View Full Version : Cosa ho visto in concessionaria.....
ciao raga ieri tagliando y, ero venuto a ritirare la macchina ed ero ad aspettare alla Reception, č arrivato il figlio del conce della lancia (lo conosco bene, 25 anni) lo saluto, dopo di che arrivano 2 dirigenti Lancia, e tagliando corto, gli hanno "cambiato" la macchina (Lancia Lybra 2.4 di 6 mesi di vita) e gli hanno assegnato una Thesis 3.0.....
Inutile dire che ha anche una y 1.4 platino. Dopo di che gli ho parlato assieme e mi dice che č una prassi normale:eek: , ogni tot gliela cambiano.
Questo fa pensare, soprattutto alla gente (e ce nč) che fa sforzi a prendere una Punto.
ciao
Han Solo
08-04-2004, 11:33
E' pių che normale :) tutte le aziende offrono qualche vantaggio ai loro dipendenti...
Beh ma i concessionari non sono dipendenti sono affiliati.
Penso funzioni un po' come il franciasing)ma come cavolo si scrive??)
Originariamente inviato da Han Solo
E' pių che normale :) tutte le aziende offrono qualche vantaggio ai loro dipendenti...
La mia no, nulla - nisba - niente- niet- nothing.
Spero di essere stato chiaro :D
bananarama
08-04-2004, 11:59
non vedo nulla di anormale, se pensi che alcune celebrita' avevano e hanno accordi con qualche casa automobilistica che per farsi pubblicita' gli cambia la macchina ogni 6 mesi/un anno...;)
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga ieri tagliando y, ero venuto a ritirare la macchina ed ero ad aspettare alla Reception, č arrivato il figlio del conce della lancia (lo conosco bene, 25 anni) lo saluto, dopo di che arrivano 2 dirigenti Lancia, e tagliando corto, gli hanno "cambiato" la macchina (Lancia Lybra 2.4 di 6 mesi di vita) e gli hanno assegnato una Thesis 3.0.....
Inutile dire che ha anche una y 1.4 platino. Dopo di che gli ho parlato assieme e mi dice che č una prassi normale:eek: , ogni tot gliela cambiano.
Questo fa pensare, soprattutto alla gente (e ce nč) che fa sforzi a prendere una Punto.
ciao
a me sembra del tutto normale.......
la sorella di un mio amico lavora alla bmw e ha una mini nuova ogni 4-5 mesi, massimo 6.......
Io credo che chi lavora in una concessionaria ogni 6 mesi puo' acquistare una nuova macchina ad un prezzo MOOOOLTO vantaggioso e rivendere quella che aveva in precedenza usata allo stesso prezzo ad un privato (le famose auto aziendali) e quindi ha una nuova auto senza pagare niente.
Almeno credo che pių oo meno funzioni cosė
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.