

aldodieci
09-04-2004, 11:28
:confused:

fabio zeta
09-04-2004, 11:54
come non detto......bho, con virtualdub continuo ad avere problemi di driver....non so proprio per quale motivo.....bho!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: