View Full Version : Half Life 2 - The Movies!!!
http://www.tothegame.com/res/game/224/logo.jpg
Publisher: Valve Software
Developer : Vivendi
Data di rilascio : 2004
Sito ufficiale :http://www.half-life2.com/
GamersHell e 3D Gamers offrono oggi 3 filmati: i primi due sono numerati 19 e 20 e denominati Striders e Coastline e mostrano il gameplay; il terzo (Psyche), molto breve, riporta alcne allucinazioni e G-Man.
Sono in formato Bink dunque non serve alcun codec per poterli vedere.
Half-Life 2 Striders Bink Video
800x448, 2:47, Bink
Off GamersHell (http://www.gamershell.com/download_5524.shtml)
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/halflife2/hl2-striders.exe.html)
Coastline gameplay movie
800x448, 3:02, Bink
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/halflife2/hl2-coastline.exe.html)
Off GamersHell (http://www.gamershell.com/download_5525.shtml)
Psyche intro movie
800x448, 0:39, Bink
Off GamersHell (http://www.gamershell.com/download_5527.shtml)
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/halflife2/hl2-psyche.exe.html)
Scaricateli e fate sapere se portano novità o sono roba "riciclata"
;)
Ancora video? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
primo stra-riciclato ;)
il secondo ti dico tra poco
il secondo invece c'è qualche cosa di "nuovo"...ma cmq roba gia vista ;)
Ho visto Psyche (il video, non il moderatore:D), ed il mio unico commento è:
A Valve, mavaff...
Pochi secondi di nulla...proprio un gran video.
Ciao.
Mostro!!
08-04-2004, 10:22
Bo a me sto gioco piace sempre di +, l'interazione con l'ambiente è superba, altro che spara spara.....i ragnoni ti infilzano come n'oliva !!
Anche se erano in bassa risoluzione dai video cmq la grafica sembra realistica al max (tipo stalker) non è un insieme di effetti sboroni usati d'appertutto :)
resta cmq il fatto che se non esce mai.....:muro: :mc: :muro:
Ma non è che alla fine HL2 sarà un grande video ???
:D
I video non contano una mazza, sono le demo che contano. Nei video la loro decantata Intelligenza Artificiale e Interagibilità con l'Ambiente può benissimo essere una banale serie di eventi scriptati, ovvero nè più nè meno di quello che ci propinarono ai tempi del primo video e della leaked, che dimostrava chiaramente quante palle avessero raccontato...
Dateci un demo, e il tempo di trafficarci un po', e vediamo se davvero quello che promettono non è solo marketing. Però non lo fanno, chissà perchè :rolleyes:
La Valve si è già guadagnata, a parer mio, il titolo contesissimo di "pallisti del decennio" e "faccia tosta più colossale del sistema solare".
TnS|Supremo
08-04-2004, 10:37
Originariamente inviato da Tenebra
I video non contano una mazza, sono le demo che contano. Nei video la loro decantata Intelligenza Artificiale e Interagibilità con l'Ambiente può benissimo essere una banale serie di eventi scriptati, ovvero nè più nè meno di quello che ci propinarono ai tempi del primo video e della leaked, che dimostrava chiaramente quante palle avessero raccontato...
Dateci un demo, e il tempo di trafficarci un po', e vediamo se davvero quello che promettono non è solo marketing. Però non lo fanno, chissà perchè :rolleyes:
La Valve si è già guadagnata, a parer mio, il titolo contesissimo di "pallisti del decennio" e "faccia tosta più colossale del sistema solare".
La roba rubata era una cagata perche' mancavano minimo l'60%delle texture non era mica il gioco finito quindi non spariamo cagate pls
fabiannit
08-04-2004, 10:44
ma che m'importa di Half Life 2.....ora c'è Far Cry!!!:sofico: :sofico: :cool:
skerzo normalmente :O mo mi scarico i videooooo:D
zerothehero
08-04-2004, 10:47
COMPLETAMENTE D'ACCORDO mi sembrano troppo sicuri ed arroganti: dopo far cry e nell'imminente uscita di painkiller e stalker il loro gioco rischia di uscire già vecchio...ho visto il filmatone da 500mb ed è impressionante ma mi hanno stufato continuando a prendere in giro le persone..:mad:
tutta roba già vista..a parte il filmato della psiche..
Originariamente inviato da TnS|Supremo
La roba rubata era una cagata perche' mancavano minimo l'60%delle texture non era mica il gioco finito quindi non spariamo cagate pls
Non spararle tu e leggi bene: io non parlavo di texture, parlavo di IA ed eventi scriptati.
Il video che hanno presentato l'anno scorso era, secondo loro, un esempio di come l'IA interagisse con l'ambiente.
Poi gli hanno fregato (fregato? seee tutte balle) il codice con cui hanno fatto il video e salta fuori che erano tutti script preparati, zero IA.
Capito adesso? Hanno solo preso per i fondelli la gente, e continuano a farlo.
TheRipper
08-04-2004, 11:18
Rega' i primi due filmati sono riciclatissimi!
Il primo e' il solito dell'attacco degli Striders alla citta', in cui due ragnoni meccanici iniziano a distruggere palazzi e sparare a pupazzi scriptati, mentre il nosto eroe (?) si prodiga nel lanciare settimini, sedie e insegne con la pistola gravitazionale. gia' visto nel filmato da 500 e piu' mega.
Il secondo e' quello della Dune Buggy! anche questo gia' visto e rivisto...:rolleyes:
L'unico nuovo e' Psyche...ma non mostra porprio niente di interessante. Grande Valve.:muro:
Warning!
il mio spybot mi sta bloccando un sacco di spyware provenienti da GamersHell!!!
;)
TnS|Supremo
08-04-2004, 11:24
Non spararle tu e leggi bene: io non parlavo di texture, parlavo di IA ed eventi scriptati.
Il video che hanno presentato l'anno scorso era, secondo loro, un esempio di come l'IA interagisse con l'ambiente.
Poi gli hanno fregato (fregato? seee tutte balle) il codice con cui hanno fatto il video e salta fuori che erano tutti script preparati, zero IA.
Capito adesso? Hanno solo preso per i fondelli la gente, e continuano a farlo.
Secondo te non lo hanno rubato? e cosa ci han guadagnato a mettere in giro quella merda? mancava minimo il 70% di tutto il gioco, ora come hai detto bisogna aspettare una demo, quindi inutile parlare di presunti script e bla bla bla bla
il primo e' stato un capolavoro per storia giocabilita' ecc ecc, ora certo il tempo passa ma quando uscira' sono sicuro che sara' un altro capolavoro.
beh, di strada ne hanno fatta ;)
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Half-Life_2/HalfLife2_07.jpg
TnS|Supremo
08-04-2004, 11:32
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO SE HAI SCOPATO
Cioe' togli sta frase e' tanto brutta quanto senza senso asd
Secondo te non lo hanno rubato? e cosa ci han guadagnato a mettere in giro quella merda? mancava minimo il 70% di tutto il gioco, ora come hai detto bisogna aspettare una demo, quindi inutile parlare di presunti script e bla bla bla bla
il primo e' stato un capolavoro per storia giocabilita' ecc ecc, ora certo il tempo passa ma quando uscira' sono sicuro che sara' un altro capolavoro.
Stai facendo il fanboy, nè più nè meno. Sii obiettivo.
Prima del "furto" :rolleyes: avevano dichiarato che la pubblicazione era prevista entro un paio di mesi (parliamo dell'anno scorso, chiaramente).
Poi il "furto", la scoperta che tutto quello che avevano mostrato era un bel castellone di carte, uno di quegli sfondi da film western con la facciata bellissima ma di cartone e solo quella, e la mancanza completa dell'IA.
Cosa ci abbiano guadagnato è chiarissimo: hype a manetta, schiere di fan che li supportavano piangendo perchè il brutto hacker cattivo gli ha ciulato il lavoro di anni, e la scusa perfetta per posticipare un rilascio che non poteva assolutamente avere luogo, visto lo stato del codice.
Comunque qui ognuno ha il diritto di avere le sue opinioni, se tu vuoi credere che una software house si faccia fregare codice per milioni di dollari tenendo tutti i pc in rete ed usando Outlook come client di posta, e che il furto del codice costringa ad UN ANNO di ritardi solo per "cambiare parte del netcode" come dichiarato da loro, contento te contenti tutti.
Che poi sia un altro capolavoro, beh... beh... tutti ci sperano, ma le premesse non sono certo allettanti. Aggiungiamo il fatto che a molti possibili compratori, come me, la pagliacciata da circo del "furto" e dichiarazioni varie ha fatto solo incazzare e decidere di non comprare il titolo nemmeno morto, fai un po' tu... a me non piace essere preso per i fondelli.
TnS|Supremo
08-04-2004, 11:55
Prima del "furto" :rolleyes: avevano dichiarato che la pubblicazione era prevista entro un paio di mesi (parliamo dell'anno scorso, chiaramente).
Poi il "furto", la scoperta che tutto quello che avevano mostrato era un bel castellone di carte, uno di quegli sfondi da film western con la facciata bellissima ma di cartone e solo quella, e la mancanza completa dell'IA.
Cosa ci abbiano guadagnato è chiarissimo: hype a manetta, schiere di fan che li supportavano piangendo perchè il brutto hacker cattivo gli ha ciulato il lavoro di anni, e la scusa perfetta per posticipare un rilascio che non poteva assolutamente avere luogo, visto lo stato del codice.
Comunque qui ognuno ha il diritto di avere le sue opinioni, se tu vuoi credere che una software house si faccia fregare codice per milioni di dollari tenendo tutti i pc in rete ed usando Outlook come client di posta, e che il furto del codice costringa ad UN ANNO di ritardi solo per "cambiare parte del netcode" come dichiarato da loro, contento te contenti tutti.
Che poi sia un altro capolavoro, beh... beh... tutti ci sperano, ma le premesse non sono certo allettanti. Aggiungiamo il fatto che a molti possibili compratori, come me, la pagliacciata da circo del "furto" e dichiarazioni varie ha fatto solo incazzare e decidere di non comprare il titolo nemmeno morto, fai un po' tu... a me non piace essere preso per i fondelli.
Io non credo a nulla, cioe' io non capisco ma avete firmato un contratto che il gioco doveva uscire in data X? boh se lo hanno rimandato avranno i loro motivi, se uscira fra 1 anno e merita lo comprero' ugualmente stessa cosa x doom3, no che non lo compro per ripicca.
il tuo discorso fila, la penso come te...
hanno acquisito una fama incredibile dopo quesa bravata.
TnS|Supremo
08-04-2004, 13:07
Originariamente inviato da Fede
il tuo discorso fila, la penso come te...
hanno acquisito una fama incredibile dopo quesa bravata.
Io non credo ne avessero bisogno, chi e' che non conosce hl?
Non capisco l'uscita di questi video visti e rivisti.....mha :rolleyes: :confused:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
fabiannit
08-04-2004, 13:39
Originariamente inviato da romange
Non capisco l'uscita di questi video visti e rivisti.....mha :rolleyes: :confused:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
prego :D :sofico: :confused: :p
Io non credo ne avessero bisogno, chi e' che non conosce hl?
non credo che la pubblicita' sia una cosa da poco...
invece di milioni di copie, ne venderanno un 20% in piu'...:rolleyes:
TnS|Supremo
08-04-2004, 13:51
non credo che la pubblicita' sia una cosa da poco...
invece di milioni di copie, ne venderanno un 20% in piu'...:rolleyes:
mah non credo basta che avrebbero detto che hl2 e' in lavorazione e la community sarebbe interessatissima a questo titolo anche senza la vaccata del codice rubato
mah non credo basta che avrebbero detto che hl2 e' in lavorazione e la community sarebbe interessatissima a questo titolo anche senza la vaccata del codice rubato
credo che abbiano capito che non importa che si parli bene o male di una cosa, ma per la pubblicita' e' necessario che se ne parli.
TnS|Supremo
08-04-2004, 13:57
credo che abbiano capito che non importa che si parli bene o male di una cosa, ma per la pubblicita' e' necessario che se ne parli.
Si ma secondo me hanno avuto veramente un contrattempo e si sono inventati la vaccata del codice rubato cosi si sono fatti anche publicita', ma secondo me la cosa principale e che hanno avuto veramente qualche problema
LoveOverclock
08-04-2004, 15:53
Raga...sulla laked in alto a DX viene fuori -4days e la data ufficiale del rilascio...che era settembre.....
ora pensate voi (se l'avete vista) come erano messi a -4 gg dalla date del rialscio....dai....non ce l'hanno fatta...tutto qui...il gioco non era nemmeno a metà!
Dopo FarCry i filmati di HL2 non mi fanno più alcuna impressione.
Quelli di FarCry senza tanti annunci e manfrine hanno fatto uscire OGGI un gioco che è della prossima generazione dal punto di vista tecnico e col quale tutti i prossimi fps dovranno confrontarsi.
Probabilmente i -4 days erano riferiti alla data dell'E3 infatti quel materiale è quello mostrato alla fiera dell'anno scorso.
I filmati comunque sono tutti vecchi, compreso "psyche". Il loro rilascio, insieme alla preview che sarà pubblicata sul prossimo numero di PC Gamers, fa parte del piano pubblicitario per l'E3 di maggio. Speriamo che facciano vedere qualcosa di nuovo e soprattutto che portino buone notizie :rolleyes:.
Ormai dopo l'uscita di Far Cry non dico che Half Life 2 sarà vecchio, ma sicuramente sarà roba già vista. La grafica di HL2 però mi sembra più curata nei dettagli, inoltre la fisica di Havok 2 sarà utilizzata come parte integrante del gioco e non come mero elemento estetico per far rotolare i fusti giù dalle colline cone in FC.
Io non credo a nulla, cioe' io non capisco ma avete firmato un contratto che il gioco doveva uscire in data X? boh se lo hanno rimandato avranno i loro motivi, se uscira fra 1 anno e merita lo comprero' ugualmente stessa cosa x doom3, no che non lo compro per ripicca.
Io ho il coupon (grazie alla mia 9800 XT). Quindi aspetto solo che esca.
Spero presto....
:sbav:
shambler1
08-04-2004, 22:44
facci sapere:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.